Sawyer-8-hardy ha scritto: ci metti del nero sopra il logo e hai fatto, ci vogliono meno di 10 minuti per fare una cosa del genere
la richiesta era toglierlo non coprirlo
Sawyer-8-hardy ha scritto: ci metti del nero sopra il logo e hai fatto, ci vogliono meno di 10 minuti per fare una cosa del genere
se Vince rimette sottocontratto Hogan, prima di Flair di scelte ne avrebbe diverse, Cena in primis, ammesso che Hogan possa mai tornare a lottare (cosa che vedo quasi impossibile con la schiena che si ritrova)Jeff Hardy 18 ha scritto:
E tu credi che con Hogan e Flair sotto contratto non lo riproporrbbero?![]()
Illuso
con toglierlo credo intendesse di metterci del nero sopra o comunque seguire la texture sottostante, che è appunto nera!Caroto ha scritto:
la richiesta era toglierlo non coprirlo
The Phenom 80 ha scritto:
Hogan-Flair in TNA è un conto, in WWE è un match che nel 2010 nessuno riproporrebbe, se non altro perchè visto e rivisto
Scusate se vi ripropongo la mia sega , ma visto che ho a che fare con artisti delle foto, mi ci mettereste quella di Phantasio, così avrebbe un senso ?DenisPirola ha scritto:Calcolando che il giorno 11 Febbraio è una data palindroma ( 11-02-2011) e che gli americani solitamente mettono il mese prima del giorno ( 02-11-2011 ) ma nell' anno 211 il wrestling era ancora agli albori... A meno che non si parli del 2 Novembre (giorno dei morti, quindi in linea con la risurrezione di Undertaker ) : 11-02-2011. Propongo una di queste soluzioni : 21-02-2012 ovvero 21 Febbraio del prossimo anno. 20 Novembre di quest' anno ( 20-11-2011 ma non è palindromo) , 11 Febbraio già detto ( 11-02-2011) sarebbe palindromo , ma non in linea con il promo ( 21-02-2011 ) che per essere palindromo dovrebbe pubblicizzare un evento del prossimo anno ( 21-02-2012 ) ... Propongo , con assoluta sicurezza (ma concedetemi il beneficio del dubbio ) che il promo in questione, in virtù della numerologia palindroma e della magia della quale essa è permeata, si riferisca a :
Non mi viene la foto di Phantasio.
allora nel 2008 al rientro di Cena hai rimbiancato la stanza?Saimas ha scritto:
Si vabbè sticazzi però eh. E qui insisto, avete un serio problema di visione del Wrestling... tu dici One Night Only blah blah blah, io me lo sono visto e ho goduto. Godo anzi.
la WCW non la consideriamo? i loro match grazie a 24/7 la WWE li manda in onda a getto continuoYou know me as Rob ha scritto:
In WWE è stato fatto una sola volta, nel 2002 a Raw. Nel primo stint di Flair in WWE no nfu mai fatto.
Ehi ehi ehi... ma non sei tu quello che ha buttato lì per lì Big Show vs Diesel a Wrestlemania? dimmi di no ti prego...The Phenom 80 ha scritto:
allora nel 2008 al rientro di Cena hai rimbiancato la stanza?![]()
scherzi a parte ok che ha fatto piacere rivederlo (la 619 di Mysterio a sui danni e lo scambio di sguardi con Big Show sono stari 2 tuffi nel passato piacevolissimi), però dopo un minuti ti rendi subito conto che Diesel nel 2011 è solo una comparsata e nulla +
Sawyer-8-hardy ha scritto: con toglierlo credo intendesse di metterci del nero sopra o comunque seguire la texture sottostante, che è appunto nera!
E se fosse stato Kevin Nash?The Phenom 80 ha scritto:
allora nel 2008 al rientro di Cena hai rimbiancato la stanza?![]()
scherzi a parte ok che ha fatto piacere rivederlo (la 619 di Mysterio a sui danni e lo scambio di sguardi con Big Show sono stari 2 tuffi nel passato piacevolissimi), però dopo un minuti ti rendi subito conto che Diesel nel 2011 è solo una comparsata e nulla +
ho detto che picerebbe lo facessero, ma sapevo che già da ieri a Raw, di Big Daddy Cool non ci sarebbe stata + nessuna tracciaSaimas ha scritto:
Ehi ehi ehi... ma non sei tu quello che ha buttato lì per lì Big Show vs Diesel a Wrestlemania? dimmi di no ti prego...
Caroto ha scritto:
se è toglierlo seguento la texture dovresti rifare un pezzo di mento, pezzo di collo e un pezzo di mano, perchè anche se in ombra ci sono. altrimenti sembra uno a cui manca un pezzo di faccia e mano se gli metti il nero e basta.![]()
Solitamente quando devo togliere qualcosa da una foto o ricostruisco la parte sottostante prendendo pezzi vicini (utilizzi la faccia e gli ricostruisci il mento esempio... come nei climbers cancelli le corde e le protezioni fingendo foto di climing estremo) altrimenti trovi qualcosa per coprire il logo di WM, crei un logo con un catchphrase di sting o il suo nome o qualcosa di simile: coprendo il logo con un altro logo.
quando Nash & Hall sino tornati in WWE nel 2002 con Hogan nell'NWO, nessuno ha mai negato che fossero gli Ex Diesel & Razor Ramon, che Disele & Nash siano la stessa persona lo ammette pure la WWENew Blood ha scritto: E se fosse stato Kevin Nash?
Perché ricordiamolo, Diesel e Kevin Nash nella keyfabe sono due persone diverse.
The Phenom 80 ha scritto:
la WCW non la consideriamo? i loro match grazie a 24/7 la WWE li manda in onda a getto continuo