***WWE SMACKDOWN 2/8/2013***

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: ***WWE SMACKDOWN 2/8/2013***

Messaggio da The master of ROH »

Dovete anche pensare che il pubblico di Wrestlemania (sopratutto quest'anno che siamo nel'area di New York) è estremamente smart, e non credo che lanceranno allo sbaraglio Del Rio contro uno come Bryan che non ha una particolare costruzione come heel o tantomeno contro uno Ziggler già acclamatissimo a Phoenix, figuriamoci in NJ/NY.

Mi pare più probabile un Henry per dire, che anche gli smart non apprezzano particolarmente (lo so, argomentazione abbastanza stupida),che stanno pushando come monster heel che però creerebbe la sensazione di match "fragancazzo".

Io opto per il capitolo finale con Show

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

3:16 ha scritto:

Intendevo dire fare robe messico vs america.

Errore mio nell'esprimermi scusami.
Roba originalissima insomma!

:moltosorpreso:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Sinceramente non sono ancora sicuro che il turn di Del Rio sia stata una mossa saggia, non tanto per i risultati, che piano piano stanno arrivando, quanto per le tempistiche.
E' vero che ancora non sappiamo tutti i componenti della chamber e che ancora possono esserci delle sorprese, ma se davvero a WM ci fosse un match come Rio/Swagger o Rio/Henry, avrebbe davvero un appeal bassissimo per un match titolato di wrestlemania e sarebbe superato anche dal probabile scontro tra gli Hell no.
A proposito di Bryan, io sono uno di quelli che ha sempre sperato a un suo match titolato a WM, ma mi rendo conto che questo scenario distruggerebbe totalmente il personaggio di Del Rio visto che il tifo a New York sarebbe quasi tutto per l'american dragon.
Se davvero lo faranno scontrare contro Kane, spero che il match sia quantomeno costruito decentemente e che l'eventuale vittoria di Bryan possa significare una importante affermazione e il primo vero WM moment per lui.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Saimas ha scritto:
Roba originalissima insomma!

:moltosorpreso:
Non che questo Del Rio sia sta innovazione.

Poi al momento meglio questo,personalmente,che i tentativi a cazzo. Non a wm almeno.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

L'idea del match a più uomini la appoggio da un po' -un buon triple threat- ma è anche vero che alcuni nomi grossi sono (o potranno essere) coinvolti in altri feud, quindi quest'anno i nomi che ruotano attorno al World Title sono un po' quelli che sono (quando Sheamus perse il titolo credevo restasse in qualche modo nel giro titolato fino a WM).

Non so, immagino che tutto sia congeniale a far uscire Ziggler da WM con la cintura. Credo che, comunque, sarebbe lo scenario migliore.
Senza considerare che, comunque sia, dopo EC hanno davvero tutto il tempo per costruire un buona storyline con qualsiasi sfidante.

kingofbeers

Messaggio da kingofbeers »

alla fin fine ho appena finito di veder la puntata, varie considerazioni:
del rio- show : mi ricorda molto vagamente (non massacratemi) il feud tra lo stesso show e eddie (la scena del gigante con la diarrea e eddie che gli nasconde la carta igienica), mi aspetto a sto punto che del rio a wm anzichè entrar con la macchina di lusso (cosa che non fa da un po) entri con la low rider;
orton: secondo me sta ancora diciamo, "pagando" la sospensione, perdere cosi contro un rientrante henry (match di 5 minuti quasi uno squash manco fosse l'ultimo dei jobber), mi indica sia quello, sia sul fatto che in WWE puntano comunque sulla Hall of Pain, il che mi trova d'accordo, tutto sommato non era stato da buttar via il periodo da WHC di henry
kane- bryan : siamo quasi allo split ormai... c'è solo da decidere quando e da gestirlo bene in modo che entrambi ci "guadagnino" (kane è in palla e bryan è sempre over);
cesaro: io un giro nella chamber glielo avrei fatto fare, ma chi ha deciso cosi ne capirà senz'altro piu di me;
swagger: mi collego all'ultima frase di prima: mi vengono dubbi.. secondo me ha limiti evidenti, carisma, appeal col pubblico, cosa già notata in coppia con dolph; non mi piace proprio, personalmente questa credo sia la sua ultima opportunità
per il resto mi aggrego :#freenatalya: fa veramente tristezza vederla trattata cosi

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Finchè nessuno evidenzia le magie in-ring di Sin Cara mi rifiuto di entrare in questa discussione.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

DenisPirola ha scritto:Finchè nessuno evidenzia le magie in-ring di Sin Cara mi rifiuto di entrare in questa discussione.
le magie in-ring di Sin Cara

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

RobLP ha scritto:

:justwatching:

Rispondi