La Tna non è una Major secondo Punk

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: La Tna non è una Major secondo Punk

Messaggio da Joy Black »

Punk non ama la Tna, l'ha dichiarato più di una volta.

vecchio-snaporaz
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da vecchio-snaporaz »

Darth_Dario ha scritto:Tanto per cominciare questo topic non è stato segnalato da nessuno. Poi è agosto, non c'è nessuno, un pò di cazzeggio non guasta.
cazzeggio o ignoranza generale?

io ste porcate su un forum non le tollero.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

vecchio-snaporaz ha scritto:
cazzeggio o ignoranza generale?

io ste porcate su un forum non le tollero.

In effetti il cazzeggio è altro. Tutto quello che c'è in questo topic e in quello su Kurt Angle è merda, tanto per citare gli ultimi thread.

Turn Heel

Messaggio da Turn Heel »

Spero non vi riferiate a me, io ho espresso solo la mia opinione, mi sento con la coscienza a posto.

vecchio-snaporaz
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da vecchio-snaporaz »

Turn Heel ha scritto:Spero non vi riferiate a me, io ho espresso solo la mia opinione, mi sento con la coscienza a posto.
Nessuno ce l'ha con te. Ti sei soltanto arrogato il diritto di criticare aspramente una federazione che conosci in maniera semi quasi superficiale. Non ci vedo niente di sbagliato.

Christian Cage 91
Città: bologna

Messaggio da Christian Cage 91 »

Turn Heel ha scritto:Spero non vi riferiate a me, io ho espresso solo la mia opinione, mi sento con la coscienza a posto.

quoto!!ma in questo forum se la tua opinione esce da quella comune o delle masse,tutti si ribellano e cercano di riportarti sulla"via giusta" che non è quella universale,bada bene,ma solo la loro opinione,ergo cercano di toglierti la tua opinione e instillarti la loro a ogni modo.Manco fossero tutti dei Damien Sandow,che deve salvare le masse :LOL:

DF PUNK
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Christian Cage 91 ha scritto:
quoto!!ma in questo forum se la tua opinione esce da quella comune o delle masse,tutti si ribellano e cercano di riportarti sulla"via giusta" che non è quella universale,bada bene,ma solo la loro opinione,ergo cercano di toglierti la tua opinione e instillarti la loro a ogni modo.Manco fossero tutti dei Damien Sandow,che deve salvare le masse :LOL:
Che palle co ste masse oh, se tutti vi rispondono in un certo modo non vorrà dire semplicemente che state dicendo un mucchio di stronzate? Opinioni di che che quell'altro s'è rifiutato di guardare la TNA e giudica per sentito dire, ma stiamo scherzando? Opinioni e quello che vuoi, ma un po' di fondatezza Dio buono. Costruiamo i castelli in aria

Turn Heel

Messaggio da Turn Heel »

DF PUNK ha scritto: Che palle co ste masse oh, se tutti vi rispondono in un certo modo non vorrà dire semplicemente che state dicendo un mucchio di stronzate? Opinioni di che che quell'altro s'è rifiutato di guardare la TNA e giudica per sentito dire, ma stiamo scherzando? Opinioni e quello che vuoi, ma un po' di fondatezza Dio buono. Costruiamo i castelli in aria
E allora rispondete per le rime.

Invocare il ban o la chiusura del topic non mi sembra giusto, siamo su un forum libero.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

E comunque "E' un chiaro segnale di un feud wwe vs Tna"

[youtube][/youtube]

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Turn Heel ha scritto: E allora rispondete per le rime.

Invocare il ban o la chiusura del topic non mi sembra giusto, siamo su un forum libero.
Ma che risposta si può dare a uno che dice che la TNA gli fa cagare senza averla mai vista? COme si fa intavolare una discussione se non sai neanche di che cosa si parla?

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Darth_Dario ha scritto: Ma che risposta si può dare a uno che dice che la TNA gli fa cagare senza averla mai vista? COme si fa intavolare una discussione se non sai neanche di che cosa si parla?

Turn Heel

Messaggio da Turn Heel »

Darth_Dario ha scritto:
Ma che risposta si può dare a uno che dice che la TNA gli fa cagare senza averla mai vista? COme si fa intavolare una discussione se non sai neanche di che cosa si parla?
Ma dove l'avrei detto che la TNA fa cagare???

IO LA TNA NON LA SEGUO E DEL SUO PRODOTTO NON HO PARLATO!!!!!!

Ho detto solo che per come la vedo io non è una major, una vera major non registra lo show sempre nello stesso buco di 800 persone e le poche volte che esce sono sonori flop in quanto a pubblico (pure per i ppv più importanti).

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Turn Heel ha scritto: Ma dove l'avrei detto che la TNA fa cagare???

IO LA TNA NON LA SEGUO E DEL SUO PRODOTTO NON HO PARLATO!!!!!!

Ho detto solo che per come la vedo io non è una major, una vera major non registra lo show sempre nello stesso buco di 800 persone e le poche volte che esce sono sonori flop in quanto a pubblico (pure per i ppv più importanti).
Che comunque è un argomento esaurito nella prima pagina, quando con pazienza è stato spiegato che ci sono dei dati oggettivi per definire una compagnia Major, vi piaccia o non vi piaccia. Inoltre, ci terrei a sottolineare ancora una volta che la definizione "major" non è una definizione di qualità.

Detto ciò, quale forza maligna ti porta a entrare in un topic sulla TNA non seguendola, solo per postare grandi verità come "mi piace la WWE, quindi chi se la incula la TNA" o "al baretto sotto casa mi hanno detto che la TNA fa schifo, io gli credo e lo pongo come fatto assodato alla base dei miei ragionamenti". Senza parlare dei vaneggiamenti su TNA, WCW e NWA presenti in questo topic, che ora non mi va di recuperare.

Christian Cage 91

Messaggio da Christian Cage 91 »

Darth_Dario ha scritto:
Che comunque è un argomento esaurito nella prima pagina, quando con pazienza è stato spiegato che ci sono dei dati oggettivi per definire una compagnia Major, vi piaccia o non vi piaccia. Inoltre, ci terrei a sottolineare ancora una volta che la definizione "major" non è una definizione di qualità.

Detto ciò, quale forza maligna ti porta a entrare in un topic sulla TNA non seguendola, solo per postare grandi verità come "mi piace la WWE, quindi chi se la incula la TNA" o "al baretto sotto casa mi hanno detto che la TNA fa schifo, io gli credo e lo pongo come fatto assodato alla base dei miei ragionamenti". Senza parlare dei vaneggiamenti su TNA, WCW e NWA presenti in questo topic, che ora non mi va di recuperare.
dimentichi il fatto che questo topic non è sulla Tna,ma è su una affermazione di un wrestler,cosa molto diversa,anche se può sembrare la stessa cosa...e io ho solo detto che la condivido,prendetevela con Punk :LOL2:

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Joy Black ha scritto:E comunque "E' un chiaro segnale di un feud wwe vs Tna"

[youtube][/youtube]
Che comunque il video è da seghe pure,eh. E comunque quoto il tipo che poco tempo fa disse che ora preferirebbe vedere i wrestler wwe a TNA

Bloccato