[youtube][/youtube]
Quoto. Compresa la mia fatica.Two-headed Boy ha scritto:No, vabbè, un attimo, ok che di questo thread fotte davvero sega, se non sicuramente per Saimas che non posta di là (perchè si sa che Blaze fa fatica a parlare di quello che ascolta, quindi lo depennerei comunque)... però c'è un limite a tutto. Io i Dhamm me li ricordo su TMC al The Lion Trophy Show... Ma stiamo scherzando?! Dai, un mod cancelli gli ultimi 3/4 post e facciamo come se non fosse successo nulla. OK? Ok.
Però poi l'abbonamento a Cioè l'hai disdetto, vero?uomodelmonte88 ha scritto:Oh, suvvia.
I Dhamm sono la semplice dimostrazione che quindici anni fa perfino la musica per adolescenti era meglio di quella attuale.
Certo non sono nell'olimpo dei grandi della musica, ma hanno proposto dei pezzi orecchiabili e con un significato: basilare, non trascendentale, ma pur sempre un significato.
Chi è che non si è mai sentito un supereroe con quel "Segnare la differenza...tra vivere e morireeeee...!!".
Ma anche "Irene", "Ama, "E pace sarà"...
Mai avuto bisogno di un abbonamento, lo leggevo a sbafo a mia cugginaTwo-headed Boy ha scritto: Però poi l'abbonamento a Cioè l'hai disdetto, vero?
Sentiti poco, mi sono sembrati piacevolmente radiofonici, melodie carine & bel mood.Avantard ha scritto:Una domanda, Blaze: che ne pensi dei 77 Bombay Street?
Per come la vedo io, se i Daughter t'han preso su disco, non vedo perchè dovrebbero annoiarti bello comodo all'Antoniano (che, per chi non lo sapesse e per gli appassionati di aneddoti, è quello dello Zecchino D'Oro). Anzi, a me concerti così annoierebbero molto di più in piedi sotto un palco. Non ci sarò perchè non mi interessa (e credo sia meglio andare di prevendita), ma io lo consiglierei a tutti. E bada che coi These New Puritans potrebbero pure partirtene 30, se magari anche lì vai di prevendita e devi ancora fare la tessera (e potrebbero pure risultare più "pesanti", secondo me).CaccoleNutella ha scritto:Oh, una mia amica mi ha chiesto se vado a sentire Daughter con lei, in un teatro qua a Bologna? Qualcuno l'ha sentita dal vivo? Rischio di addormentarmi?
Non so, io credo che quei venti euro che andrei a spendere potrebbero essere meglio investiti nei These New Puritans, sempre a Bologna, nello stesso periodo.