Francesco Totti - Il Capitano - Il Bimbo d'Oro - Official

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The monster Abyss

Re: Francesco Totti - Il Capitano - Il Bimbo d'Oro - Officia

Messaggio da The monster Abyss »

Sonoio ha scritto:
Così pro Roma da oscurare un'inquadratura che mostrerebbe chiaramente la regolarità di un goal.

Da interrogazione parlamentare proprio. Immagine
ecco che dichiarò qualche settimana fà carlo sassi ex moviolista rai
La moviola dimostrò che il gol era irregolare, che Turone era oltre la linea di Prandelli. Poi però a Roma con un marchingegno particolare dimostrarono che invece non era in fuorigioco, il ché non era vero perché hanno… non dico barato, per l’amor di Dio…. non era perfetto quel macchinario. L’hanno un po’ acchittato. Turone era in fuorigioco effettivamente.
altro che interrogazioni parlamentari ahahah
Mystogan ha scritto:Che la Rai sia pro Roma è innegabile, eh, non scherziamo. Ho visto tanti di quegli Inter-Roma di Coppa con una telecronaca più parziale di quelle di Mauro Suma...
alla domenica sportiva quando vince la juve certe facce lugubri... :zombie:
Sonoio ha scritto:
Totti ci ha già perso uno scudetto con l'Inter così, evidentemente in conferenza stampa si è lasciato uscire una mezza rosicata. Ma sticazzi anche, non ci voleva lui a dire che la Juve è una squadra di ladri condannata in serie B per aver messo sù un'associazione a delinquere per falsificare il campionato. :IT:

alto:
non raccontare sempre le solite puttanate....non è questo che ti ho chiesto di spiegarmi.
"Un secondo derby. La Juve di Conte? Sono cattivi. Hanno un gruppo forte, solido, sono tignosi, con voglia di vincere. E in piu' giocano da tre anni insieme. Alla Roma manca cattiveria? Un po' si', perche' singolarmente, cioe' presi uno per uno, noi siamo piu' forti. Loro, pero', sono piu' forti come gruppo. La differenza tra noi e la Juve e' che loro si conoscono da piu' tempo, e poi hanno vinto e le vittorie ti aiutano a crescere. E chiunque arriva alla Juve sa che deve vincere. E sa che li', in un modo o nell'altro, vince. Una volta ho detto che contro la Juve si gioca sempre 11 contro 14 e mi hanno deferito... Se le cose sono cambiate? Qualche aiutino ce l'hanno sempre: l'evidenza è quella, c'è poco da fare. Involontario, spero. Ma dopo una, due, dieci volte devi stare sempre attento"
bene elencami quell'una,due,dieci volte in cui totti ha appreso la lezione che con la juve deve stare attento.
Non ti trincerare dietro i soliti discorsi e limitati a spiegarci cosa si riferisce totti.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Sonoio ha scritto:Per il resto sto ancora aspettando che mi dimostri che la palla non è uscita.
in italia funziona al contrario: nel dubbio non fischi. quindi semmai sei tu a dover dimostrare che la palla è uscita. se esiste anche solo l'1% di possibilità che quella palla fosse in campo, l'arbitro ha sbagliato.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

bene elencami quell'una,due,dieci volte in cui totti ha appreso la lezione che con la juve deve stare attento.
Non ti trincerare dietro i soliti discorsi e limitati a spiegarci cosa si riferisce totti.
Non parlava di partite dirette ma degli errori pro juve di inizio campionato.

Nonché delle stagioni in cui avete messo in piedi un'associazione a delinquere per falsificare i camionati.

Ma parlami del fallo laterale invertito sul goal de Peluso (te lo chiedo da dieci messaggi ma continui a ignorare questo punto.... non lo avevi considerato nel tuo piano diabolico anti-massoneria Rai eh.

in italia funziona al contrario: nel dubbio non fischi. quindi semmai sei tu a dover dimostrare che la palla è uscita. se esiste anche solo l'1% di possibilità che quella palla fosse in campo, l'arbitro ha sbagliato.
Ma che vuol dire? Il guardalinee ha preso una decisione precisa, sicuramente da posizione migliore della mia. Se poi vuoi contestare la regolarità di questa decisione o lo fai con prove oggettive o è la tua parola contro la sua, e per quanto mi stai simpatico scusa ma non vedo perché una dovrebbe valere più dell'altra... con la differenza che lui ha la tutina da guardalinee e sta in mezzo al campo e tu la tuta e sei a casa come me.

Il fatto è che da un parte c'è la decisione di un guardalinee, una moviola Rai che ha detto che uscita (vabbè falsata per piani ignoti quindi non conta); e un fallo laterale invertito che se proprio vog,liamo fare le pulci alla regolarità dell'azione va contato.

Dall'altra ci sono accuse contro il sistema Rai e una foto di una telecamera che forse aveva ripreso l'angolazione giusta ma non è stata mostrata perché boh.

Mi sembra che stiamo parlando del nulla,

The monster Abyss

Sonoio ha scritto:
Non parlava di partite dirette ma degli errori pro juve di inizio campionato.

Nonché delle stagioni in cui avete messo in piedi un'associazione a delinquere per falsificare i camionati.

Ma parlami del fallo laterale invertito sul goal de Peluso (te lo chiedo da dieci messaggi ma continui a ignorare questo punto.... non lo avevi considerato nel tuo piano diabolico anti-massoneria Rai eh.

associazione per falsare i campionati ....non credo servirebbe a nulla spiegarti che nella partita menzionata da totti dove parlava di 14 in campo per la juve si registrano:
-sull'1-0 per la Juve un rigore non fischiato per doppio fallo
-mancata espulsione di Dacourt
-goal di Cassano viziato dalle posizioni di altri due compagni, e rete valida annullata a Ibrahimovic.
-Inoltre pugno di Cufré sul viso di Del Piero, a gioco fermo.
Partita finita 2 a 1 :trollface:

Non serve spiegartelo per 2 motivi:
1)Tu sei l'utente più scadente di tutta la sezione,oltre ad essere impreparato sei presuntuoso e non hai la minima capacità di portare argomenti validi ma solo stronzate che spacci per dati di fatto che lo sono solo nella tua testa.
2)Ti riempi la bocca di juventus e associazione a delinquere quando non sai niente di juventus e per quanto tu abbia una vaga idea di cosa vuol dire associazione a delinquere non ne conosci le nozioni basilari del diritto per capire di cosa si tratti veramente.(Ti ritengo ignorantissimo non solo sul calcio).
Prima che qualche fesso mi dica che questo è il topic di totti voglio precisare che questi discorsi sono circoscritti alle sole dichiarazioni di totti...quindi non sono off-topic

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Il fallo laterale...

The monster Abyss

Sonoio ha scritto:Il fallo laterale...
dovevamo pur averlo un "aiutino" no? :ammiccante:

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Comunque è risaputo che il tuo unico ruolo nel forum è quello di postare messaggi chilometrici pieni di deliri personali a scopo di flame (ci sei riuscito pure nel topic sulla juve, tra la tua gente :sorridente: ), e insulti personali a chi cerca di fati notare che stai dicendo baggianate.

Quindi ti dico quello che ti vuoi sentir dire e tanti saluti: "La Juve non ha mai rubato, Calciopoli è una montatura, è in realtà la Roma ad aver rubato in Coppa Italia sia con la Juve che con il Napoli, nonché in buona parte delle partite contro la Juve degli ultimi 20 anni. Il goal di turone era in fuorigioco. Totti è un uomo di merda"

Ciao, vado a giocare a Fifa (cit.)

Non mi rispondere, non fare lo stalker (cit.)

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Sonoio ha scritto:
Ma che vuol dire? Il guardalinee ha preso una decisione precisa, sicuramente da posizione migliore della mia. Se poi vuoi contestare la regolarità di questa decisione o lo fai con prove oggettive o è la tua parola contro la sua, e per quanto mi stai simpatico scusa ma non vedo perché una dovrebbe valere più dell'altra... con la differenza che lui ha la tutina da guardalinee e sta in mezzo al campo e tu la tuta e sei a casa come me.

Il fatto è che da un parte c'è la decisione di un guardalinee, una moviola Rai che ha detto che uscita (vabbè falsata per piani ignoti quindi non conta); e un fallo laterale invertito che se proprio vog,liamo fare le pulci alla regolarità dell'azione va contato.

Dall'altra ci sono accuse contro il sistema Rai e una foto di una telecamera che forse aveva ripreso l'angolazione giusta ma non è stata mostrata perché boh.

Mi sembra che stiamo parlando del nulla,
benissimo, stiamo parlando del nulla.
quindi perché san totti (l'esempio vivente della correttezza e della sportività) si lamenta, e perché i suoi tifosi lo appoggiano, quando parla di aiutini?
in fondo stiamo parlando di decisioni prese da arbitri/guardalinee posizionati bene, in mezzo al campo. perché vi indignate, dal vostro comodo divano?

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

quindi perché san totti (l'esempio vivente della correttezza e della sportività) si lamenta, e perché i suoi tifosi lo appoggiano, quando parla di aiutini?
in fondo stiamo parlando di decisioni prese da arbitri/guardalinee posizionati bene, in mezzo al campo. perché vi indignate, dal vostro comodo divano?
Io ho sempre detto che la Juve post-Calciopoli è una società pulita a cui vanno riconosciuti grandi meriti sportivi.

L'antipatia sportiva resta, non si può cancellare, ed è pure sana. Ma se vai a leggere quell'intervista, Totti ha detto chiaramente che non c'è malafede. Si è soltanto lamentato di un dato di fatto: la presenza di "aiutini" - nel senso di errori arbitrali - a favore di una squadra già fortissima, praticamente imbattibile se favorita (per errore) nei pochi momenti di difficoltà.

Poi il resto del campionato, fino ad ora, ci ha dimostrato che quelli sono stati casi isolati, quindi continuare a parlare di aiutini non ha più senso.

Ma non ha senso nemmeno attaccare Totti per delle parole che - giuste o sbagliate - ci possono stare, considerando che in passato ha perso uno scudetto per la ripetizione di questi errori a favore della diretta rivale (l'Inter).

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

E' un dato di fatto che dopo le "lamentele" di Totti sugli aiutini, la Roma ha ricevuto più errori a favore nell'ultimo periodo che negli ultimi due anni.
Non un opinione.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

E' un dato di fatto che dopo le "lamentele" di Totti sugli aiutini, la Roma ha ricevuto più errori a favore nell'ultimo periodo che negli ultimi due anni.
Non un opinione.
Magari allora le lamentele sono servite a raggiungere una parità di trattamento rispetto all'altra big.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Il punto è che se "l'altra big" che secondo totti riceve aiutini, vince una partita con un errore su un gol o su un azione avversaria, tutti sviscerano quell'errore, quegli sbagli e via dicendo, urlando al crimine e al furto, se quest'altra big vince con un gol in fuorigioco, un gol nato da un fallo evidente, chiude una partita con un rigore per fallo sul pallone o non si vede espellere dei giocatori per dei falli sacrosanti, nessuno o quasi lo fa mai notare se non giusto quei cinque minuti. Quindi c'è quest'illusione e anche i più onesti pensano quel che hai detto tu e fanno il gioco di quelli come totti.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Il punto è che se "l'altra big" che secondo totti riceve aiutini, vince una partita con un errore su un gol o su un azione avversaria, tutti sviscerano quell'errore, quegli sbagli e via dicendo, urlando al crimine e al furto, se quest'altra big vince con un gol in fuorigioco, un gol nato da un fallo evidente, chiude una partita con un rigore per fallo sul pallone o non si vede espellere dei giocatori per dei falli sacrosanti, nessuno o quasi lo fa mai notare se non giusto quei cinque minuti. Quindi c'è quest'illusione e anche i più onesti pensano quel che hai detto tu e fanno il gioco di quelli come totti.
E' naturale che siete la squadra da battere e state più al centro dell'attenzione.

Per il resto non mi sembrano scandalosi né l'andamento del campionato né le dichiarazioni di Totti.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Sonoio ha scritto:
E' naturale che siete la squadra da battere e state più al centro dell'attenzione.

Per il resto non mi sembrano scandalosi né l'andamento del campionato né le dichiarazioni di Totti.
Per favore eh, anche quando la Roma era prima, l'andazzo era lo stesso, identico.
Rimane sempre la fissazione della Juventus ladra, un po' come dicevano prima, anche quando non c'era neanche la triade ma Boniperti.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Per favore eh, anche quando la Roma era prima, l'andazzo era lo stesso, identico.
Rimane sempre la fissazione della Juventus ladra, un po' come dicevano prima, anche quando non c'era neanche la triade ma Boniperti.
Vabbé io cercavo (per una volta e, considerato che sono romanista, con molta difficoltà), ad essere obiettivo.

Se il tutto ora si deve ridurre a Juventus vittima del sistema mi chiamo fuori. Arrivare a questo completo rovesciamento della realtà mi sembra ridicolo.

Rispondi