The Walking Dead season 5

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: The Walking Dead season 5

Messaggio da abc »

Come faccia questa serie nonostante i più bassi che alti a fare gli spettatori che fa rimane un mistero.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Perché si sono gli zombie!!!111eleven1!!

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

diomandonna che puntata noiosa

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Sono riusciti a farmi calare l'interesse, che si era tenuto relativamente alto nonostante la quarta stagione. Continuerò a seguirla, vi sono molto affezionato, però, a meno che non tirino fuori qualcosa di veramente interessante, non con la stessa passione di un tempo.
Peccato, all'inizio con i cannibali di Terminus mi stava piacendo... e ormai ho l'impressione che se mettessero in scena qualcosa di interessante, lo manderebbero in vacca dopo tre puntate, come le due storie proposte in questa prima metà di stagione.

Canta86
Città: Castelfidardo

Messaggio da Canta86 »

che schifo di puntata :schifato:

Canta86
Città: Castelfidardo

Messaggio da Canta86 »

Delphi ha scritto:Sono riusciti a farmi calare l'interesse, che si era tenuto relativamente alto nonostante la quarta stagione. Continuerò a seguirla, vi sono molto affezionato, però, a meno che non tirino fuori qualcosa di veramente interessante, non con la stessa passione di un tempo.
Peccato, all'inizio con i cannibali di Terminus mi stava piacendo... e ormai ho l'impressione che se mettessero in scena qualcosa di interessante, lo manderebbero in vacca dopo tre puntate, come le due storie proposte in questa prima metà di stagione.
quoto,sopratutto dopo aver visto la prima stagione di z nation

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

la morte di Tyreese ne più totali sticazzi... Morto come un fesso uno dei personaggi più fessi del telefilm... Mi sembrano sempre più un gruppo di di dementi... Bah...

la 10 succede qualcosa o posso bypassarla?? no perchè se va avanti cosi sta serie inizio a guardarla in modalità colosso... :truce:

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Commento tecnico alla puntata

[youtube][/youtube]

MA
Spoiler:
l'arrivo di Aaron lascia sperare che la serie si risollevi con un ottimo filone narrativo preso dal fumetto che potrebbero portare avanti anche per tutta la prossima stagione. A meno che, ovviamente, non decidano di mandare tutto a puttane come fatto con il Governatore.

12lefthook

Messaggio da 12lefthook »

puntata di transizione, troppo pesante però.

la morte di tyreese l'ho vista troppo stupida, secondo me.
tutte quelle visioni, quei rallenty... una puntata intera che cercava un significato mistico e spirituale troppo forzato, certe cose sarebbero andate bene con un personaggio come rick.
t-dog, da grande signore quale era, se ne andò in punta di piedi, senza menate.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

T-Dog :triste:

Corilo1
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Puntata discreta, ovviamente quello che è successo negli ultimi due episodi doveva avere una conseguenza sul resto del gruppo, specialmente su chi era a loro più vicino. Sono curioso di vedere chi è questo ennesimo stronzo, dalla faccia non mi dice nulla di buono.

Su chi si chiedeva come faccia questo show ad avere ascolti cosi alti, è ambientato in un mondo post-apocalittico pieno di zombie, e non è la spazzatura che viene descritta qua dentro. Certo, non è un capolavoro e neanche si avvicina a tale definizione, ma esistono delle vie di mezzo tra 1 e 10.

Se dovessi dare un voto a questa serie, vado sul sicuro con un bel 6/7.

E nonostante ogni stagione abbia delle puntate mediocri, sono le altre a spingermi ad andare avanti. Ad esempio il penultimo episodio mi è piaciuto molto. La morte di Tyreese, dite quello che volete, mi ha emozionato. Che ci posso fare.....

bosh23

Messaggio da bosh23 »

Corilo1 ha scritto:Puntata discreta, ovviamente quello che è successo negli ultimi due episodi doveva avere una conseguenza sul resto del gruppo, specialmente su chi era a loro più vicino. Sono curioso di vedere chi è questo ennesimo stronzo, dalla faccia non mi dice nulla di buono.

Su chi si chiedeva come faccia questo show ad avere ascolti cosi alti, è ambientato in un mondo post-apocalittico pieno di zombie, e non è la spazzatura che viene descritta qua dentro. Certo, non è un capolavoro e neanche si avvicina a tale definizione, ma esistono delle vie di mezzo tra 1 e 10.

Se dovessi dare un voto a questa serie, vado sul sicuro con un bel 6/7.

E nonostante ogni stagione abbia delle puntate mediocri, sono le altre a spingermi ad andare avanti. Ad esempio il penultimo episodio mi è piaciuto molto. La morte di Tyreese, dite quello che volete, mi ha emozionato. Che ci posso fare.....

gusti personali... a me davvero ha dato l'impressione del fesso of the year...

puntata 5X10.... da sbadigli...

Corilo1
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

bosh23 ha scritto:

gusti personali... a me davvero ha dato l'impressione del fesso of the year...

puntata 5X10.... da sbadigli...
Non so....forse perchè anch'io nella vita, a volte, sono troppo buono, e mi sono un po rivisto in lui.

Probabilmente quello che tu identifichi come fesseria, ai miei occhi appare bontà d'animo. D'altronde, c'è una linea sottile tra le due cose.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Oh, diggià Aaron. Ok.

bosh23

Messaggio da bosh23 »

Corilo1 ha scritto:
Non so....forse perchè anch'io nella vita, a volte, sono troppo buono, e mi sono un po rivisto in lui.

Probabilmente quello che tu identifichi come fesseria, ai miei occhi appare bontà d'animo. D'altronde, c'è una linea sottile tra le due cose.
Non ho dato del fesso al personaggio (anche se un pochino...)ma alla sua morte abbastanza da ciula.

Rispondi