ecco che dichiarò qualche settimana fà carlo sassi ex moviolista raiSonoio ha scritto:
Così pro Roma da oscurare un'inquadratura che mostrerebbe chiaramente la regolarità di un goal.
Da interrogazione parlamentare proprio.
La moviola dimostrò che il gol era irregolare, che Turone era oltre la linea di Prandelli. Poi però a Roma con un marchingegno particolare dimostrarono che invece non era in fuorigioco, il ché non era vero perché hanno… non dico barato, per l’amor di Dio…. non era perfetto quel macchinario. L’hanno un po’ acchittato. Turone era in fuorigioco effettivamente.
altro che interrogazioni parlamentari ahahah
alla domenica sportiva quando vince la juve certe facce lugubri...Mystogan ha scritto:Che la Rai sia pro Roma è innegabile, eh, non scherziamo. Ho visto tanti di quegli Inter-Roma di Coppa con una telecronaca più parziale di quelle di Mauro Suma...

non raccontare sempre le solite puttanate....non è questo che ti ho chiesto di spiegarmi.Sonoio ha scritto:
Totti ci ha già perso uno scudetto con l'Inter così, evidentemente in conferenza stampa si è lasciato uscire una mezza rosicata. Ma sticazzi anche, non ci voleva lui a dire che la Juve è una squadra di ladri condannata in serie B per aver messo sù un'associazione a delinquere per falsificare il campionato.![]()
alto:
"Un secondo derby. La Juve di Conte? Sono cattivi. Hanno un gruppo forte, solido, sono tignosi, con voglia di vincere. E in piu' giocano da tre anni insieme. Alla Roma manca cattiveria? Un po' si', perche' singolarmente, cioe' presi uno per uno, noi siamo piu' forti. Loro, pero', sono piu' forti come gruppo. La differenza tra noi e la Juve e' che loro si conoscono da piu' tempo, e poi hanno vinto e le vittorie ti aiutano a crescere. E chiunque arriva alla Juve sa che deve vincere. E sa che li', in un modo o nell'altro, vince. Una volta ho detto che contro la Juve si gioca sempre 11 contro 14 e mi hanno deferito... Se le cose sono cambiate? Qualche aiutino ce l'hanno sempre: l'evidenza è quella, c'è poco da fare. Involontario, spero. Ma dopo una, due, dieci volte devi stare sempre attento"
bene elencami quell'una,due,dieci volte in cui totti ha appreso la lezione che con la juve deve stare attento.
Non ti trincerare dietro i soliti discorsi e limitati a spiegarci cosa si riferisce totti.