WWE Monday Night RAW | 03.06.2013 | BEFORE THE HELL
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: WWE Monday Night RAW | 03.06.2013 | BEFORE THE HELL
Avrebbe senso, basta riprendere quello che hanno detto nell'End of an era.Baboden ha scritto:A prescindere dal fatto che a me rivedere HBK piacerebbe in qualunque contesto...ma farsi ritirare da uno già ritirato, che senso avrebbe?
Post sacrosanto.Baboden ha scritto:Oh, sarò strano io ma lo stint di Lesnar e le relative modalità mi hanno talmente spaccato i coglioni e deluso che non mi interesserebbe vederlo con nessuno, dato che sarebbe un qualcosa di totalmente out of nowhere, sospeso nel limbo, senza ritmo e discontinuo.
Ha detto bene credo Cab: Lesnar fa sempre la stessa cosa in loop.
La prima volta colpisci ( vedi Cena ) ma poi annoi. Tanto.
Aggiungi aspettative ( chiaramente ammissibili ) e ostacoli dettati da un contratto così e rendi anche Lesnar un qualcosa di semi-irrilevante, o, perlomeno, che non lascia l'impronta che dovrebbe lasciare.
Di fatto questo stint cos'ha portato ( fin'ora )? Un inizio esplosivo, per meriti e per l'attesa ma anche un feud potenzialmente da sogno reso un feud da bah.
E poi, sinceramente non penso sia stato utilizzato neanche contro gli avversari giusti.
Ma qui, considerazione personale chiaro.
scusa quali sarebbero gli avversari giusti per lesnar... a parte cena e triple h ? the rock e ut? perchè il resto del roster lesnar non lo vede manco con il binocolo.Hellcome. ha scritto:
Post sacrosanto.
Ha detto bene credo Cab: Lesnar fa sempre la stessa cosa in loop.
La prima volta colpisci ( vedi Cena ) ma poi annoi. Tanto.
Aggiungi aspettative ( chiaramente ammissibili ) e ostacoli dettati da un contratto così e rendi anche Lesnar un qualcosa di semi-irrilevante, o, perlomeno, che non lascia l'impronta che dovrebbe lasciare.
Di fatto questo stint cos'ha portato ( fin'ora )? Un inizio esplosivo, per meriti e per l'attesa ma anche un feud potenzialmente da sogno reso un feud da bah.
E poi, sinceramente non penso sia stato utilizzato neanche contro gli avversari giusti.
Ma qui, considerazione personale chiaro.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
aggiungici PunkShow No Mercy ha scritto: scusa quali sarebbero gli avversari giusti per lesnar... a parte cena e triple h ? the rock e ut? perchè il resto del roster lesnar non lo vede manco con il binocolo.
bho.si ? lui? perchè?BestintheWorld1982 ha scritto:
aggiungici Punk
- Snowvilliers
- Città: Pistoia
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 7 times
Finora la puntata sta venendo su bene, ma c'è una cosa che non mi torna. Perchè hanno interrotto il discorso dei McMahons nel segmento d'apertura con l'entrata dello Shield? li per li speravo in una interazione tra i personaggi, ma poi stacco publicitario e Vince e Steph desaparecidos. è stato un errore tecnico o cose del genere?
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Non intendevo "senso" a livello di storyline.Jolly ha scritto:
Avrebbe senso, basta riprendere quello che hanno detto nell'End of an era.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Soldi & Marketing.john1094 ha scritto: Si questo è anche vero...Allora ti inventi altro, perché avere Lesnar dopo 8 anni aveva creato un grande hype, e non lo puoi sputtanare cosi.
Oppure non lo facevi tornare.
Per quello alla WWE interessava ed interessa Lesnar, non per "sfruttarlo bene".
Prova ne è che pur di averlo gli hanno dato il buco del culo.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Gran bella puntata, si saranno impegnati per paura della fortissima concorrenza di gara 7(e probabilmente faranno comunque un brutto rating).
Molto curioso di vedere dove andrà a parare questa storyline del triplo, spero vivamente non in un ennesimo match con lesnar che hanno ampiamente rotto il cazzo.
Bryan mattatore assoluto della puntata, che ha praticamente girato intorno a lui, e finalmente la WWE sembra assolutamente decisa di dargli la costruzione definitiva per diventare uno dei top name assoluti della federazione insieme a Cena e Punk,e certo che se quest'ultimo si fa chiamare BITW, il buon daniel meriterebbe un soprannome ancora più forte e eclatante!
Feud per il titolo WWE che non va avanti di una virgola, e non credo che lo farà più visto il poco materiale su cui costruire il tutto, almeno i due protagonisti sono stati utilizzati per mandare avanti altre storyline.
Questione Punk, il contratto è stato firmato ma ancora ci sono molte incertezze attorno a tutto, speriamo che non facciano cavolate e che venga fuori qualcosa di ottimo, com'è stato comunque ottimo il promo tra due garanzie come Heyman e Jericho.
Come hanno detto altri non capisco bene cosa farà lo Shield, che è stato sicuramente funzionale per l'evoluzione di Bryan, ma non credo che continueranno a scontrarsi sempre con lui, il rischio di diventare anonimi a causa di mancate storyline per loro è molto alta.
Molto curioso di vedere dove andrà a parare questa storyline del triplo, spero vivamente non in un ennesimo match con lesnar che hanno ampiamente rotto il cazzo.
Bryan mattatore assoluto della puntata, che ha praticamente girato intorno a lui, e finalmente la WWE sembra assolutamente decisa di dargli la costruzione definitiva per diventare uno dei top name assoluti della federazione insieme a Cena e Punk,e certo che se quest'ultimo si fa chiamare BITW, il buon daniel meriterebbe un soprannome ancora più forte e eclatante!
Feud per il titolo WWE che non va avanti di una virgola, e non credo che lo farà più visto il poco materiale su cui costruire il tutto, almeno i due protagonisti sono stati utilizzati per mandare avanti altre storyline.
Questione Punk, il contratto è stato firmato ma ancora ci sono molte incertezze attorno a tutto, speriamo che non facciano cavolate e che venga fuori qualcosa di ottimo, com'è stato comunque ottimo il promo tra due garanzie come Heyman e Jericho.
Come hanno detto altri non capisco bene cosa farà lo Shield, che è stato sicuramente funzionale per l'evoluzione di Bryan, ma non credo che continueranno a scontrarsi sempre con lui, il rischio di diventare anonimi a causa di mancate storyline per loro è molto alta.
La storyline di HHH ignoro pure io dove possa andare a parare. Una vocina interiore mi dice: a far passare Axel come quello che l'ha fatto ritirare. Prego tutti gli dei che non sia così. Anche oggi l'ex Mcgilliecc. ha combattuto dignitosamente, ma dopo 2 minuti che lo vedo sul ring mi cala la palpebra. E' soporifero qualsiasi cosa dica o faccia, Heyman non può fare i miracoli. Ci rinuncino prima che sia troppo tardi.
Bryan mattatore assoluto. Se questa nuova attitudine può servire a fargli mostrare ciò di cui è capace nel ring, dopo un anno e passa di buffonate, ben venga.
Bryan mattatore assoluto. Se questa nuova attitudine può servire a fargli mostrare ciò di cui è capace nel ring, dopo un anno e passa di buffonate, ben venga.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Ma infatti è stato utilizzato per fare piu denaro possibile subito, sfruttando l'impatto del suo ritorno. Ma non vi era nessun piano a medio-lungo termine per cambiare le cose in maniera importante che un ritorno come quello di Lesnar richiedeva.Baboden ha scritto:
Soldi & Marketing.
Per quello alla WWE interessava ed interessa Lesnar, non per "sfruttarlo bene".
Prova ne è che pur di averlo gli hanno dato il buco del culo.
Più o meno come il discorso che Punk-Rock è stato unammerda perchè tanto i PPV si vendevano da soli e non valeva la pena rischiare la faccia.
Il miglior risultato con il minore sforzo. E fotteunaminchia della delusione dei fan, tanto i PPV sono già comprati.
Per un'azienda sono politiche anche giuste, ma cheppalle.
Minimo sforzo sicuramente, sul miglior risultato avrei da ridire.ShamanOfSexy ha scritto:
Ma infatti è stato utilizzato per fare piu denaro possibile subito, sfruttando l'impatto del suo ritorno. Ma non vi era nessun piano a medio-lungo termine per cambiare le cose in maniera importante come un ritorno come quello di Lesnar richiedeva.
Più o meno come il discorso che Punk-Rock è stato unammerda perchè tanto i PPV si vendevano da soli e non valeva la pena rischiare la faccia.
Il miglior risultato con il minore sforzo. E fotteunaminchia della delusione dei fan, tanto i PPV sono già comprati.
Per un'azienda sono politiche anche giuste, ma cheppalle.
E parlo qualitativamente ovviamente, perchè del risultato economico ovviamente a me non fotte (e non deve fottere) niente.
Anche se dico che con uno sforzo (e una voglia di osare) maggiore avrebbero magari ottenuto ancora di più a livello di incasso. Ora non so le cifre e tutto, e ripeto che non mi interessa.
Però boh, miglior costruzioni = maggior interesse = maggior voglia di comprare un ppv, di solito.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Se vuoi seguire la WWE invece di questi ragionamenti te li devi fare e pure molti..Tarver ha scritto:
Minimo sforzo sicuramente, sul miglior risultato avrei da ridire.
E parlo qualitativamente ovviamente, perchè del risultato economico ovviamente a me non fotte (e non deve fottere) niente.
Anche se dico che con uno sforzo (e una voglia di osare) maggiore avrebbero magari ottenuto ancora di più a livello di incasso. Ora non so le cifre e tutto, e ripeto che non mi interessa.
Però boh, miglior costruzioni = maggior interesse = maggior voglia di comprare un ppv, di solito.