Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
james_mcfadden ha scritto:
appunto... poi vabbè ha dimenticato che lo facevano anche i savoia, ma lo hanno dimenticato in molti sui libri di storia
e cmq i vincitori delle guerre passano sempre per essere i buoni, gli americani ne ammazzano di gente, ma sono i paladini dell'occidente... purtroppo la storia la scrivono i vincitori,è sempre andata cosi
Ma infatti è logico,io sono stato il primo a dire che qualche inesattezza l'ha detta come il fatto che il Risorgimento sia stato un movimento popolare,non scherziamo dai
Comunque è piaciuto a heatbrekerkid, quindi è stato molto qualunquista, banale, noioso, senza niente di nuovo (ho visto qualche spezzone sul tubo e non la diretta, mentre voi vi facevate le seghe a vicende sull'inno d'Italia io guardavo in che schifo di paese ci troviamo).
ma perchè non provi a farti eleggere visto che sei cosi figo, erudito, dotto? ... ah vero sei solo un babbo da tastiera che crede di essere un mega intelligentone criticando tuttio e tutti.. dispensando insulti a manca al popolo considerandolo idiota.. :smurf:
200.000 pippi dati in beneficenza http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=150209
l'albanese che trolla evitando le reply di chi abbia un qi superiore a quello della mia merda
e comunque non riesce a rendersi neanche lontanamente odiato come Mizar
ridotto a seguire Sanremo per avere un argomento di flame sul forum
pure se si mette a fare lo stalker c'è Mazza che gli è superiore
un uomo a pezzi
Giusto per zittire le critiche i 250.000 euro che Benigni ha chiesto come compenso sono stati devoluti all'ospedale Meyer di Firenze, per la costruzione di un Padiglione
noodles86 ha scritto:Sono l'unico o altra gente ha avuto l'impressione che la battuta iniziale sui cavalli in albergo la maggior parte della gente non l'ha capita?
pensavo de essere stato l'unico che l'aveva colta
ai babbi che dicono che benigni è stato noioso, che ha attaccato berlusconi(dove?), che ha preso troppo, ecc ecc dico di aprire il cervello(no tu mizar è inutile tranquilo ne sei sprovvisto) e capire cosa ha fatto ieri benigni: lui non doveva fare satira su berlusconi ma raccontare anzi illustrare e spiegare l'inno di mameli in quanto era una serata dedicata all'unione d' italia, e lui lo ha fatto, raccontando chi erano questi che volevano l'unita d'italia, raccontando che valenza aveva nell'ambito europeo questa impresa(certo molte cose non le ha dette ma il tempo è quello che è) e spiegando parecchi versi dell'inno(tutto sarebbe stato impossibile) facendoci immaginare che significato aveva per quei raazzi che hanno fatto l'impresa.
Copioincollo la mia su Benigni dal topic di Sanremo.
"Benigni comunque ha rotto i coglioni.
Sì ok fai ridere, sì ok dici cose giustissime per carità divina, però che palle che ogni volta si deve entusiasmare per le stronzate.
Io già me lo immagino con gli amici "Oh Robbè annamose a pia 'na birra in piazza!" e lui "AHH Sììì LA BIRRA è MEMORABILE, INCREDIBILE, IO LA AMO, CHE BUONA LA BIRRA, BERLUSCONI, LA BIRRA è ENTUSIASMANTE, MEMORABILE, FIGHISSIMA LA BIRRA" e t'attacca un pistolotto di 2 ore sulla nascita della Birra, buttandoti in mezzo l'amore e Dante, ovviamente.
Fox ha scritto:Copioincollo la mia su Benigni dal topic di Sanremo.
"Benigni comunque ha rotto i coglioni.
Sì ok fai ridere, sì ok dici cose giustissime per carità divina, però che palle che ogni volta si deve entusiasmare per le stronzate.
Io già me lo immagino con gli amici "Oh Robbè annamose a pia 'na birra in piazza!" e lui "AHH Sììì LA BIRRA è MEMORABILE, INCREDIBILE, IO LA AMO, CHE BUONA LA BIRRA, BERLUSCONI, LA BIRRA è ENTUSIASMANTE, MEMORABILE, FIGHISSIMA LA BIRRA" e t'attacca un pistolotto di 2 ore sulla nascita della Birra, buttandoti in mezzo l'amore e Dante, ovviamente.
Basta!"
ma non eri morto? in altri lidi ti han fatto pure l'elogio funebre!
Hank ha scritto:200.000 pippi dati in beneficenza http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=150209
l'albanese che trolla evitando le reply di chi abbia un qi superiore a quello della mia merda
e comunque non riesce a rendersi neanche lontanamente odiato come Mizar
ridotto a seguire Sanremo per avere un argomento di flame sul forum
pure se si mette a fare lo stalker c'è Mazza che gli è superiore
un uomo a pezzi
Spoiler:
si vabbè....
magari leggere tutto l'articolo e non solo il titolo....
"La notizia circola con insistenza sui social network Facebook e Twitter"
mi sono fermato a leggere li
poi magari è vero, eh, però la notizia al momento ha la stessa credibilità del tizio che si è fatto tatuare 200 pokemon sulla schiena
jorge80 ha scritto:
si vabbè....
magari leggere tutto l'articolo e non solo il titolo....
"La notizia circola con insistenza sui social network Facebook e Twitter"
mi sono fermato a leggere li
poi magari è vero, eh, però la notizia al momento ha la stessa credibilità del tizio che si è fatto tatuare 200 pokemon sulla schiena
se tu avessi (come me) letto TUTTO l'articolo, saresti arrivato a leggere che dall'ospedale non smentiscono, e non ne vedrei il motivo se fosse una bufala. Dire "leggiti tutto l'articolo" e poi non farlo per primi è da veri idioti.
Hank ha scritto:
se tu avessi (come me) letto TUTTO l'articolo, saresti arrivato a leggere che dall'ospedale non smentiscono, e non ne vedrei il motivo se fosse una bufala. Dire "leggiti tutto l'articolo" e poi non farlo per primi è da veri idioti.
"La notizia circola con insistenza sui social network Facebook e Twitter e viene data per certa, ma l'ufficio stampa dell'ospedale non smentisce, nè conferma."
a beh.... allora rettifico tutto. direi che la notizia è certa, anzi, più che certa
PS ma guarda che io spero che sia vera la notizia, eh, non sono mica qui a cercare di dimostrare che sia tutta una cazzata per continuare a criticarlo a prescindere
dico solo che, ora come ora, sono solo delle voci