o turnare Cena ovviamente

747474 per comprare solo Rumble, 787878 per il pacchetto Rumble & Chamberkirio ha scritto:Qualcuno mi sa dire il codice per comprare la rumble che su quello schifo del sito sky non lo trovo? Grazie
-CabaretVoltaire- ha scritto:ma Cena/Punk quest'anno è più o meno impossibile, senza accantonare il discorso authority.
o turnare Cena ovviamente
l ho pensato e sperato pure io...mi sa che purtroppo hbk non fara' mai one more matchIt's True! ha scritto:Ci sarà anche Ric Flair alla Rumble, insieme ad HBK e Jim Duggan sarà ospite nel panel. Riguardo Michaels se volessero fare HBK vs. Bryan a WrestleMania, visto che è a disposizione nella serata, potrebbero coinvolgerlo nella rissa reale come elemento esterno per costare l'eliminazione di Daniel Bryan, qualora quest'ultimo partecipasse alla contesa.
Ho fumato troppo?
perché comunque è difficile che l'Autorithy resti fuori dalla questione titolo a WM, non avendo un suo uomo come campione, per questo vedo più fattibile un Orton tradito a favore di Lesnar a fine match, che un Cena che vince il titoloMickFoley82 ha scritto:
Dipende anche da Bryan...ma se dovesse vincere la Rumble Punk...non vedo come non possano non fare Punk vs Cena!!
perché non entrambe le cose?BestintheWorld1982 ha scritto:
perché comunque è difficile che l'Autorithy resti fuori dalla questione titolo a WM, non avendo un suo uomo come campione, per questo vedo più fattibile un Orton tradito a favore di Lesnar a fine match, che un Cena che vince il titolo
Basta turnare l'Authority filo-face e fare HHH-Orton (non per il titolo) a Wrestlemania. Non ci vuole molto.Sacopus ha scritto:Chi dice che Punk/Cena è quasi impossibile quest'anno , a causa dell'Authoriy , ha sicuramente ragione.
Non pensate che la figura dell'Authority sia anche un "limite" per determinate storyline?
ci potrebbe stare, ma così avresti anche Cena con l'Autorithy nel mirino, oltre a Punk e teoricamente Bryansalettone ha scritto:
perché non entrambe le cose?
stanno ponendo parecchio l'accento sul fatto che essendo un 1vs1 non ci sono sotterfugi. quindi sarebbe anche plausibile che l'Orton che si fa pinnare da Kofi, esca sconfitto dallo scontro con Cena.
e visto che Cena, stando alle parole di Vince, non é il campione che vuole l'Autority, incrociare la sua strada con quella di Lesnar, non sarebbe ne difficile ne improbabile.
e in un colpo solo togli a Orton qualsiasi velleità e possibilità di tornare in possesso della cintura.
A me francamente cominciano a stufare , specialmente il rapporto che hanno con Orton. Da settembre , settembre , che stanno facendo il tira e molla. Prima è un campione inadatto , poi è legittimato , poi è inadatto , poi è legittimato.Ankie ha scritto:
Basta turnare l'Authority filo-face e fare HHH-Orton (non per il titolo) a Wrestlemania. Non ci vuole molto.
D'altronde tra Cena e Orton non si sono schierati con nessuno dei due.
guarda caso i tre top wrestlersBestintheWorld1982 ha scritto:
ci potrebbe stare, ma così avresti anche Cena con l'Autorithy nel mirino, oltre a Punk e teoricamente Bryan
io sono sempre più convinto di Taker-Stingcelticwarrior87 ha scritto:Sempre più convinto di Taker/Lesnar titolato