Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
sanchez_79 ha scritto:
spero davvero sia cosi perchè come dirigente nulla da dire, anzi potrebbe portare da noi qualche talento brasiliano..come allenatore ho dei dubbi che spero vengano smentiti
in effetti..speriamo le cose migliorino in futuro e sia solo un periodo di prova per il forum..peccato aver perso il vecchio topic ricco di successi..siamo stati i più danneggiati da questo cambio :faccinachefacagare:
sanchez_79 ha scritto:
in effetti..speriamo le cose migliorino in futuro e sia solo un periodo di prova per il forum..peccato aver perso il vecchio topic ricco di successi..siamo stati i più danneggiati da questo cambio :faccinachefacagare:
Mi "intrufolo" nel topic degli interisti per chiedervi una cosa:Ma è Moratti che non è stato mai interessato a Cassano oppure non è riuscito a prenderlo?
Dietsoda ha scritto:Mi "intrufolo" nel topic degli interisti per chiedervi una cosa:Ma è Moratti che non è stato mai interessato a Cassano oppure non è riuscito a prenderlo?
Per me non l'ha voluto prendere, perchè Cassano avrebbe scelto noi tutta la vita.
Dietsoda ha scritto:Mi "intrufolo" nel topic degli interisti per chiedervi una cosa:Ma è Moratti che non è stato mai interessato a Cassano oppure non è riuscito a prenderlo?
moratti non l'ha preso perchè lo stipendio di Cassano inciderebbe troppo nel già pesantissimo bilancio nerazzurro.
vi vorrei ricordare che il suo stipendio è di 2,8 mln netti annui con vari bonus.
moratti non l'ha preso perchè lo stipendio di Cassano inciderebbe troppo nel già pesantissimo bilancio nerazzurro.
vi vorrei ricordare che il suo stipendio è di 2,8 mln netti annui con vari bonus.
sembra che l'idea è stata bocciata da un sondaggio fatto ai giocatori.
Sembra che la motivazione sia la stessa per quale è stato deciso di cedere sparotelli