Ripeto, io non sto con il taccuino come te rocks, vai al bar è il posto migliore per parlare di sport nel tuo caso
ma che fai lo specchio riflesso? Non dovresti avere più di 20 anni, ti prego non quotarmi più, mettimi pure in ignore se vuoi che faccio lo stesso con te... PessimoRocks ha scritto:Non sto con il taccuino, semplicemente dico in faccia le cose agli ipocriti come te.
Vedesi dopo Catania. Paragonare queste due partite fa chiaramente capire la differenza.
A Catania per tre punti ai conti, neanche decisivi, c'è stata un aggressione da tutti i punti di vista.
E ricordo commenti parecchio idioti pure qui. Invece a Siena se ne sono lavati tutti le mani. Com'è?
Non serve rispondere.
Sicuramente i bar tu li conosci bene df punk, è l'unico posto dove puoi parlare di calcio senza stare dietro a un monitor, riuscendo a evitare di farti ridere in faccia. Okay essere tifosi ma esiste anche un limite.
Milan da 6.5?
Milan che in 3 anni ha fatto meglio della Juve?![]()
Consolati punk, anche galliani ha problemi a contare. Nel suo caso i trofei.
Veramente Galliani ha ragioneRocks ha scritto: Milan che in 3 anni ha fatto meglio della Juve?![]()
Consolati punk, anche galliani ha problemi a contare. Nel suo caso i trofei.
Boh misteri della vita, così come magicamente tutti si dimenticano di El Sharawy davanti a PegoloLegend ha scritto:Felipe trattiene Balotelli.
Balotelli non trattiene Felipe.
Perchè non dovrebbe essere rigore?
Vabbe' mo dai non esageriamo eh...d' accordo sul fuorigioco fischiato ingiustamente ad El Shaarawy...ma quello non e' rigore su.....il fatto che io contesto e' semplicemente aver avuto due pesi e due misure...se dai quello su Balotelli dovevi dare anche quello del siena...perche' quello si o l' altro no?...il punto centrale e' questo...Legend ha scritto:Felipe trattiene Balotelli.
Balotelli non trattiene Felipe.
Perchè non dovrebbe essere rigore?
Gioco fermojack ha scritto: Vabbe' mo dai non esageriamo eh...d' accordo sul fuorigioco fischiato ingiustamente ad El Shaarawy...ma quello non e' rigore su.....il fatto che io contesto e' semplicemente aver avuto due pesi e due misure...se dai quello su Balotelli dovevi dare anche quello del siena...perche' quello si o l' altro no?...il punto centrale e' questo...
Vabbe' ammetto che lo letto solo ora...ma comunque non l' avrebbe fischiato lo stesso eh...DF PUNK ha scritto: Gioco fermo
E allora io ti direi dai pure quell'altro a Balotelli, visto che dopo il sombrero è stato steso in area, visto che non vuoi dare due pesi e due misure.jack ha scritto: Vabbe' mo dai non esageriamo eh...d' accordo sul fuorigioco fischiato ingiustamente ad El Shaarawy...ma quello non e' rigore su.....il fatto che io contesto e' semplicemente aver avuto due pesi e due misure...se dai quello su Balotelli dovevi dare anche quello del siena...perche' quello si o l' altro no?...il punto centrale e' questo...
Per me e' piu rigore quello effettivamenteGarethBale ha scritto:
E allora io ti direi dai pure quell'altro a Balotelli, visto che dopo il sombrero è stato steso in area, visto che non vuoi dare due pesi e due misure.
Non sapevo che contassero più i punti dei trofei.Der Metzgermeister ha scritto:Veramente Galliani ha ragione
Se si sommano i punti fatti dal Mian nel triennio Allegri si ottengono più punti rispetto a quelli della Juventus biennio Conte+anno di Del Neri![]()
Allora, 'sta scommessa la manteniamo?christian4ever ha scritto:Santino:Scommetto un avatar sulla salvezza del Pescara,ci stai?