Confederation Cup Brasil 2013 - Support Pepepepe!
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: Confederation Cup Brasil 2013 - Support Pepepepe!
Soldado, 2-0.
Una Spagna poco in palla mi dicono

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
tra un pò vado a letto ma domani pretendo di leggere la notizia della rissa in campoDer Metzgermeister ha scritto:Soldado, 2-0.

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Tra parentesi, ci siamo fatti prendere dal gol di Balo e dalle discussioni su Giaccherini, ma Cerci quanto ha fatto schifo? Altro che Robben.
Dopo un' intera stagione a far cagare i morti come fa ad essere in nazionale e a giocare pure titolare uno come Gargano? 

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ho fatto il tuo nome?Mystogan ha scritto: Io gli ho dato 6. Media tra le troppe cazz**e del primo tempo e il tocco fortunato del secondo tempo. Gli aggiusta la media il fatto che ha retto la trequarti da solo, Marchisio non si è mai visto, Montolivo invece non era al meglio.

Io son d'accordissimo con te sulla valutazione.
Bisogna essere oggettivi, senza esagerare nel bene o nel male.
Comunque mi aspettavo di più dall'Uruguay, specie dalla coppia(spettacolare) Suarez-Cavani.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Pensavo ti riferissi a me, visto che dopo Jolly sono stato tra i più duri su Giaccherini. Specie dopo quel primo tempo che mi ha fatto salire la rabbia a mille.Santino's fan ha scritto: Ho fatto il tuo nome?.
Uruguay fin qui demolito dal calcio degli Spagnoli. Questa è la Spagna che voglio vedere, tanta tecnica, movimento e pressing.
Gargano titolare della sua Nazionale

- Mr. Kenderson
Madonna, credo davvero che abbia azzeccato un unico pallone da quando è entrato...Mystogan ha scritto:Tra parentesi, ci siamo fatti prendere dal gol di Balo e dalle discussioni su Giaccherini, ma Cerci quanto ha fatto schifo? Altro che Robben.
http://www.calciomercatonews.com/ultime ... hulk-foto/
Non fatevi venire il magone per il 7 a Giaccherini.
Anche se il 6.5 al portiere è strano, a parte su Balotelli, non è che fa miracoli.
E anche il 7 a Montolivo, si è divorato un gol grande quanto una casa.
Non fatevi venire il magone per il 7 a Giaccherini.

Anche se il 6.5 al portiere è strano, a parte su Balotelli, non è che fa miracoli.
E anche il 7 a Montolivo, si è divorato un gol grande quanto una casa.
Più che altro ci si dimentica che, nel calcio moderno, LA CORSA è un fattore determinante.Rated Tiger S.star ha scritto: vabbè, sto fatto del "corre tantissimo" è un tormentone che vi inventate voi per screditarlo: tatticamente è utilissimo, ha un buon dribbling e un piede niente male. A volte serve e a volte no ma se lo lasci fuori non rompe il cazzo, sta zittto e nel caso si fa trovare pronto.
è un soldatino e non un quaraquaquà (cit.)
E non serve avere solo piedi buoni se poi gli avversari corrono il triplo di te.
Republica Ceca-Italia di 7 giorni fà insegna tantissimo, tecnicamente ci fanno le scarpe, ma atleticamente ci hanno cagato in testa.
Giocatori come Giaccherini in questo momento si sono rivelati utili per l'Italia.
Cerci è stato pessimo. Ma bisogna dire che è entrato quando l'italia stava riprendendo fiato ed era anche un po' sfiduciata.
Però non ha azzeccato un passaggio, né uno scatto o un dribbling. E aveva di fronte la difesa scozzese...non quella brasiliana.
Vabbè, fossimo stati più cinici e precisi, specie Giak, Marchisio, Balotelli e Montolivo, si chiudeva facilmente tra primo e inizio secondo tempo.
Col Giappone dovranno esserlo per forza.
Però non ha azzeccato un passaggio, né uno scatto o un dribbling. E aveva di fronte la difesa scozzese...non quella brasiliana.
Vabbè, fossimo stati più cinici e precisi, specie Giak, Marchisio, Balotelli e Montolivo, si chiudeva facilmente tra primo e inizio secondo tempo.
- Mr. Kenderson
Rocks ha scritto:Cerci è stato pessimo. Ma bisogna dire che è entrato quando l'italia stava riprendendo fiato ed era anche un po' sfiduciata.

- TheRated[R]Superstar
Ma solo io invece ho trovato l'Italia pessima? Contro un Messico che veniva da 3 partite in una settimana dovevamo asfaltarli e invece non li abbiamo impensieriti minimamente, tiri nello specchio 2-3..
Poi vabbè i voti della Gazzetta.. 7 a Montolivo che praticamente ha perso quasi tutte le palle che ha toccato, 7 a Giaccherini che avrà preso parte a 3 azioni, salvo solo Pirlo perchè ha davvero giocato benissimo.
Poi vabbè i voti della Gazzetta.. 7 a Montolivo che praticamente ha perso quasi tutte le palle che ha toccato, 7 a Giaccherini che avrà preso parte a 3 azioni, salvo solo Pirlo perchè ha davvero giocato benissimo.