E poi mi vergognerei ad essere inglese più per Spud che per Magnus

Dai è solo dal 1998 che non funzionano più le lotte tra stables, prima o poi se ne accorgeranno anche lì.-CabaretVoltaire- ha scritto:basta stable porcocane. pietà.
Il titolo credo sia volutamente ironico e inserito dal giornale.Giant92 ha scritto: Spero che il tizio che ha scritto questa roba abbia massimo 11 anni
Nulla puo battere il 2007 della ROH, per poco anche gli arbitri non erano in una stable-CabaretVoltaire- ha scritto:basta stable porcocane. pietà.
1-Sono d'accordo. Quando faceva il GM nel 2011-2012 mi piaceva molto, ed ogni tanto lottava per esigenze di storyline (per esempio contro Roode). "Me boss, you employee"Avantard ha scritto:- Se Sting rimane in Tna, bisogna sfruttarlo a dovere con un ruolo extra-ring dove eccelle, come fece quasi 3 anni fa. Perché in-ring si vede a occhio che non c'ha più la voglia di un tempo.
- Questa è una domanda a cui non trovo una risposta adeguata: perché puntare su Gunner, e non su uno over e bravo sul ring come Storm? Perché? Datemi una motivazione.
Già se trovo un link funzionante me la vedo.badinfluence ha scritto:Sbaglio o giovedì Impact andrà in onda in diretta su Challenge?
Se così fosse, per una volta ce lo becchiamo alle 21/22 al posto che alle 3 di notte.