benigni

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
IlPollo

Re: benigni

Messaggio da IlPollo »

james_mcfadden ha scritto:
appunto... poi vabbè ha dimenticato che lo facevano anche i savoia, ma lo hanno dimenticato in molti sui libri di storia :/
e cmq i vincitori delle guerre passano sempre per essere i buoni, gli americani ne ammazzano di gente, ma sono i paladini dell'occidente... purtroppo la storia la scrivono i vincitori,è sempre andata cosi
Ma infatti è logico,io sono stato il primo a dire che qualche inesattezza l'ha detta come il fatto che il Risorgimento sia stato un movimento popolare,non scherziamo dai :P

Filler
Città: Castrocaro Terme

Messaggio da Filler »

404 FileNotFound ha scritto:
Mi dispiace che non abbia mai detto "memorabile", perchè come lo dice lui non lo dice nessuno :(
memorabile infatti non l'ha mai detto ieri sera!! :bike:

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

Comunque è piaciuto a heatbrekerkid, quindi è stato molto qualunquista, banale, noioso, senza niente di nuovo (ho visto qualche spezzone sul tubo e non la diretta, mentre voi vi facevate le seghe a vicende sull'inno d'Italia io guardavo in che schifo di paese ci troviamo).

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Mizar the game ha scritto:

ma perchè non provi a farti eleggere visto che sei cosi figo, erudito, dotto? :bike: ... ah vero sei solo un babbo da tastiera che crede di essere un mega intelligentone criticando tuttio e tutti.. dispensando insulti a manca al popolo considerandolo idiota.. :smurf:

sei un poveraccio, davvero, riguardati

Hank
Città: Cagliari

Messaggio da Hank »

200.000 pippi dati in beneficenza :nar:
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=150209
l'albanese che trolla evitando le reply di chi abbia un qi superiore a quello della mia merda :nar:
e comunque non riesce a rendersi neanche lontanamente odiato come Mizar :nar:
ridotto a seguire Sanremo per avere un argomento di flame sul forum :nar:
pure se si mette a fare lo stalker c'è Mazza che gli è superiore :nar:
un uomo a pezzi :nar:
Spoiler:
:nar:

Mario A. Santana

Messaggio da Mario A. Santana »

Giusto per zittire le critiche i 250.000 euro che Benigni ha chiesto come compenso sono stati devoluti all'ospedale Meyer di Firenze, per la costruzione di un Padiglione

maxim
Città: roma

Messaggio da maxim »

noodles86 ha scritto:Sono l'unico o altra gente ha avuto l'impressione che la battuta iniziale sui cavalli in albergo la maggior parte della gente non l'ha capita?
pensavo de essere stato l'unico che l'aveva colta

ai babbi che dicono che benigni è stato noioso, che ha attaccato berlusconi(dove?), che ha preso troppo, ecc ecc dico di aprire il cervello(no tu mizar è inutile tranquilo ne sei sprovvisto) e capire cosa ha fatto ieri benigni: lui non doveva fare satira su berlusconi ma raccontare anzi illustrare e spiegare l'inno di mameli in quanto era una serata dedicata all'unione d' italia, e lui lo ha fatto, raccontando chi erano questi che volevano l'unita d'italia, raccontando che valenza aveva nell'ambito europeo questa impresa(certo molte cose non le ha dette ma il tempo è quello che è) e spiegando parecchi versi dell'inno(tutto sarebbe stato impossibile) facendoci immaginare che significato aveva per quei raazzi che hanno fatto l'impresa.

IlPollo

Messaggio da IlPollo »

:clap: Solo stima per Benigni,solo stima.

Megablast
Città: Lecce

Messaggio da Megablast »

Benigni non fenomenale in senso assoluto, ma eccezionale, vista la penuria della televisione italiana.
Sempre un grandissimo artista :love:

E quei 250 mila euro non son meritati, non scherziamo, ma se penso che li prende la Santanchè in un anno quasi quasi ci ripenso.

Fox
Città: Marino Laziale

Messaggio da Fox »

Copioincollo la mia su Benigni dal topic di Sanremo.

"Benigni comunque ha rotto i coglioni.

Sì ok fai ridere, sì ok dici cose giustissime per carità divina, però che palle che ogni volta si deve entusiasmare per le stronzate.
Io già me lo immagino con gli amici "Oh Robbè annamose a pia 'na birra in piazza!" e lui "AHH Sììì LA BIRRA è MEMORABILE, INCREDIBILE, IO LA AMO, CHE BUONA LA BIRRA, BERLUSCONI, LA BIRRA è ENTUSIASMANTE, MEMORABILE, FIGHISSIMA LA BIRRA" e t'attacca un pistolotto di 2 ore sulla nascita della Birra, buttandoti in mezzo l'amore e Dante, ovviamente.

Basta!"

maxim
Città: roma

Messaggio da maxim »

Fox ha scritto:Copioincollo la mia su Benigni dal topic di Sanremo.

"Benigni comunque ha rotto i coglioni.

Sì ok fai ridere, sì ok dici cose giustissime per carità divina, però che palle che ogni volta si deve entusiasmare per le stronzate.
Io già me lo immagino con gli amici "Oh Robbè annamose a pia 'na birra in piazza!" e lui "AHH Sììì LA BIRRA è MEMORABILE, INCREDIBILE, IO LA AMO, CHE BUONA LA BIRRA, BERLUSCONI, LA BIRRA è ENTUSIASMANTE, MEMORABILE, FIGHISSIMA LA BIRRA" e t'attacca un pistolotto di 2 ore sulla nascita della Birra, buttandoti in mezzo l'amore e Dante, ovviamente.

Basta!"
ma non eri morto? in altri lidi ti han fatto pure l'elogio funebre! :LOL:

Fox
Città: Marino Laziale

Messaggio da Fox »

maxim ha scritto:
ma non eri morto? in altri lidi ti han fatto pure l'elogio funebre! :LOL:
Seh, me lo han fatto pure su FB!

Loro ci sperano perché inividiosi del mio infinito carisma, ma sono ancora vivo! :sun:

jorge80

Messaggio da jorge80 »

Hank ha scritto:200.000 pippi dati in beneficenza :nar:
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=150209
l'albanese che trolla evitando le reply di chi abbia un qi superiore a quello della mia merda :nar:
e comunque non riesce a rendersi neanche lontanamente odiato come Mizar :nar:
ridotto a seguire Sanremo per avere un argomento di flame sul forum :nar:
pure se si mette a fare lo stalker c'è Mazza che gli è superiore :nar:
un uomo a pezzi :nar:
Spoiler:
:nar:
si vabbè....
magari leggere tutto l'articolo e non solo il titolo....
"La notizia circola con insistenza sui social network Facebook e Twitter"
mi sono fermato a leggere li
poi magari è vero, eh, però la notizia al momento ha la stessa credibilità del tizio che si è fatto tatuare 200 pokemon sulla schiena :LOL:

Hank
Città: Cagliari

Messaggio da Hank »

jorge80 ha scritto:
si vabbè....
magari leggere tutto l'articolo e non solo il titolo....
"La notizia circola con insistenza sui social network Facebook e Twitter"
mi sono fermato a leggere li
poi magari è vero, eh, però la notizia al momento ha la stessa credibilità del tizio che si è fatto tatuare 200 pokemon sulla schiena :LOL:
se tu avessi (come me) letto TUTTO l'articolo, saresti arrivato a leggere che dall'ospedale non smentiscono, e non ne vedrei il motivo se fosse una bufala. Dire "leggiti tutto l'articolo" e poi non farlo per primi è da veri idioti.

jorge80

Messaggio da jorge80 »

Hank ha scritto: se tu avessi (come me) letto TUTTO l'articolo, saresti arrivato a leggere che dall'ospedale non smentiscono, e non ne vedrei il motivo se fosse una bufala. Dire "leggiti tutto l'articolo" e poi non farlo per primi è da veri idioti.

"La notizia circola con insistenza sui social network Facebook e Twitter e viene data per certa, ma l'ufficio stampa dell'ospedale non smentisce, nè conferma."

a beh.... allora rettifico tutto. direi che la notizia è certa, anzi, più che certa
:LOL: :LOL:

PS ma guarda che io spero che sia vera la notizia, eh, non sono mica qui a cercare di dimostrare che sia tutta una cazzata per continuare a criticarlo a prescindere
dico solo che, ora come ora, sono solo delle voci

Rispondi