Cena Heel: non si può perchè non vende? SERIOUSLY?!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Time traveler 2070
Città: messina

Re: Cena Heel: non si può perchè non vende? SERIOUSLY?!

Messaggio da Time traveler 2070 »

Karran ha scritto: della semplicità con cui hai descritto "scontata" l'ipotetica possibilità di una storyline che probabilmente non esiste neanche negli incubi dei writers.
ma neanche tanto,ti ricordi il nexus?
idea magnifica,novita assoluta,mille scenari possibili,arriva cena e da solo li elimina,storyline finita
l'ho messa giu semplicisticamente,ma i precedenti ci sono,quindi spero che lo shield abbia un epilogo diverso,amche perchè li ritengo bravi e mi piace un sacco la loro entrata

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Time traveler 2070 ha scritto: ma neanche tanto,ti ricordi il nexus?
idea magnifica,novita assoluta,mille scenari possibili,arriva cena e da solo li elimina,storyline finita
l'ho messa giu semplicisticamente,ma i precedenti ci sono,quindi spero che lo shield abbia un epilogo diverso,amche perchè li ritengo bravi e mi piace un sacco la loro entrata
Ma con i paragoni non si va da nessuna parte, di solito.

Anche perché, mi pare, tra Nexus e Shield, parliamo di materiale umano diverso.

Barrett :facepalm2:

Ryback :facepalm2: :facepalm2:

Otunga :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

Time traveler 2070

Karran ha scritto: Ma con i paragoni non si va da nessuna parte, di solito.

Anche perché, mi pare, tra Nexus e Shield, parliamo di materiale umano diverso.

Barrett :facepalm2:

Ryback :facepalm2: :facepalm2:

Otunga :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:
si ma la storyline è quella che conta,che c'entra che mi dici barrett o sheffield?,nella storia raccontata erano credibili,il nexus è andata a donnine di facili costumi,perchè una stable che si presenta per dominare di fatto non ha dominato e vinto un bel niente
per lo shield spero che prima di essere distrutta riesca a dominare e vincere qualcosa

Curry Man

Messaggio da Curry Man »

Time traveler 2070 ha scritto: ma neanche tanto,ti ricordi il nexus?
Il nexus partiva da una bella idea, ma lì dentro, da quando non c'era più Punk, c'era solo un branco di seghe di far invidia agli A&8. Con la differenza che di là adesso ci sono Bubba Ray e Anderson (a cui sembra vogliano ridare un po' di spazio) a fare i promo, di qua avevamo...Wade Barret :horrific:
Tanta roba eh? Forse farli fare a pezzi da Cena è ancora stata una scelta pietosa
Lo Shield PARE (e dico pare perchè ci sono buone premesse ma ancora mancano le vere consacrazioni) avere delle skill, in ring e di carisma che il Nexus si sognava. Quindi è giusto farli crescere bene e aspettare cosa possono fare. Anche se, prima o poi, bisognerà anche farli perdere....

Karran

Messaggio da Karran »

Time traveler 2070 ha scritto: si ma la storyline è quella che conta,che c'entra che mi dici barrett o sheffield?,nella storia raccontata erano credibili,il nexus è andata a donnine di facili costumi,perchè una stable che si presenta per dominare di fatto non ha dominato e vinto un bel niente
per lo shield spero che prima di essere distrutta riesca a dominare e vincere qualcosa
Quindi, secondo te, la differenza tra Barrett ed Austin è solo nella costruzione che, nel secondo caso, ha fatto si che potesse mettersi la federazione sulle spalle.

Time traveler 2070

Karran ha scritto: Quindi, secondo te, la differenza tra Barrett ed Austin è solo nella costruzione che, nel secondo caso, ha fatto si che potesse mettersi la federazione sulle spalle.
ma tu non vuoi capire o cerchi solo di fare bella figura distorcendo le idee degli altri,non ti rispondo,rileggi e vedi se ho detto questo

Karran

Messaggio da Karran »

Time traveler 2070 ha scritto: ma tu non vuoi capire o cerchi solo di fare bella figura distorcendo le idee degli altri,non ti rispondo,rileggi e vedi se ho detto questo
No!
Tu hai detto che la storia del Nexus è finita in vacca. Fin qui ci siamo.

Ciò che hai mancato di prendere in considerazione è una domandina facile facile. Cioè:

non è che il Nexus è andato a puttane perché composto da un gruppo di pipponi così insulso da far finire in vacca anche una storia dall'enorme potenziale?

Time traveler 2070

Karran ha scritto: No!
Tu hai detto che la storia del Nexus è finita in vacca. Fin qui ci siamo.

Ciò che hai mancato di prendere in considerazione è una domandina facile facile. Cioè:

non è che il Nexus è andato a puttane perché composto da un gruppo di pipponi così insulso da far finire in vacca anche una storia dall'enorme potenziale?
pipponi che potevano essere gestiti meglio almeno nei match a squadre e in generale nelle situazioni di superiorita numerica,che dovevano essere il loro forte.
poi son daccordo che lo shield è formato da gente mooooolto piu brava,ma ci stanno lavorando meglio,è questo che voglio dire

Karran

Messaggio da Karran »

Time traveler 2070 ha scritto: pipponi che potevano essere gestiti meglio almeno nei match a squadre e in generale nelle situazioni di superiorita numerica,che dovevano essere il loro forte.
poi son daccordo che lo shield è formato da gente mooooolto piu brava,ma ci stanno lavorando meglio,è questo che voglio dire
Quello che voglio dire io, invece, è un vecchio proverbio napoletano:
ai voglia a vutta' 'o rrumm! Nu' strunz nun addeventa mai babbà!

Devo tradurre?

Time traveler 2070

Karran ha scritto: Quello che voglio dire io, invece, è un vecchio proverbio napoletano:
ai voglia a vutta' 'o rrumm! Nu' strunz nun addeventa mai babbà!

Devo tradurre?
no no ho capito

voglio precisare che quando dico che la wwe sta gestendo meglio lo shield,intendo in partenza con la scelta degli interpreti e poi con la gestione.
tornando al loro futuro scontro con cena,non prima di averli fatti fatti diventre una minaccia concreta,devastante e vincente

Karran

Messaggio da Karran »

Time traveler 2070 ha scritto: no no ho capito

voglio precisare che quando dico che la wwe sta gestendo meglio lo shield,intendo in partenza con la scelta degli interpreti e poi con la gestione.
tornando al loro futuro scontro con cena,non prima di averli fatti fatti diventre una minaccia concreta,devastante e vincente
Quindi, convieni che il paragone con il Nexus non ha ragion d'essere?!?

Time traveler 2070

Karran ha scritto: Quindi, convieni che il paragone con il Nexus non ha ragion d'essere?!?
lo shield(nella mia testa) rappresenta quello che il nexus avrebbe dovuto essere
un po ci sta non tanto il paragone quanto il rischio di sfanculare il buon lavoro fatto
e non è un attacco a cena,che odio comunque,ma sarebbe blasfemia pensare che lo shield interagisca e venga poi fermato da qualcun altro??

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

a me non fregherebbe nulla di vedere cena heel, nè tantomeno lo voglio cattivo classico. lo vorrei solo più realistico.
lo vorrei come quando aveva massacrato swagger che, in sostanza, aveva rubato il titolo usa al suo amico ryder infortunato dopo che gli aveva lasciato la title shot.
il lasciare la title shot rinunciando alla sua era agghiacciante, ma la reazione che aveva avuto era stata umana, vera, comprensibile e cazzuta.
il problema è che di momenti simili me ne vengono in mente pochissimi... in compenso ne ho in mente mille in cui cena è stato stucchevole, da tanto era buono.

Karran

Messaggio da Karran »

Time traveler 2070 ha scritto: lo shield(nella mia testa) rappresenta quello che il nexus avrebbe dovuto essere
un po ci sta non tanto il paragone quanto il rischio di sfanculare il buon lavoro fatto
e non è un attacco a cena,che odio comunque,ma sarebbe blasfemia pensare che lo shield interagisca e venga poi fermato da qualcun altro??
Non rigirare il discorso!
Il tuo punto iniziale era: "se lo Shield incontra Cena viene sfanculato subito. Infatti è successo col Nexus."

Ed era questo il paragone insensato.
Poi, a livello di significati, per te, lo Shield può anche avere la valenza di un ballo di gruppo, non fa differenza.

Time traveler 2070

Karran ha scritto: Non rigirare il discorso!
Il tuo punto iniziale era: "se lo Shield incontra Cena viene sfanculato subito. Infatti è successo col Nexus."

Ed era questo il paragone insensato.
Poi, a livello di significati, per te, lo Shield può anche avere la valenza di un ballo di gruppo, non fa differenza.
va beh che ti devo dire ....bravò bravò sei molto brillante :almostlaughing:

Rispondi