E che cosa ti aspetti?Sacopus ha scritto:
E' la stessa WWE capace di ridimensionare (tanto) Cesaro nel giro di poche settimane.
La stessa che da Novembre è incapace di dare una storia concreta allo Shield.
La stessa che manda Henry e Ryback nel Main Event regalandoci due match da 4.
La stessa capace di gestire malissimo un personaggio come Ziggler.
La stessa che canna un MITB impossibile da cannare.
La stessa che non riesce a dare una gestione interessante a Sheamus.
Insomma , c'è tanta qualità (Lesnar vs Punk , Cena/Bryan , la Family, il percorso di Bryan , Cody e Sandow) , ma anche tanti errori grossolani , che vengono però messi in ombra da una gestione della zona del Main Event fin'ora ottima.
E' impossibile che uno show sia perfetto in ogni sua parte o almeno, molto difficile.
Con Cesaro cosa faresti? Come lo gestiresti? Bravissimo in ring, ma pessimo (fin'ora) nell'extra ring. Eppure son riusciti a dargli una sistemazione affianco a Coulter, questo lo giudichi negativo?
Questione Shield: hanno i titoli, meglio gestirli in modo conservativo o buttarsi in storyline che rischiano di fargli perdere l'appeal? Meglio creare attesa piuttosto che giocarsi le storyline a cazzo. O no? Sono campioni, credo basti per ora, non è giusto pretendere tutto e subito.
Ziggler. Vabbè, "gestire male"

MITB a mio avviso non cannato, vedo che lo pensate in molti, però. Questione di interpretazione del match da parte nostra, se vi aspettavate uno spotfest come gli altri vi sbagliavate.
Concordo su Sheamus, Henry e Ryback. Mi lamenterei di più per Cena.