*Official Thread* | WrestleMania XXIX

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da NotOnlyWWE »

Assolutamente. Gli incontri però saranno al massimo 7, perché i tre Main Event occuperanno molto spazio. Speriamo che non facciano entrare le Diva o Brodus Caly a WrestleMania, speriamo!

The GAME!
Città: torino

Messaggio da The GAME! »

Direi che possiamo avere 4 incontri importanti....2/3 di contorno di alto livello,le divas e credo che rifaranno il MITB i ci infileranno un po' di wrestler.....direi che se tutto va come deve possiamo avere una delle card più importanti da wrestlemania 19....

NotOnlyWWE
Contatta:

Sì, questa rischia di competere con WrestleMania XIX (la mia edizione preferita) come la WrestleMania migliore di sempre, almeno per star power.

Discepolo

Messaggio da Discepolo »

Per il World Heavyweight title che piani ci sono, o almeno che rumor sono usciti fuori?

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

WWEonly4ever ha scritto:Sì, questa rischia di competere con WrestleMania XIX (la mia edizione preferita) come la WrestleMania migliore di sempre, almeno per star power.
Si diceva così anche l'anno passato...
Per carità, io lo spero, però le aspettative sono una cosa, lo spettacolo vero ne è un'altra.

NotOnlyWWE
Contatta:

Sheamus John Cena ha scritto:
Si diceva così anche l'anno passato...
Per carità, io lo spero, però le aspettative sono una cosa, lo spettacolo vero ne è un'altra.
Per quella dell'anno scorso fu un'edizione ottima, di cui l'unica cosa che mi ha deluso è stato il match tra Bryan e Sheamus; il resto fu in linea con le mie enormi aspettative, anzi superiore.

NotOnlyWWE
Contatta:

Discepolo ha scritto:Per il World Heavyweight title che piani ci sono, o almeno che rumor sono usciti fuori?
Sheamus vs Randy Orton
Alberto Del Rio vs Dolph Ziggler )ormai però mi sembra quasi impossibile, dato che Ziggler non parteciperà all'EC, forse....
Probabile invece un match a tre con Alberto Del Rio, Randy Orton e Sheamus: credo che Ziggler incasserà a WrestleMania.

Comunque l'EC di SmackDown è molto molto incerta, come anche la situazione intorno al World Heavyweight championship e alla sua difesa per WrestleMania.

Discepolo

Messaggio da Discepolo »

WWEonly4ever ha scritto:
Sheamus vs Randy Orton
Alberto Del Rio vs Dolph Ziggler )ormai però mi sembra quasi impossibile, dato che Ziggler non parteciperà all'EC, forse....
Probabile invece un match a tre con Alberto Del Rio, Randy Orton e Sheamus: credo che Ziggler incasserà a WrestleMania.

Comunque l'EC di SmackDown è molto molto incerta, come anche la situazione intorno al World Heavyweight championship e alla sua difesa per WrestleMania.
Sheamus vs Orton mi pare che non fosse con il titolo in palio, Cmq la situazione con il titolo whc è molto incerta anche perchè io fino a qualche giorno fa avrei creduto ad un Del rio vs ziggler, mentre lo hanno fatto a smackdwn nell'ultima edizione.... l'ipotesi del match a tre è anche plausibile, ma ti ripeto che il orton sheamus non era per il titolo, quindi è una situazione molto incerta.

NotOnlyWWE
Contatta:

Dopo SmackDown, avrei tanta voglia che il match per il WHC fosse tra Alberto Del Rio e Dolph Ziggler.

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

chissà che farà punk se Taker non ci sarà a Mania... GIrava voce mesi fa che taker sarebbe tornato all RR

NotOnlyWWE
Contatta:

Davey_Richards ha scritto:chissà che farà punk se Taker non ci sarà a Mania... GIrava voce mesi fa che taker sarebbe tornato all RR
Paul Bearer, amico di Mark Calaway, ha dichiarato che il suo storico protetto potrebbe non partecipare, anzi gli ha consigliato di non partecipare. Secondo le ultime indiscrezioni, Taker sarebbe ancora incerto se combattere quest'anno a WrestleMania. Se ciò non accadrà, allora credo che il suo match sarà l'anno prossimo contro John Cena, come dico ormai da quasi due anni.
Se CM Punk non si scontrerà con Taker, potrebbe aggiungersi al match tra The Rock e John Cena, come spero fortemente.

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

WWEonly4ever ha scritto:
Paul Bearer, amico di Mark Calaway, ha dichiarato che il suo storico protetto potrebbe non partecipare, anzi gli ha consigliato di non partecipare. Secondo le ultime indiscrezioni, Taker sarebbe ancora incerto se combattere quest'anno a WrestleMania. Se ciò non accadrà, allora credo che il suo match sarà l'anno prossimo contro John Cena, come dico ormai da quasi due anni.
Se CM Punk non si scontrerà con Taker, potrebbe aggiungersi al match tra The Rock e John Cena, come spero fortemente.
è una brutta situazione sinceramente.. non trovo alternative per punk in mancanza di taker... metterlo nel main event contro Cena e ROck sarebbe perfetto ma viene "rovinata" la rivincita tra i due... altre soluzioni tu ne hai in mente per punk? io avrei in mente il match con lesnar ma ormai è certo che andrà contro HHH e visto che lesnar starà altri 2 anni in wwe è probabile che lo vedremo in un match contro punk... anche se può sembrare stupido, prima giocando con WWE 13 ho avuto un idea per un match da far fare a Punk per Mania, contro DDP ma è assolutamente fantasia questa.. non credo che DDP torni sul ring per un match..

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Taker a WM ci sarà al 100%...ve lo posso assicurare...queste voci sono i soliti depistaggi anche perchè fino a 3 settimane fa si era detto che Taker aveva contattato la WWE dicendo che si stava allenando per il suo match a WM.
Bearer ha semplicemente detto che per lui Taker non dovrebbe esserci perchè non ha più niente da dimostrare!
tranquilli sono convinto che da qui a 2/3 settimane lo rivedremo!

NotOnlyWWE
Contatta:

Speriamo, ADP, perché Punk-Taker sarebbe favoloso.
Altrimenti, non saprei, Davey.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

WWEonly4ever ha scritto:Speriamo, ADP, perché Punk-Taker sarebbe favoloso.
Altrimenti, non saprei, Davey.
me ne sono più che sicuro fidati...

Rispondi