WWE Monday Night Raw 6.10.13
Re: WWE Monday Night Raw 6.10.13
Era da un bel po' che non si vedeva un PPV così ben costruito, forse da Extreme Rules 2012. Ogni match ha un suo senso e una sua storia e direi che non ci si può lamentare. Per il resto puntata davvero bella con un ottimo Bryan-Rollins e il segmento tra AJ e Kaitlyn molto buono. Anche il main event è stato godibile, specialmente per Cena che ha fatto un ottimo lavoro.
HHH-McMahon spero non finisca qui, la storyline ha un alto potenziale e penso che la riprenderanno dopo MITB.
HHH-McMahon spero non finisca qui, la storyline ha un alto potenziale e penso che la riprenderanno dopo MITB.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Baboden ha scritto:Dispiace soltanto non poter assistere a Punk vs Jericho. :principesparaticoglione:
BestintheWorld1982 ha scritto: il fatto che Axel sostituisca Fandango nel TT per l'Ic Title non vuol dire che non possa pure sostituire Punk in caso di non presenza di Punk, tuttavia credo a questo punto Punk ci sarà, perché se non si presentasse a Chicago succederebbe la III° guerra mondiale
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Segno di un nuovo push (quelolo che spetta a tutti i barbuti) appena rientrasalettone ha scritto:qualcuno ha notato che Show si sta facendo crescere la barba?

Nel filmato di ieri era insieme a Nutellone, daje che abbiamo trovato chi detronizzerà Reignsa e Rollins

- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Lui però ne era certo-CabaretVoltaire- ha scritto:va beh, ma si è portato dietro mezzo forum nella sega mentale.

Perchè contro Jericho è banale

Coglione dimmerda

- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
devo ancora vedere la puntata.Baboden ha scritto:Cab, parlami di Punk vs Jericho.
comunque Jericho mi sta piacendo assai.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Lo immaginavo, dato che nelle settimane/mesi precedenti eri un pò critico con Y2J..ma di base perchè non aveva niente di serio da fare e per forza di cose era costretto ad avvitars sui vecchi clichè.-CabaretVoltaire- ha scritto: devo ancora vedere la puntata.
comunque Jericho mi sta piacendo assai.
Per me vince pure.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
se avessi letto i miei post, invece di ironizzare e basta.....Baboden ha scritto:
Lui però ne era certo![]()
Perchè contro Jericho è banale![]()
Coglione dimmerda
io ho detto che questo feud, che per ora riguarda Jericho & Heyman, sarebbe banale se portasse ad un match tra Jericho & Punk fine a se stesso, in cui Punk torna tranquillamente al fianco di Heyman, ora tu che preferisci vedere domenica un possibile MOTY fine a se stesso o un angle che porti a qualcosa di + importante in ottica Punk?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Il termine esatto sarebbe "se vogliono osare" che è diverso.3:16 ha scritto:Punk non ci sarà.
Se sono furbi.
Dopo averlo pubblicizzato e aver venduto biglietti soprattutto grazie a quel match rischiano una rivolta popolare come minimo
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ma chi straminchia te l'ha detto che sarà fine a se stesso, dato che non c'è ancora stato e quindi manco si sa come si svilupperà il tutto?BestintheWorld1982 ha scritto:
se avessi letto i miei post, invece di ironizzare e basta.....
io ho detto che questo feud, che per ora riguarda Jericho & Heyman, sarebbe banale se portasse ad un match tra Jericho & Punk fine a se stesso, in cui Punk torna tranquillamente al fianco di Heyman, ora tu che preferisci vedere domenica un possibile MOTY fine a se stesso o un angle che porti a qualcosa di + importante in ottica Punk?
Diobò Principe, un minimo di quel che ci vuole...