ROH **Topic ufficiale 2014**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: ROH **Topic ufficiale 2014**

Messaggio da Marco Frediani »

salettone ha scritto:c'é da capire se quella shot di Steen, seguirà o meno la continuity.
Direi proprio di si, mica la fanno in un universo parallelo. Se non va in VOD la mandano in un live event che passano in tv

Ipotizzo Strong/Alexander all'anniversario e Jay/Cole a Supercard

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Qualche pensiero sparso

Per Cedric si prospetta un bel push.
Steen per il titolo lo faranno in un live show, come difesa +1 per Cole (anche se sono un po' dubbioso sulla riuscita).
La Decade è una genialata.
La categoria tag team dovrebbe essere rimpolpata, dato che ormai, di fissi, ci sono gli Adrenaline Rush e i Redragon (visto che i Briscoes sono impegnati altrove). Qualche buon innesto potrebbe essere dato dai Monster Mafia, dagli Alabama Attitude, dai Beaver Boys, dagli OI4K...

Devil

Messaggio da Devil »

Elgin/Hardy all'anniversario.
Dai che lo ammazza a forza di Power Bomb

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

penso di aver più o meno capito, però mi spiegate al volo la decade fintanto che (se, forse, magari) mi metto in pari?

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

-CabaretVoltaire- ha scritto:penso di aver più o meno capito, però mi spiegate al volo la decade fintanto che (se, forse, magari) mi metto in pari?
Strong, BJ e Jacobs (i veterani) si sono alleati contro i part-timers ed i giovani in rampa di lancio.
Stanno cercando nuovi alleati (hanno chiesto a Mark Briscoe e a Steen) e si sono subito schierati contro Styles, Hero, Page, Cedric e gli altri rookies.

Marco Frediani

-CabaretVoltaire- ha scritto:penso di aver più o meno capito, però mi spiegate al volo la decade fintanto che (se, forse, magari) mi metto in pari?
Piu ampia.

Jacobs torna fisso in ROH sotto la spinta di Withmer (ritirato in storyline) ma Nigel non si fida di lui e a Final battle non viene bookato.

Eddie Edwards fa il match di addio, davey scazza con la dirigenza e lo silurano. al suo posto mettono Withmer che non aveva avuto il suo match di addio e battono Lethal e Strong. Dopo il match Withmer e Strong attaccano Edwards e arriva anche Jacobs, dicendo che loro tre soo i veterani stufi di essere messi in disparte e stufi di vedere gente che arriva e parte dalla ROH.

Provano a reclutare Mark Briscoe ma non ci riescono, odiano Hero perchè è tornato e gli fanno perdere il match con Steen,odiano AJ per lo stesso motivo ma Strong perde con lui.

Odiano i rookie che vogliono farsi un nome per poi andarsene come Adam Page o Cedric

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

non lo so... sta parabola alla Hernandez di Jimmy Jacobs. :serious: perché deve far parte di una stable piena d'odio ogni anno. :serious:
non è proprio una cosa nuova nuova.

Devil

Messaggio da Devil »

A me la Decade fa cagare :- è troppo evidente l'essere una stable riempitivo perchè con i componenti ormai hai fatto di tutto, oltre che vabè non servirà a una mazza sta stable.
Ormai Strong qualunque cosa faccia non suscita il minimo interesse.
Jacobs con i suoi mille turn avrebbe anche rotto un po le palle.

Marco Frediani

-CabaretVoltaire- ha scritto:non lo so... sta parabola alla Hernandez di Jimmy Jacobs. :serious: perché deve far parte di una stable piena d'odio ogni anno. :serious:
non è proprio una cosa nuova nuova.
Perlomeno i motivi sono logici e credibili (e volendo creare dei sottotesti si puo credere che fosse tutto pianificato da settembre).

Meglio mille turn motivati che i seicento turn di Big Show a caso

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Marco Frediani ha scritto:
Perlomeno i motivi sono logici e credibili (e volendo creare dei sottotesti si puo credere che fosse tutto pianificato da settembre).

Meglio mille turn motivati che i seicento turn di Big Show a caso
Potrebbe esserci un sottotesto (anche se qui si parla di pianificazione, cosa che Delirious fa sempre), il fatto che non ti sei manco accorto che Jay tenessa la sua cintura a Final Battle e hai pure insistito dicendo che non ce l'avesse più, fa capire come non puoi identificare manco le cose che ti spiattellano in faccia, figurati i sottotesti.

Marco Frediani

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Potrebbe esserci un sottotesto (anche se qui si parla di pianificazione, cosa che Delirious fa sempre), il fatto che non ti sei manco accorto che Jay tenessa la sua cintura a Final Battle e hai pure insistito dicendo che non ce l'avesse più, fa capire come non puoi identificare manco le cose che ti spiattellano in faccia, figurati i sottotesti.
Dove ho scritto che non l'aveva piu?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

LoP ha scritto:There has been talk of indie stars Kevin Steen and Michael Elgin being invited to one of the upcoming WWE developmental tryouts. Steen has known about this for some time and the feeling is that if he shows up out of shape, officials will look down on him a lot.
:LOL:

rompono le palle ad Hero perché ha un filo di panza, non oso immaginare che direbbero a Steen.
Elgin magari gli leverebbero la chierica.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

è uscita la puntata dell'8.

la Decade ormai ce l'ha con chiunque, dai cavalli di ritorno ai giovani in rampa di lancio. la speranza è che non tirino dentro troppa roba, che potrebbe generare confusione.

Rowe-Hanson mi è piaciuto non poco, anche se non erano i due che mi aspettavo nella finale del torneo.

buono il match per il titolo TV, che è bookato in modo da lasciar aperta sia la porta Lethal che quella Taven. Oltre ad Hanson.

Scarlett è illegale.

Elgin mi pare vada sempre più verso la strada del cane rabbioso, e la cosa mi mette un hype della madonna.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

salettone ha scritto:è uscita la puntata dell'8.

la Decade ormai ce l'ha con chiunque, dai cavalli di ritorno ai giovani in rampa di lancio. la speranza è che non tirino dentro troppa roba, che potrebbe generare confusione.

Rowe-Hanson mi è piaciuto non poco, anche se non erano i due che mi aspettavo nella finale del torneo.

buono il match per il titolo TV, che è bookato in modo da lasciar aperta sia la porta Lethal che quella Taven. Oltre ad Hanson.

Scarlett è illegale.

Elgin mi pare vada sempre più verso la strada del cane rabbioso, e la cosa mi mette un hype della madonna.
In realtà la Decade ce l'ha con chi è tornato e con i giovani in rampa di lancio che, a loro modo di vedere, usano la ROH solo come trampolino di lancio per le major.

Da li la frase di Jacobs a ACH prima del match "I earned this handshake" come a dire che se si dimostreranno fedeli alla fed li rispetteranno.

Comunque al solito ottimo booking e il 3 Way è stato un match perfetto per la tv, veloce e senza pause. In più, voglio vedere dove vanno a parare con tutte ste porte aperte

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Chi sono i Writers della ROH?

Rispondi