Supercoppa italiana Juventus vs Napoli

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Supercoppa italiana Juventus vs Napoli

Messaggio da Rocks »

E nessune mi dice che come un cretino cantavo in siciliano?
Ma sì proprio pandev! :LOL:

Mi han detto che era così.

we pandev ,we pandev mio...hai offeso...ma che cazz t'offend a fa? si stat proprio nu strunz.... e t'aggia ringrazia perche m'hai fatto pariare

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

sonnessa cinzia ha scritto: Mi dispiace che l'hai preso come un attacco diretto, visto che il mio non voleva assolutamento esserlo.
Era una critica, credo senza offese e cattiveria, in generale, con rispetto verso chi svolge una carica importante e difficile come la tua, nonchè basilare per un forum.
Mi scuso se sono stata sgarbata(anche se non mi sembra aver dato quest'impressione), ma volevo solo farti capire che spesso il tifoso di calcio supera certi confini di buon senso e buona educazione e bisognerebbe essere più tolleranti verso certi eccessi, giudicandoli per quello che sono, ovvero sfoghi verbali del momento di euforìa o tristezza.

Riguardo il tuo avatar, era una battuta per smorzare i toni e dispiace se non è stata così interpretata.

Se poi è la prima volta che interagiamo non è importante. Vuol dire che non ci sono state occasioni per farlo o probabilmente non si condividono gli stessi argomenti(o non ti sono simpatica, chissà). Io spero che non sìa l'ultima, ma comunque, ripeto, non volevo attaccarti. Buona serata.
Cioè, nonostante mi sia sprecato in sperticati elogi nei riguardi della tua condotta, pensi davvero che me la sia in qualche modo presa per le critiche?
In realtà, non è che avessi poi molto torto nel tuo post, ma, in realtà, spesse volte confido nell'umanitá e nella capacità nel tracciare un limite o, più semplicemente, mi faccio sconfiggere dalla mia indole di utente.
Nulla contro di te, che sei, comunque, uno dei pochi nuovi utente a spiccare per personalità e altra qualità random. Dispiace che abbia mal interpretato (ma, più probabilmente, errore mio nel non aver dato una risposta più concisa).

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Santino's fan ha scritto: Cinzia stavolta sono d'accordo te.
E non me ne voglia il caro ragazzo,ma io ritengo MisDeal un tantino inadeguato,per ricoprire questa carica.Non prendertela eh,è solo un opinione.E non ce l'ho con e per i due richiami che mi hai inflitto,tranquillo.
Solo che ad ogni minimo scambio di battute,tu chiudi immediatamente i thread,senza se e ma.
Anzi,una volta uno aprì un topic,in cui voleva conoscere qualche sito,per vedere i PPV gratis,ma tu,senza motivo alcuno,visto che nessuno stava litigando,hai chiuso il topic,vantandotene pure.
Senza contare che,quando le "personalità forti" del forum,cominciano a perculare qualcuno,tu al posto di richiamarli,ti metti a sfottere insieme a loro.
Prendila come una critica costruttiva,ragazzo(secondo me non sei del 96,ma visto che nel tuo profilo c'è scritto così,ti tratterò da tale.)
Senza rancore eh.
Certo che, un moderatore, più che mettere un topic in evidenza dove si spiegano le regole da seguire sul forum, ( http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... =45&t=7015 ), non so cos'altro debba fare. Perché la regola che precisa che non è permesso scambiare link di eventi WWE sul forum, mi pare ben scandita.
Comunque, non me la prendo. C'è gente che apprezza, c'è gente che non apprezza. È normale.
Poi, ognuno agisce in modo differente. Personalmente, non intendo la carica da Mod come una carica da balia, quindi, oltre a gestire i "casi limite", non mi vien nemmeno naturale intervenire ad ogni scaramuccia (il leave a comment è una situazione differente, visto che diatribe varie danneggiano la reputazione del sito e non quella del forum) o trattenermi dal fare un po' di sarcasmo (aimè, devo trattenermi dall'insulare).

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Rocks ha scritto:E nessune mi dice che come un cretino cantavo in siciliano?
Ma sì proprio pandev! :LOL:

Mi han detto che era così.

we pandev ,we pandev mio...hai offeso...ma che cazz t'offend a fa? si stat proprio nu strunz.... e t'aggia ringrazia perche m'hai fatto pariare
Pandev è stato scemo espulsione sacrosanta,non so cosa ha detto ma mi fido del guardalinee

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Purtroppo non ho il tempo di leggere tutti i commento del topic, quindi dico il mio parere e poi me ne torno nel mio angolino.

Allora, per quanto riguarda la partita, è stata emozionante, con belle giocate, bei gol e tanti numeri da entrambe le parti, una bella partita, come doveva essere. Per il resto, vergognoso. 2 espulsioni di cui una che è sbagliatissima(Zuniga), l'altra forzata e un rigore fischiato davvero in modo generoso e uno al Napoli non dato. 4o gol in fuorigioco. Ora sarò il solito napoletano sciocco, ma una partita più rubata e assurda di così, non l'ho mai vista in vita mia. Perché espulsione inesistente per Zuniga, dato che aveva subito un fallo netto appena prima, a 2 secondi dalla fine, è una cosa incredibile. Vincere in questo modo per me è vergognoso. Datemi del bugiardo buonista, ma se il Napoli avesse vinto in questo modo non mi sarei goduto la vittoria e l'avrei considerata una ladrata.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Coppa italia...eh-ehm...aronica...eh-ehm.....no, per dire su quel che hai detto alla fine sheamus....

Maledetta tosse, ho urlato troppo, troppi gol.

PS:Sta venendo fuori che pandev ha detto "a puttà de mammata" o una roba simile....proprio ingiustificabile come espulsione, chi non ha mai chiamato così un guardialinee in fondo? (chris sei ubriaca?? :O.O )

Sheamus John Cena

Rocks ha scritto:Coppa italia...eh-ehm...aronica...eh-ehm.....no, per dire su quel che hai detto alla fine sheamus....

Maledetta tosse, ho urlato troppo, troppi gol.

PS:Sta venendo fuori che pandev ha detto "a puttà de mammata" o una roba simile....proprio ingiustificabile come espulsione, chi non ha mai chiamato così un guardialinee in fondo? (chris sei ubriaca?? :O.O )
E se non è vero che ha detto questo? Che poi ho visto giocatori andare a muso duro con l'arbitro e mandarli a fanculo, rincorrerli o mettere quasi le mani addosso e non ho mai visto un cartellino. Ah, Aronica? Avevate già ampiamente perso, il paragone non rege :sorry: . Comunque godetevi questa Supercoppa vinta nel modo peggiore al mondo, amarissima. Ti giuro che avrei rosicato nel caso l'avesse vinta meritatamente, così davvero mi fate tenerezza. Costretti a vincere rubando, o Comunque in questo modo penoso.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Sheamus John Cena ha scritto:
E se non è vero che ha detto questo? Che poi ho visto giocatori andare a muso duro con l'arbitro e mandarli a fanculo, rincorrerli o mettere quasi le mani addosso e non ho mai visto un cartellino. Ah, Aronica? Avevate già ampiamente perso, il paragone non rege :sorry: . Comunque godetevi questa Supercoppa vinta nel modo peggiore al mondo, amarissima. Ti giuro che avrei rosicato nel caso l'avesse vinta meritatamente, così davvero mi fate tenerezza. Costretti a vincere rubando, o Comunque in questo modo penoso.

0 a 0, Marchisio sta per metterla in rete e aronica gli tira un calcio sulla coscia fermandolo. Rigore netto e fallo da rosso ma l'arbitro non vede. Cummè no. Memoria corta eh.

E non credo che il guardialinee e l'arbitro abbiano deciso di espellerlo perchè gli aveva offerto dei cioccolatini sai?
E ho sempre detto anche quando lo fanno Vucinic e Lichtsteiner...non serve a niente protestare men che meno insultare che peggiori solo le cose....e tanto l'arbitro (a meno che non sia uno senza fegato come Guida) non cambia certo decisione perchè lo hai mandato a quel paese.

Sheamus John Cena

Rocks ha scritto:

0 a 0, Marchisio sta per metterla in rete e aronica gli tira un calcio sulla coscia fermandolo. Rigore netto e fallo da rosso ma l'arbitro non vede. Cummè no. Memoria corta eh.

E non credo che il guardialinee e l'arbitro abbiano deciso di espellerlo perchè gli aveva offerto dei cioccolatini sai?
Non mi fraintendere, Pandev ha detto qualcosa, ma come ti ho detto prima, succede spesso e non ho mai visto un espulsione.

La finale dello scorso maggio l'ho vista 3 volte e la so a memoria. Avevo frainteso a che ti riferivi. Se è per questo, fallo di Caceres su Maggio, rigore netto...dimmi tu. E non paragonare quella partita con lo schifo di oggi, suvvia.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Sheamus John Cena ha scritto:
Non mi fraintendere, Pandev ha detto qualcosa, ma come ti ho detto prima, succede spesso e non ho mai visto un espulsione.

La finale dello scorso maggio l'ho vista 3 volte e la so a memoria. Avevo frainteso a che ti riferivi. Se è per questo, fallo di Caceres su Maggio, rigore netto...dimmi tu. E non paragonare quella partita con lo schifo di oggi, suvvia.

Non ho frainteso ma per me ci sta tutta invece e valeva anche per giocatori della Juventus. Se sei così fesso da fare cose così inutili te la cerchi, punto. Per me anche se ti chiami Totti dovrebbe essere così....

Se la sai a memoria sai anche che aronica quella partita non doveva neanche finirla mentre il fallo di caceres su maggio era già diverso da un calcione dato apposta per non far segnare l'avversario. Un tantino peggio. E quello sì che fu scandaloso come arbitraggio, brighi non vedeva calci d'angolo abbastanza netti, calci e ha perso facilmente il controllo della partita che infatti è degenerata.
Qui invece non vedo cosa ci sia di così esagerato. Eravate due a uno e nel secondo tempo vi siete chiusi ancora di più in difesa facendo falli su falli sopratutto su giovinco, pirlo e vucinic e già due rigori contro non vi erano stati dati (fallo su Matri molto dubbio e trattenuta evidente di cannavaro su vucinic) e alla fine a furia di fare falli il rigore contro che era netto lo avete preso. Era quasi matematico.

Poi scusa se te lo dico ma se Pandev non sa tenere la bocca chiusa e voi per tutti i 30 minuti vi impegnate più a protestare contro l'arbitro che a correre sul campo allora la vittoria avversaria è strameritata.

Tenendo poi conto che con Vucinic e Giovinco la difesa napoletana non ci ha capito più niente neanche in 8 contro 2.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

http://www.calcionapoli24.it/?action=re ... izia=74919
Manca anche un rigore
Rocks ero sarcastico

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Ancora non riesco a capire come abbia fatto Mazzarri a non far giocare Insigne :-

Rocks

Messaggio da Rocks »

Sapevo che eri sarcastico infatti un commento obbiettivo e onesto da te non era normale.
Come non è normale l'articolo messo fin troppo di parte. Ma vabbè, come sopra non dò linea a chi trolleggia.
Magari vai a spiare come si fa da eddie guerrero.

Taker:Credo che volesse metterlo al posto di Pandev ma i cartellini gialli e l'intenzione evidente di difendere il risultato gli hanno guastato i piani.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Sheamus John Cena ha scritto:Purtroppo non ho il tempo di leggere tutti i commento del topic, quindi dico il mio parere e poi me ne torno nel mio angolino.

Allora, per quanto riguarda la partita, è stata emozionante, con belle giocate, bei gol e tanti numeri da entrambe le parti, una bella partita, come doveva essere. Per il resto, vergognoso. 2 espulsioni di cui una che è sbagliatissima(Zuniga), l'altra forzata e un rigore fischiato davvero in modo generoso e uno al Napoli non dato. 4o gol in fuorigioco. Ora sarò il solito napoletano sciocco, ma una partita più rubata e assurda di così, non l'ho mai vista in vita mia. Perché espulsione inesistente per Zuniga, dato che aveva subito un fallo netto appena prima, a 2 secondi dalla fine, è una cosa incredibile. Vincere in questo modo per me è vergognoso. Datemi del bugiardo buonista, ma se il Napoli avesse vinto in questo modo non mi sarei goduto la vittoria e l'avrei considerata una ladrata.
Voi dovreste star zitti almeno vent'anni,o ci siamo scordati la partita di Campionato del 2008,3-1 per voi,con due SIMULAZIONI SCANDALOSE di Zalayeta e Lavezzi?

E non so se non capisci niente di calcio,o sei accecato dalla rabbia,perchè il rigore su Vucinic c'era,e ce ne erano altri due quantomeno dubbi;Zuniga è stato ammonito prima insieme a Lichtsteiner,e poi per un fallaccio su Giovinco;su Pandev non abbiamo prove,ma non credo abbia invitato a cena il guardalinee.
E il 4° gol in fuorigioco...è una perla,molto divertente.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Santino's fan ha scritto: Voi dovreste star zitti almeno vent'anni,o ci siamo scordati la partita di Campionato del 2008,3-1 per voi,con due SIMULAZIONI SCANDALOSE di Zalayeta e Lavezzi?

E non so se non capisci niente di calcio,o sei accecato dalla rabbia,perchè il rigore su Vucinic c'era,e ce ne erano altri due quantomeno dubbi;Zuniga è stato ammonito prima insieme a Lichtsteiner,e poi per un fallaccio su Giovinco;su Pandev non abbiamo prove,ma non credo abbia invitato a cena il guardalinee.
E il 4° gol in fuorigioco...è una perla,molto divertente.
Su zuniga c'era un fallo su di lui non assegnato per questo si è lamentato,Pandev ha fatto quello che succede in ogni partita inoltre non ci sono prove
P.S Ma non siete voi quelli che ve la prendete con Palazzi perché non ha prove contro Conte ma sicuramente errore mio
P.P.S: Per quelli che dicevano che il Napoli si dovrebbe vergognare perché non si è presentato alla cerimonia di premiazione,vi consiglio di rivedervi Juve Lazio supercoppa italiana. Indovinate quale squadra non si è presentata? LOL

Rispondi