Play Station 4 Topic Ufficiale

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
The Nexus

Re: Play Station 4 Topic Ufficiale

Messaggio da The Nexus »

Lord.Panzai. ha scritto:
contento te..... :almostlaughing:
Contentissimo! Se devo prenderla per giocarmi AC4, Tomb Raider, Oddworld e Watch Dogs che ci sono anche per la PS3, anche alla luce che non posso personalizzarla aspetto il prossimo autunno, tanto come puoi vedere dal topic 2014 IN GAMES sto rigiocando i titoloni delle passate generazioni che per alcuni versi mi divertono di più dei nuovi.

Ora ho da finire la trilogia originale di Spyro, farmi per la prima volta TLOU e poi farmi al 100% Red Dead Redemption, RDR Undead Nightmare e GTA V. Insomma posso aspettare.

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

The Nexus ha scritto:Contentissimo! Se devo prenderla per giocarmi AC4, Tomb Raider, Oddworld e Watch Dogs che ci sono anche per la PS3, anche alla luce che non posso personalizzarla aspetto il prossimo autunno, tanto come puoi vedere dal topic 2014 IN GAMES sto rigiocando i titoloni delle passate generazioni che per alcuni versi mi divertono di più dei nuovi.

Ora ho da finire la trilogia originale di Spyro, farmi per la prima volta TLOU e poi farmi al 100% Red Dead Redemption, RDR Undead Nightmare e GTA V. Insomma posso aspettare.
Ma che non abbia giochi si è sempre saputo, non è una novità. Tutti già presenti per PS3, qualcuno addirittura inesistente e quindi ingiocabile per PS4 come GTA...

Tieniti stretta la 3 che ti dura minimo altri 2 anni. La 4 te la prendi più avanti quando costerà meno e nel frattempo verrà fuori qulcosa, se non addirittura una console stessa nuova, magari slim o più potente, robe varie...

Comunque Red Dead Redemption è arte, Undead Nightmare è caccapupù

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

SAMCRO ha scritto: Ma che non abbia giochi si è sempre saputo, non è una novità. Tutti già presenti per PS3, qualcuno addirittura inesistente e quindi ingiocabile per PS4 come GTA...

Tieniti stretta la 3 che ti dura minimo altri 2 anni. La 4 te la prendi più avanti quando costerà meno e nel frattempo verrà fuori qulcosa, se non addirittura una console stessa nuova, magari slim o più potente, robe varie...
D'accordissimo pure io, la penso alla stessa maniera.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

AGGIORNAMENTO NUOVE USCITE

Tomb Raider Definitive Edition (DISPONIBILE)

[youtube][/youtube]

Infamous Second Son ( 21 Marzo 2014)

[youtube][/youtube]

Metal Gear Solid V ( 20 marzo 2014)

[youtube][/youtube]

Diablo III ( 25 Marzo 2014)

[youtube][/youtube]

Lego Lo Hobbit ( 11 Aprile 2014)

[youtube][/youtube]

Watch Dogs ( 27 Maggio 2014)

[youtube][/youtube]

Corilo1
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Sto giocando a Battlefield 4 e Tomb Raider.....due gran giochi, nulla da dire.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

C'è il bundle su amazon di Infamous.
Non so che fare :triste:
Forse aspetto quello di AC in novembre.

dohkolibra

Dite che faranno un bundle con Batman?

Corilo1
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Ho comprato la Play 4 un paio di mesi fa.....fate conto che non la uso tantissimo per motivi di tempo, però soprattutto nel week end mi ritaglio sempre qualche ora di gioco.

Gioco a Tomb Raider e Battelfield.

Col primo mai avuto problemi e sono sui 3/4 della storia, ma giocando al secondo online mezz'oretta fa' si è freezata la play. Ogni tanto è capitato che mi buttasse fuori dai server EA, ma è una cosa rara e ho letto in giro che capita a tante persone, ma il freeze mi ha preoccupato. Ho dovuto staccare la corrente e aspettare qualche minuto perchè non si riaccendeva subito. Quando è ripartita, ha fatto la scansione degli errori e non ha dato segnali preoccupanti, ho provato a rigiocare una partita online a Battelfield e non ha dato problemi.....boh.....

Spero sia solo un bug, io già con la Play 3 ho passato l'inferno, e se mi gioca ancora qualche scherzo la porto all'assistenza Sony alla velocità della luce....

Cena 4 Ever

Ragà mio cugino vuole prendersi la ps4 però ha ancora 4 5 giochi da fare che coni suoi tempi equivalgono a 4 5 mesi.
Mo io gli ho detto,fai come me prendila tanto prima o dopo dovrai prenderla.
Lui però dice che magari fra 5 6 mesi si abbassa il prezzo oppure fanno una versione con più giga.Voi che ne pensate?
Potrebbe essere così e questa volta il prezzo rimarrà invariato per anni così come i 500 gb?

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Secondo me non andranno oltre i 500gb anche perchè puoi cambiartelo tu l'HD senza invalidare la garanzia.
Per il prezzo anche quello a mio avviso non varierà in tempi brevi, magari a Natale qualcosina ma credo più che altro bundle a 399€. Tipo con 2 joypad e 1 gioco.

Lord.Panzai.

in 5 mesi se si abbassa di 20€ è tanto....

dohkolibra

Cena 4 Ever ha scritto:Ragà mio cugino vuole prendersi la ps4 però ha ancora 4 5 giochi da fare che coni suoi tempi equivalgono a 4 5 mesi.
Mo io gli ho detto,fai come me prendila tanto prima o dopo dovrai prenderla.
Lui però dice che magari fra 5 6 mesi si abbassa il prezzo oppure fanno una versione con più giga.Voi che ne pensate?
Potrebbe essere così e questa volta il prezzo rimarrà invariato per anni così come i 500 gb?
Sinceramente la penso come tuo cugino, il discorso "tanto prima o poi la devi prendere" non ha senso, per vari motivi secondo me:
-prendendo il mio caso, aspetto un possibile bundle con Batman a ottobre, così in questo modo si risparmia un pochettino riguardo l'aspetto console + gioco (per rispondere al discorso se abbassano o no il prezzo).
-se prendessi un PS4 più in là invece di prenderne uno ora, può essere che ne facciano uscire un modello migliorato, bada che non parlo di una versione slim o simili, quelli eventualmente se ne parla tra 2 o 3 anni. Ps3 ad esempio dopo un annetto dall'uscita ne fece uscire un modello con HDD da 40 GB invece di 60 che aveva qualche miglioria, anche se toglieva la retrocompatibilità con i giochi PS2 (e intanto abbassò un pochettino il prezzo con queste modifiche).
-un altro motivo, sarà una stronzata, ma a mio avviso è da tener conto, è la garanzia: poniamo come dici tu che mi prendessi ora un PS4 visto che "prima o poi va presa", ma cominciassi a usarla tra 6-7 mesi. Se mi si rompesse per qualsiasi evenienza dopo che l'ho usata per un annetto e mezzo, forse potrei non avvalermi della garanzia poiché sullo scontrino ci sarebbe la data di quando l'ho acquistata, e se eventualmente supero di due anni, per ripararla dovrò cacciare i soldi. Sarà una cavolata, ma ci faccio caso.

Ora, non do per certo che il prezzo si abbassi, infatti ho puntato su altri aspetti come si vede. Per il discorso HDD non saprei, ma in effetti è vero il fatto che tanto può essere sostituito (io infatti quando mi prenderò il mio PS4 mi prenderò anche un HDD di 2,5" da 2TB che sta uscendo in questi giorni e che dicono funzioni perfettamente su PS3 e PS4, per ottobre dovrebbe essere arrivata almeno in Europa, altrimenti me ne prendo uno da 1,5TB, so di persone che ne hanno già sostituiti).

Cena 4 Ever

Mmm mi sa che avete ragione. Forse la data giusta è Natale, per sconti e cazzate varie.

Lord.Panzai.

AGGIORNAMENTO NUOVE USCITE

-The Amazing Spider-Man 2- 2 Maggio 2014

[youtube][/youtube]

-Bound By Flame- 9 Maggio 2014

[youtube][/youtube]

-Wolfenstein: The New Order- 20 Maggio 2014

[youtube][/youtube]

-Watch Dogs- 27 Maggio 2014

[youtube][/youtube]

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Qualcuno ha scaricato il DLC di Outlast? Hype per vedere se mi farà cagare addosso più del gioco originale.

Rispondi