-Qual'è l'allenatore che porteresti alla Lazio?
-Modulo preferito?(grazie Taker per l'idea

Messa così la penso esattamente come tecelticwarrior87 ha scritto: Non era potenza fisica,era agilità.
Il suo era un danzare tra gli avversari.
Ripeto non è solo un discorso di mera tecnica,è più un discorso di completezza.
In Messi e due Ronaldo vedo l'emblema del calciatore moderno in Ronaldinho vedo qualcosa di unico in termini estetici ma meno concretezza in termini pratici.
Petkovic è un buon allenatore con delle idee e sa cosa vuole dalla squadra solo che son convinto che il 4-1-4-1 sia un modulo a cui si è adatto per valorizzare il materiale umano a disposizione.Sheamus John Cena ha scritto:Parere completo e soggettivo su Petkovic?
Ah non lo sapevochristian4ever ha scritto:Se ti riferisci a Pazza Inter,il nostro inno è C'è solo l'Inter.
-Ammetto che l'ho visto poco,ma da quel che ho potuto ti dico che il talento si vede anche se allo stesso tempo si vede che è un ragazzino perchè tende a lanciarsi palla al piede in spazi chiusi con poca logica,ma son aspetti legati alla gioventù che limerà col passerà degli anni.christian4ever ha scritto:-Primi pareri su Kovacic?
-Qual'è l'allenatore che porteresti alla Lazio?
-Modulo preferito?(grazie Taker per l'idea).
GrazieSacopus ha scritto:4 gran belle risposte, specie la prima.
Complimeni Celtic![]()
Concordo che gli inno di Inter e Juve fan cagare .
-Ottimo allenatore e quest'anno più di quelli precedenti si vede la sua mano sul Milan,ha rigenerato dalle ceneri un gruppo che sembrava destinato al tredicesimo posto portandolo in zona Champions inanellando una serie di risultati positivi amalgati ad un buon gioco corale.3:16 ha scritto:Celtic al massimo la regina era Taker non di certo io![]()
Altre due domande:
1)Parere su Allegri
2)Mai provati i Brasil Mini Mehari's?
Posso dirti perchè ho scelto di tifare Lazio:Jolly ha scritto:Moggi fece la stessa cosa pure con Ferrara.
Domandona.
Spiega a questi mentecatti perché, pur essendo facile, quasi alla portata di uno schiaffo, non tifiamo le strisciate.
Vai.
-Ledesmachristian4ever ha scritto:-Miglior regista al mondo?
-Stramaccioni,lo confermeresti o no?Spiega.Io sono per la seconda,ma oramai è confermato.
Ti rispondo a fine primo tempoRated Tiger S.star ha scritto:Tiger "cutting edge comincia"
- cosa ne pensi di cragnotti?
- cosa ne pensi di lotito?
Ma è una partita di merda,poi a voi non servono sti punti.christian4ever ha scritto:Sei una merda.
![]()
Ha pure segnato Alvarez![]()
Perchè non la stiamo pareggiando,quanto sprechiamo.
Su Stramaccioni,quello è vero.Guarda Gasperini,chiede due esterni,ottiene Zarate e Forlan.Chiede di non cedere Eto'o ma Sneijder.Indovinate che è successo?