Serie C - Lega Pro 2012/2013

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: Serie C - Lega Pro 2012/2013

Messaggio da Santino's fan »

Double_L ha scritto: Sono d'accordo con te, ma il problema a quanto pare è più grave del previsto e riguarda il futuro. Se non esisterà più una società non esisterà più una squadra. Con che coraggio potremmo esultare per una vittoria? Ah bè non c'è manco bisogno di porsi questa domanda visto che non sappiamo più cosa significa la parola vittoria.
Io più che altro mi chiedo il perchè. Come abbiamo fatto a finire in sta situazione? A sto punto davvero come dice qualcuno Gabellini credeva di essere a Football Manager e di pagare con le noccioline. Boh...

Siamo la seconda realtà calcistica della regione, abbiamo 106 anni di storia, una città molto grande, non può finire così!! No, no e no!!!!!!
Tra l'altro il calcio è l'unico sport che esiste, se finisce che ne rimane?
Assurdo che in una città come la nostra non ci sia niente...
Credo ci sia bisogno di grande umiltà da parte di tutti,dal Presidente al terzo portiere,e rimboccarsi le maniche,per tamponare questa infelice situazione.
La società ormai sembra allo sbaraglio,ma ormai c'è un campionato in corso,e bisogna portarlo a termine.
Per il bene del nome della squadra,e della storia,bisogna limitare i danni,e raggiungere la salvezza.
Il futuro poi,resta un'incognita.Ma non bisogna mollare.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

http://fanosport.net/index.php?mod=30&s ... io&id=2510

Verrà ingaggiato un manager per gestire il tutto. Mah.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Oggi mi è pure sembrato di avere incontrato Pompilio, ero fermo in macchina poco prima di una rotatoria un attimo prima delle strisce pedonali a cui si collega una via laterale, aspettando la piccola fila che si era creata. Dalla vietta nel frattempo che ero fermo si è immessa una macchina che poi è andata in Autostrada. Non sono sicurissimo che era lui perchè sono miope, ma mi sembrava lui e molto probabilmente lo era. Essendo meridionale se era lui potrebbe essere tornato a casa. :cia: :cry:
Intanto in questo momento si sta tenendo un'altra assemblea tra i vertici della società e tra ieri notte, questa mattina e questo primo pomeriggio stanno uscendo versioni sempre più sconcertanti che confermano quello che si è temuto molto in questi ultimi giorni e che il nuovo presidente Gabellini ha sempre fatto il semplice burattino di D'Innocenzo. A sto punto mi dispiace ma sto iniziando a disprezzare anche il nuovo presidente visto come si è fatto trattare. Pompilio e Piccoli hanno fatto solo che bene ad andarsene se non contavano nulla. Piccoli ha sempre detto che all'interno della società non c'era il rispetto dei ruoli, la dimostrazione più semplice è proprio il fatto che per esempio la squadra di quest'anno doveva essere fatta dal DS (appunto Pompilio) con magari qualche indicazione del mister, invece la campagna acquisti è stata fatta insieme dall'allora mister Zeman e Gabellini probabilmente anche qui pilotato dal solito D'Innocenzo.

Tornando indietro di qualche settimana, in un gruppo su facebook, uno dei direttori di un'associazione chiamata Cuore Granata che dovrebbe collaborare in parte con la società se ho capito bene come funziona, aveva messo la pulce nell'orecchio scrivendo testuali parole:
Ci sono spesso burattini e burattinai. I burattini possono essere persone messe li per tappare i buchi muovendo le pedine prescelte, i burattinai quelle persone che dall'alto muovono i fili e comandano il burattino. Partendo da questa premessa, la soluzione sarebbe tagliare i cavi...il burattino decade e il burattinaio perde il potere. Un male che si ripete: Sig. D'innocenzo siamo stufi della sua presenza!

Anche perchè con l'avvento della nuova società, i membri della vecchia se ne erano andati tutti, ma D'Innocenzo no, si è saputo fin dall'inizio che c'era, ma a detta di tutti aveva un ruolo marginale (che tipo di ruolo non lo hanno mai detto e non si è mai capito, ora capisco il perchè).
Qui la colpa è di tutti nessuno escluso. Società vecchia, società "nuova", allenatori e giocatori, con questi ultimi che almeno tirassero fuori l'orgoglio (e non solo) per non farci umiliare raggiungendo una fottuta salvezza sul campo cosa che se hanno voglia è strafottutamente possibile. Se non fosse per quei tanti goal presi a C.D.C. e nei minuti di recupero eravamo nei primi posti se non addirittura davanti a tutti ad essere i primi a far la fuga al Savona...

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Sei miope e guidi? :emo:
E' pericoloso :-
Te devi da mette l'occhiali!!! Immagine
Spoiler:
:mrgreen:

Double_L

Messaggio da Double_L »

Der Metzgermeister ha scritto:Sei miope e guidi? :emo:
E' pericoloso :-
Te devi da mette l'occhiali!!! Immagine
Spoiler:
:mrgreen:
Quando guido ce li ho sempre gli occhiali, sulla patente c'è scritto che è obbligatoria la guida con lenti. :EHEH

Double_L

Messaggio da Double_L »

Ma che cass fannè?

..........................
incontro x chiarire definitivamente la questione domani mattina...
Mi piace · · Segui post · 29 minuti fa
Visualizzato da 42

...........................

Pero' in cantiere ci sono dei risvolti importanti...restiamo uniti
Mi piace · · Segui post · 19 minuti fa

Boh speriamo bene. Intanto le dimissioni di Pompilio e Piccoli sono state respinte. :O.O

Double_L

Messaggio da Double_L »

Alla fine dopo riunioni su riunioni non è cambiato niente.
Piccoli e Pompilio (per fortuna dico io) rimarranno in società e almeno fino alla prossima settimana rimarrà tutto uguale per cui quasi sicuramente domenica arriverà un'altra sconfitta.
Nel frattempo...

http://www.ilrestodelcarlino.it/fano/cr ... ione.shtml

Dopo il fallimento dell'Eleven (società di cui D'Innocenzo era il capo) di qualche anno fa, ora tocca alla PH, società di cui è socio. Le case costruite 3 anni fa al quartiere San Martino ancora la metà se non di più sono invendute e Fano Alta ha fermato tutto dopo che era stata iniziata a costruire.
Un personaggio del genere cosa può fare in una società di calcio se non cercare di guadagnare?
Cacciatelo e iniziate a fare una vera società di calcio con lo stesso Gabellini che pensi al sodo e non solo a fare notizia e diventare "famoso". Gli ingaggi dei figli di Zeman e Roberto Mancini li ha fatti solo per questo.
Alla fine, se vogliamo trovare una base di tutto e L'errore, IL vero errore è stato esonerare Baldassarri l'anno scorso dopo qualche risultato negativo, ma ormai la salvezza era acquisita, mancava solo la matematica. Secondo me stiamo pagando tutto da quell'errore.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Ho deciso, domani vado lo stesso a Santarcangelo (sempre se i biglietti ci sono ancora ma credo di si). :IHIH

Ti seguo sempre, anche se tu perdi sempre...
Ti seguo sempre, anche se tu perdi sempre...
Ti seguo sempre, anche se tu perdi sempre... Non fa niente!!

Double_L

Messaggio da Double_L »

Devo rifarmi anche con la schedina, l'altra volta ho giocato una serie di partite tra cui l'1 tra Martina (secondo in classifica) e Fondi (ultimo con soli 2 punti) ed è andato a vincere il Fondi... :censu:

Double_L

Messaggio da Double_L »

Mammamia che roba scandalosa. Io voglio far basta ma non ci riesco.
Usciamo sconfitti a Santarcangelo per 2-1 grazie a 2 goal segnati da guardalinee e arbitro, dopo aver dominato la partita.
Oggi abbiamo giocato bene, meritavamo la vittoria, però con 2 goal assolutamente ragalati agli avversari poi è dura. Il primo sicuro il secondo non si sa perchè dalla tribuna dov'ero non potevo vedere bene ma il fatto che non lo avevano richiesto manco i giocatori del Santarcangelo direi che basta per far capire che non c'era. Ma il primo goal ragazzi fuorigioco di almeno 2 metri, era palese, si vedeva benissimo e il guardalinee era davanti. Ci hanno voluto fregare punto e basta senza se e senza ma. Io non capisco tutto questo astio verso di noi.
Ma veramente, giunti a questo punto, cosa ci vado a fare allo stadio se ogni partita c'è qualcuno che ci prende per il culo? Ormai non mi arrabbio neanche più talmente quanto sono rassegnato.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Prima Divisione Girone A:

9^ giornata:

Lumezzane-Lecce rinviata
Pavia-Treviso 2-0
FeralpiSalò-Virtus Entella 1-1
San Marino-Carpi 0-3
Tritium-Cuneo 0-0
Sud Tirol-Como 0-0
Portogruaro-Trapani 1-1
Cremonese-Reggiana domani alle 20.45

Classifica:

Lecce 22*
Carpi 17
Virtus Entella 15
Portogruaro 14*
Sud Tirol 14*
Pavia 13
Como 12*
Trapani 11*
Cremonese 10*
Lumeazzane 10*
FeralpiSalò 10*
Reggiana 7**
San Marino 7*
Cuneo 6
Tritium 4*
Treviso 1
Albinoleffe -1*

Penalizzazioni: Albinoleffe -10, Cremonese -1, Como -1, Treviso -1

Prima Divisione Girone B:

8° giornata
Frosinone-Barletta 3-1
Nocerina-Paganese1-4
Pisa-Catanzaro 4-1
Prato-Gubbio 0-1
Sorrento-Benevento 1-1
Viareggio-Avellino1-1
Andria-Latina 0-0 0-1
Perugia-Carrarese ore 20.30

Classifica:

Frosinone 16
Latina 16
Pisa 15
Gubbio 14
Viareggio 13
Avellino 13
Paganese 12
Benevento 10
Perugia 10*
Nocerina 10
Andria BAT 9
Prato 9
Sorrento 6
Catanzaro 5
Barletta 3
Carrarese 3*

Penalizzazioni: Frosinone -1, Andria BAT -1, Perugia -1, Latina -1

Seconda Divisione Girona A:

9^ giornata:

Alessandria-Castiglione 0-1
Virtus Bassano-Bellaria Igea 4-1
Forlì-Savona 1-1
Mantova-Casale 1-0
Milazzo-Giacomense 1-1
Pro Patria-Saint Christophe 3-2
Renate-Monza 2-1
Rimini-Unione Venezia 1-1
Santarcangelo-Fano 2-1

Classifica:

Savona 20
Forlì 18
Castiglione 18
Renate 18
Pro Patria 17
Bassano Virtus 14
Alessandria 13
Unione Venezia 13
Mantova 12
Monza** 11
Bellaria Igea M. 11
Santarcangelo 10
Giacomense 8
Rimini 7
St. Christophe VdA* 4
Milazzo 4
Casale*** 3
Fano A.J.* 3

Penalizzazioni: Casale -5, Monza -4, Fano -1, Saint Christophe -1

Seconda Divisione Girone B:

9ª Giornata

L'Aquila-Martina Franca 1-1
Arzanese-Città di Pontedera 1-2
San Felice Aversa Normanna-Chieti 0-1
Poggibonsi-Borgo a Buggiano 4-3
Salernitana-Nuovo Campobasso 2-0
Fondi-Melfi 1-1
Teramo-Hinterreggio 0-1
Gavorrano-Foligno 1-1
Vigor Lamezia-Aprilia 0-0

Classifica:

Aprilia 23
Pontedera 20
Poggibonsi 18
Salernitana 17
Chieti 15
Martina Franca 15
L'Aquila 13
Gavorrano 12
Teramo 11
Arzanese 11
Aversa Normanna 10
Melfi 8
Borgo A Buggiano 7
Foligno 7
Vigor Lamezia 6
Fondi 6
HinterReggio 6
Campobasso 5

Penalizzazioni: Campobasso -2, Chieti -1

Double_L

Messaggio da Double_L »

Ultima modifica di Double_L il 28/10/2012, 18:27, modificato 1 volta in totale.

Santino's fan

Double_L ha scritto:Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Non si vede niente :LOL2:

Double_L

Messaggio da Double_L »

Santino's fan ha scritto: Non si vede niente :LOL2:
Avevo fatto gli screen delle pagine del televideo e ci avevo inserito il codice delle immagini allo stesso modo di come si fa coi video di youtube, ma a sto punto metto direttamente il link dello screen.

Santino's fan

Double_L ha scritto: Avevo fatto gli screen delle pagine del televideo e ci avevo inserito il codice delle immagini allo stesso modo di come si fa coi video di youtube, ma a sto punto metto direttamente il link dello screen.
Ho capito.

Rispondi