WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Messaggio da pingumen96 »

Sacopus ha scritto:
E' la stessa WWE capace di ridimensionare (tanto) Cesaro nel giro di poche settimane.
La stessa che da Novembre è incapace di dare una storia concreta allo Shield.
La stessa che manda Henry e Ryback nel Main Event regalandoci due match da 4.
La stessa capace di gestire malissimo un personaggio come Ziggler.
La stessa che canna un MITB impossibile da cannare.
La stessa che non riesce a dare una gestione interessante a Sheamus.

Insomma , c'è tanta qualità (Lesnar vs Punk , Cena/Bryan , la Family, il percorso di Bryan , Cody e Sandow) , ma anche tanti errori grossolani , che vengono però messi in ombra da una gestione della zona del Main Event fin'ora ottima.
E che cosa ti aspetti?
E' impossibile che uno show sia perfetto in ogni sua parte o almeno, molto difficile.
Con Cesaro cosa faresti? Come lo gestiresti? Bravissimo in ring, ma pessimo (fin'ora) nell'extra ring. Eppure son riusciti a dargli una sistemazione affianco a Coulter, questo lo giudichi negativo?
Questione Shield: hanno i titoli, meglio gestirli in modo conservativo o buttarsi in storyline che rischiano di fargli perdere l'appeal? Meglio creare attesa piuttosto che giocarsi le storyline a cazzo. O no? Sono campioni, credo basti per ora, non è giusto pretendere tutto e subito.
Ziggler. Vabbè, "gestire male" :) non fosse stato per l'infortunio alla testa avrebbe ancora il titolo, e sono sicuro che arriverà pure il suo momento. "Gestire male" è esagerato.
MITB a mio avviso non cannato, vedo che lo pensate in molti, però. Questione di interpretazione del match da parte nostra, se vi aspettavate uno spotfest come gli altri vi sbagliavate.

Concordo su Sheamus, Henry e Ryback. Mi lamenterei di più per Cena.

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Però anche loro, non è che si sono sforzati più di tanto con Cesaro, soprattutto quando era campione US. Un feud non si è visto, andava avanti con avversari random, e si e no l'avranno fatto parlare 4 o 5 volte. Bisognerebbe vederlo in una storyline che gli dia la possibilità di mettersi in mostra, cosa che ripeto non hanno fatto quando era campione. C'era il solito "tu essere campione, io volere titolo".

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

È proprio la collocazione di Cesaro nella
Colter's Militia a non avere senso.
Cesaro lì non ha il minimo senso.

Shield : "tutto e subito"?
Really?
Sono 9 mesi che non hanno un'evoluzione , che continuano con attacchi random.
Ciò che li tiene in piedi è la loro bravura e la capacità di attirare attenzioni su di loro.
Ma ti rendi conto che non hanno una storia da moltissimo tempo e che i loro attacchi sono sempre stato motivati in maniera risibile?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Sacopus ha scritto:È proprio la collocazione di Cesaro nella

Really?
Ciò che li tiene in piedi è la loro bravura e la capacità di attirare attenzioni su di loro.
Ma ti rendi conto che non hanno una storia da moltissimo tempo e che i loro attacchi sono sempre stato motivati in maniera risibile?
Appunto, ti sei risposto da solo, per il momento si reggono in piedi da soli. Poi per carità pure a me piacerebbe vedere una storyline come si deve, ma visto che di carne al fuoco ce n'è tanta nel resto della card, non vedo perchè sparare tutte le eventuali cartucce con loro.

Cesaro nella Militia ha senso, l'hanno spiegato e rispiegato, più di questo non so che si deve fare.Che poi la cosa non sia poi così interessante è un altro paio di maniche, ma almeno non l'hanno abbandonato totalmente a se stesso e l'hanno affidato ad un manager bravo.

pingumen96
Contatta:

[="Sacopus"]È proprio la collocazione di Cesaro nella

Really?
Ma ti rendi conto che non hanno una storia da moltissimo tempo e che i loro attacchi sono sempre stato motivati in maniera risibile?[/quote]
9 mesi? Macché, diciamo 3 anni.
Appunto per quello che dici, manco io ero d'accordo con gli attacchi random, non credere. Ma perché lamentarsi ora che hanno un titolo e sono in storyline con gli Usos? Ok, sarà un feud di merda, ma è in attesa di qualcosa di meglio, meglio questo che gli attacchi random. O no?

EDIT: concordo con DF PUNK.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Cesaro nella Militia non ha senso , possono spiegarlo quanto vogliono.
Cesaro fino ad Aprile aveva il personaggio dell'antiamericano , mandavano in onda promos in cui criticava la vita Americana e gli USA e da un giorno all'altro , solo perchè Colter lo giudica come "Real American", diventa un americano convinto.

Ma scherziamo?
Non ha senso.

Riguardo lo Shield è da dicembre che si dice :"Vabè , dobbiamo solo aspettare".
Da dicembre.

Ah, il discorso "sono bravi , non sbattiamoci troppo a trovare storyline interessanti" è una cagata.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Sacopus ha scritto:Cesaro nella Militia non ha senso , possono spiegarlo quanto vogliono.
Cesaro fino ad Aprile aveva il personaggio dell'antiamericano , mandavano in onda promos in cui criticava la vita Americana e gli USA e da un giorno all'altro , solo perchè Colter lo giudica come "Real American", diventa un americano convinto.

Ma scherziamo?
Non ha senso.

Da dicembre.

Ah, il discorso "sono bravi , non sbattiamoci troppo a trovare storyline interessanti" è una cagata.
No, il personaggio di Cesaro era quello di un ex giocatore di rugby Svizzero allontanato per atteggiamenti violenti e che si è dato al wrestling prendendo a modello Frank Gotch. I promo contro l'Americano medio (non gli USA) non erano parte del personaggio, ma il classico mezzuccio che un qualsiasi heel utilizza per attirare Heat.

E il discorso non è: sono bravi non sbattiamoci a trovare storyline, l'abbiamo anche sottolineato
Ultima modifica di DF PUNK il 27/07/2013, 13:03, modificato 1 volta in totale.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Vedo un Christian sempre più lanciato per il titolo dei pesi massimi.
Probabilmente un match a più uomini forse inserendo anche RVD o Sheamus

Epocalisse
Città: Carrara

Messaggio da Epocalisse »

Una storia solida per il wwe championship. Almeno un altra storia ben gestita nel main eventing. Finalmente tanti "giovani" meritevoli in rampa di lancio. Show gestiti bene, quasi senza segmenti inutili. Grandi atlti lanciati nelle posizioni che contano. Tanti personaggi costruiti. Categoria Divas non totalmente morta. Qualità del lottato negli eventi settimanali ed in ppv ottima. altre 2-3 storie nel midcard.

I difetti ci sono per forza (titoli secondari mal gestiti, lo shield che ora è in stallo ecc.), ma è roba veramente marginale.

Rivolete il 2009 coi guesthost ? Ripigliatevelo. Sinceramente credo che nessun periodo storico in wwe sia mai stato PERFETTO, e credo che la situazione attuale sia potenzialmente una delle più interessanti di sempre

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Nono, Ziggler è stato gestito male almeno 2 anni e mezzo eh, non scherziamo.
Ha avuto momenti ben gestiti, ma è stato lui a rendersi over da solo, altrimenti sarebbe ancora nel mid-card.
E su Cesaro, sarà pure incoerente nella Militia, ma fatto sta che nessuno se lo cagava, un manager era d'obbligo...Non è materiale nemmeno per il WHC, cosi come non lo era e non lo è (per ora) anche Swagger.

pingumen96
Contatta:

Sacopus ha scritto:Cesaro nella Militia non ha senso , possono spiegarlo quanto vogliono.
Cesaro fino ad Aprile aveva il personaggio dell'antiamericano , mandavano in onda promos in cui criticava la vita Americana e gli USA e da un giorno all'altro , solo perchè Colter lo giudica come "Real ", diventa un americano convinto.

Ma scherziamo?
Non ha senso.

Da dicembre.

Seh, da dicembre. Hai una memoria di ferro, dicono.
Così "dobbiamo solo aspettare" che hanno feudato con Taker e anche ora sono impegnati in un feud. Ti piacevano gli attacchi random, forse.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

pingumen96 ha scritto: Seh, da dicembre. Hai una memoria di ferro, dicono.
Così "dobbiamo solo aspettare" che hanno feudato con Taker e anche ora sono impegnati in un feud. Ti piacevano gli attacchi random, forse.
Vai , dato che io "ho una memoria di ferro" , mi scrivi le motivazioni del "feud" tra lo Shield e 'Taker?

Voglio proprio sentirle.

@Epocalisse : Non rivoglio certamente il 2009 , anzi.
Io apprezzo tantissimo questa WWE che mi sta facendo divertire in questo periodo come poche altre volte , dato che gli show sono sempre parecchio interessanti.
Ho solo detto che ci sono degli errori abbastanza grossolani che vengono oscurati da tanta qualità sia nel Main Event e anche nel midcard con il feud tra Cody e Sandow.

Non ho parlato di 2009 e non ho parlato di "brutta WWE".
Nel modo più assoluto.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Dopo quanto successo a SmackDown, penso che faranno un Tag Team match tra AJ & Big E. vs. Kaytlin & Ziggler.

pingumen96
Contatta:

Sacopus ha scritto:
Vai , dato che io "ho una memoria di ferro" , mi scrivi le motivazioni del "feud" tra lo Shield e 'Taker?

Voglio proprio sentirle.
Ma le motivazioni che c'entrano scusa? Era un feud? Sì.
E poi volevano far fuori una leggenda, mi pare abbastanza chiaro.
Sarà poco, ma bastava, essendo loro una forza che voleva dominare.
Adesso hanno dei titoli da difendere, non è meglio così?

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

pingumen96 ha scritto: Ma le motivazioni che c'entrano scusa? Era un feud? Sì.
E poi volevano far fuori una leggenda, mi pare abbastanza chiaro.
Sarà poco, ma bastava, essendo loro una forza che voleva dominare.
Adesso hanno dei titoli da difendere, non è meglio così?
Ma come che c'entrano le motivazioni?
Tutto il wrestling si basa su delle motivazioni.
Alla base di un feud devono esserci.

E poi "feud" è un parolone , è durato 2 settimane , in una puntata provano ad attaccarlo , la settimana successiva 3 vs 3 e poi Ambrose vs Taker a SD.
Che feud.

Avere un titolo non significa evolversi.
Dopo la sconfitta nel 3 vs 3 contro Orton , Bryan e Kane avrebbero potuto tentare qualche strada per renderli nuovamente interessanti.
E' dal debutto che non hanno un minimo di cambiamento , di novità.
Sempre attacchi random.

Rispondi