Raw??

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Re: Raw??

Messaggio da Gidan 89 »

Stanno gestendo benissimo Bray Wyatt, ottimo. Sono sicuro che il feud con Cena non terminerà ad Extreme Rules e non sono neanche sicuro che questo secondo round lo vincerà il leader della Family. Potrebbe anche vincere nuovamente il rapper di Boston, ma non come a 'Mania, bensì venendo corrotto dalla violenza. Così nel mese successivo si potrebbe continuare il feud con un Cena psicologicamente in crisi, sempre più orientato verso il lato oscuro. Alla fine comunque non turnerà heel.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

La Wyatt Family sta diventando più inquietante di Undertaker: l'inizio dei promo e dell'entrata con uno spezzone di video a mo di Marble Hornets quando appare Slender Man, la spider walk di Bray Wyatt, la ninna nanna macabra a John Cena a RAW della settimana scorsa, e adesso anche i bambini con le maschere da capra. Comunque, promo fantastici. :clap:

Oh, finalmente fanno fare a Paige il primo match decente da quando è passata da NXT al main roster e arriva Kane a rompere i coglioni. :LOL2: Comunque, secondo me Daniel Bryan a Extreme Rules vincerà grazie anche a Triple H che attaccherà Kane, e così Kane farà un turn tweener andando sia contro Bryan che contro Triple H (c'è pur sempre il Titolo in palio).

La vittoria di Bad News Barrett grazie all'intervento di Cesaro era prevedibile, un po meno un Jack Swagger contro tutti (ma perché rifare lo stesso match di SmackDown! di venerdì scorso per giunta più breve?) Vabbè, speriamo in un Triple Treath Extreme Rules match domenica prossima.

Ieri sera è stato lo Shield ad avere la meglio, vedrete che a SmackDown! Dean Ambrose perderà il titolo U.S. a causa dell'intervento dell'Evolution (e finalmente anche il titolo U.S. tornerà ad avere un senso, fino all'unificazione con il titolo Intercontinentale che avverrà a Summerslam).

scorpion1128
Città: Messina
Has thanked: 2 times

Messaggio da scorpion1128 »

Il Mitico™ ha scritto:La Wyatt Family sta diventando più inquietante di Undertaker: l'inizio dei promo e dell'entrata con uno spezzone di video a mo di Comunque, secondo me Daniel Bryan a Extreme Rules vincerà grazie anche a Triple H che attaccherà Kane, e così Kane farà un turn tweener andando sia contro Bryan che contro Triple H (c'è pur sempre il Titolo in palio).
).
Turn Tweener? :perplesso:

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Il segmento tra Cena e Wyatt è qualcosa di spettacolare :ave:

Il resto della puntata meh, la trovo sempre con roba buttata a caso tanto per riempire, ma è stata decisamente salvata da quel segmento perfetto.

Osvaldo Paniccia

Messaggio da Osvaldo Paniccia »

Cmq non ho capito come funziona l'handicap match di Ambrose per il titolo... Cioè, se viene schienato poi fano un triple threat tra i vincitori?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Osvaldo Paniccia ha scritto:Cmq non ho capito come funziona l'handicap match di Ambrose per il titolo... Cioè, se viene schienato poi fano un triple threat tra i vincitori?
probabilmente chi lo dovesse pinnare si prende il titolo.

Osvaldo Paniccia

Messaggio da Osvaldo Paniccia »

salettone ha scritto: probabilmente chi lo dovesse pinnare si prende il titolo.
C'ho pensato, ma quindi il tutto si ridurrebbe ad un fatal 4 con la differenza che solo Ambrose può essere schienato? :uhm

Teoricamente i tre finirebbero per essere più svantaggiati che in un fatal 4 normale...

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Osvaldo Paniccia ha scritto:
C'ho pensato, ma quindi il tutto si ridurrebbe ad un fatal 4 con la differenza che solo Ambrose può essere schienato? :uhm

Teoricamente i tre finirebbero per essere più svantaggiati che in un fatal 4 normale...
non credo che se si dovesse arrivare ad un pin, vi siano scontri tra i tre heel. anzi.
sono lì perché si sono schierati con il Triplo, non ci sarebbe da stupirsi se fossero messi lì belli che addestrati sul da farsi.
se vuoi ti dico come la penso. se non finisce per intervento di Rollins e Reigns, o comunque in cagnara, secondo me ADR si prende il titolo "scortato" dai RybAxel".

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Con Flair è decisamente un' altra cosa.
E' incredibile come basti una comparsata di Naitch per dare lo spessore che mancava a questa reunion dell' Evolution marchettara.

Vorrei avere un fast forward per saltare la "pratica" Kane, ma sembra che -dopo Cena ed Edge- Kane sia la persona perfetta o comunque designata per tenere impegnato un neo-campione, in attesa che gli scrivano qualcosa di decente e/o appropriato.
Spero vivamente che, transazione o meno, abbiano il buon gusto di non mettere in mezzi il Dottor Shelby, mandando in vacca, se mai si possa mandare in vacca un feud riempitivo, questa rivalità passeggera.
Ma magari a Extreme Rules vedremo qualcosa di intrigante {del resto Bryan, in questi ultimi giorni, tra viaggi di nozze e lutti familiari, è stato impossibilitato a fare più che un paio di comparsate}.

Feud Cena-Wyatt mirabolante. Sia Cena che Wyatt hanno tutta la mia stima.

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

DenisPirola ha scritto:Con Flair è decisamente un' altra cosa.
E' incredibile come basti una comparsata di Naitch per dare lo spessore che mancava a questa reunion dell' Evolution marchettara.

Vorrei avere un fast forward per saltare la "pratica" Kane, ma sembra che -dopo Cena ed Edge- Kane sia la persona perfetta o comunque designata per tenere impegnato un neo-campione, in attesa che gli scrivano qualcosa di decente e/o appropriato.
Spero vivamente che, transazione o meno, abbiano il buon gusto di non mettere in mezzi il Dottor Shelby, mandando in vacca, se mai si possa mandare in vacca un feud riempitivo, questa rivalità passeggera.
Ma magari a Extreme Rules vedremo qualcosa di intrigante {del resto Bryan, in questi ultimi giorni, tra viaggi di nozze e lutti familiari, è stato impossibilitato a fare più che un paio di comparsate}.

Flair ti direbbe: "Hai bevuto"? :sarcasmo:

Sallent

Messaggio da Sallent »

No vabè ragazzi ma Paul Heyman è un grande. Mi ha fatto crepare con la barzelletta di Mike Lient :LOL:

DenisPirola

Jolly ha scritto:E' tipo il promo più vero che abbia fatto Cena in 10 anni.
O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo. Sta tutta qua la differenza, tutti i ten years strong
E John Cena che si apre al mondo e si rende conto che è stato per così tanto al top (tanto a lungo da diventare il cattivo) che ormai la gente non lo sopporta più. Non si è mai chiesto il perché la gente lo fischiasse e questa una svolta grandissima.
Niente.
Mi sembrava giusto sottolineare.

E' pur vero che Bryan ha avuto tutte gli spotlight a WrestleMania, quindi non trovo per nulla scandaloso se adesso si cerchi di dare più risalto allo Shield e a John Cena & Family.
Sta di fatto che, anche se questo fosse stato il momento di Cody & Goldust, Triple H avrebbe trovato il modo di inserirsi comunque.

DenisPirola

Cheating ha scritto:
Flair ti direbbe: "Hai bevuto"? :sarcasmo:
Del resto tu conosci talmente bene Ric Flair, la sua storia e tutto ciò che è stato e che rappresenta, che puoi dedurre senza colpo ferire, cosa avrebbe detto Flair.

Non c' era nulla di interessante, in Newsboard, da commentare ?

DenisPirola

Cheating ha scritto:
Porca troia ma in Americano muoiono prima i figli che i padri? Ci sono migliaia di casi.
Spoiler:
Cheating ha scritto:La cosa che mi fa più paura è che {Ultimate Warrior, ndr} è morto ad un'età giovane. Incredibilmente mio padre è di 2 anni più giovane di lui... ed ecco che pensi quando sia importante la salute. Ieri Ultimate non stava bene.
Io mi preoccuperei.
Se tuo padre, nonostante la dipartita di Ultimate Warrior, gode di buona salute, probabilmente toccherà a te stare in bilico tra questa e quella valle di lacrime.

Fammi sapere se preferisci fiori oppure opere di bene.
Ultima modifica di DenisPirola il 29/04/2014, 18:39, modificato 1 volta in totale.

scorpion1128
Città: Messina
Has thanked: 2 times

Messaggio da scorpion1128 »

DenisPirola ha scritto:Con Flair è decisamente un' altra cosa.

Come qualità in se Bryan vs Kane non é da buttare abbiamo un fuoriclasse (Bryan) ed un performer di grande esperienza (Kane) , purtoppo per i problemi che hai evidenziato non si é potuto costruire bene il tutto, cioè non mi aspettavo il feud of the year, ma aveva le basi per essere più solido, sono curioso di chi sarà il prossimo dopo Kane, Oltre ai 3 dell‘evolution e Cena non saprei chi ha lo status per competere per il titolo (escludendo Lesnar che comunque ha apparizioni limitate)

Rispondi