Era rivolta a me, essendo anche io calabrese.taker85 ha scritto:
Si si Gaetano tranquillo, non ho voglia di litigare per queste cose![]()
Ero rimasto folgorato dalla bassezza di un'affermazione lanciata lì a caso senza una cognizione di causa.
Purtroppo l'Italia è composta da questa gente.
Indicazioni torneo attori
- thegameisback
Re: Indicazioni torneo attori
- manud(x)20
- Città: roma
Mazza m'ero perso YiS che mi usava come modello negativo, che non riesce a separare la tecnica dalla capacità di comunicazione.
E pensare che sto sempre a rompere i coglioni co sta pura tecnica e so stato pure criticato(guardcaso dallo stesso tipo)per ciò.
Se ne scopre sempre una nuova co sto ragazzo...
Ma è roba vecchia....
Allora o famo o no famo sto cazzo de torneo?
E pensare che sto sempre a rompere i coglioni co sta pura tecnica e so stato pure criticato(guardcaso dallo stesso tipo)per ciò.
Se ne scopre sempre una nuova co sto ragazzo...
Ma è roba vecchia....
Allora o famo o no famo sto cazzo de torneo?
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Quindi non leggi manco i miei di post, oltre quelli di El Scorcho (cosa sempre legittima eh), vabbè.
Il punto era "i pensieri infantili" e, vabbè, l'hai fatto di nuovo.
Ah, il torneo delle serie tv è sempre una pessima idea. Siamo tutti ignoranti, siamo italiani, non ci capiamo un cazzo.
E poi cazzo ci sono certe stagioni che valgono molto di più del percorso intero della serie (le prime due di Oz, di Lost e di Dexter, tipo, o la prima di Twin Peaks)
Infattibile.
Poi, voglio dire, non conoscete Frasier e ve guardate comedy demmerda, mo cambio avatar, mi fate schifo.
Il punto era "i pensieri infantili" e, vabbè, l'hai fatto di nuovo.
Ah, il torneo delle serie tv è sempre una pessima idea. Siamo tutti ignoranti, siamo italiani, non ci capiamo un cazzo.
E poi cazzo ci sono certe stagioni che valgono molto di più del percorso intero della serie (le prime due di Oz, di Lost e di Dexter, tipo, o la prima di Twin Peaks)
Infattibile.
Poi, voglio dire, non conoscete Frasier e ve guardate comedy demmerda, mo cambio avatar, mi fate schifo.
- manud(x)20
Sta bono co due-teste, che di lui ho letto già tanto..troppo in un'unica giornata..
Comunque ho letto tutta la discussione(complimenti, non perdi il tuo tocco, ignorante come sempre),
E visto che si parlava di comunicazione e tecnica,pensavo mi avessi citato per quello,e invece era proprio una rottura di coglioni random arrivata poi in ritardo. Meglio.
Famo il torneo sui direttori della fotografia
Anzi più utili quelli sui produttori
P.s.: noto comunque che adotti puntualmente avatar di gente colta nei suoi momenti più ritardati...
Comunque ho letto tutta la discussione(complimenti, non perdi il tuo tocco, ignorante come sempre),
E visto che si parlava di comunicazione e tecnica,pensavo mi avessi citato per quello,e invece era proprio una rottura di coglioni random arrivata poi in ritardo. Meglio.
Famo il torneo sui direttori della fotografia

Anzi più utili quelli sui produttori

P.s.: noto comunque che adotti puntualmente avatar di gente colta nei suoi momenti più ritardati...
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
No, è gente ritardata che gioca a fare la persona colta ed occasionalmente mostra la sua vera identità.manud(x)20 ha scritto:noto comunque che adotti puntualmente avatar di gente colta nei suoi momenti più ritardati...
Ricorda qualcuno?
- manud(x)20
No, ho altri gusti io, mi dispiace.Yourself is Steam ha scritto: No, è gente ritardata che gioca a fare la persona colta ed occasionalmente mostra la sua vera identità.
Ricorda qualcuno?