IMPACT WRESTLING |28/06/2012| Tag Titles Rematch!
Re: IMPACT WRESTLING |28/06/2012| Tag Titles Rematch!
Vado a letto, grazie a tutti per la compagnia.
Saluti!
Saluti!
- René Gleoci
-Ennesimo RVD vs Anderson.. ora dovrebbe mancare Anderson vs Hardy e avremo chiuso, per sempre spero, questo triangolo.
Prima vittoria nelle Series per Van Dam; se mi avessero chiesto un pronostico avrei detto Anderson. Quindi sempre più incerti i wrestler che faranno compagnia a Storm alle finali.
-Datemi Aries e Roode per 2 ore e io sono contento. Mamma mia, non vedo l'ora che arrivi Destination X. Fantastici anche stasera!
Che promo! Non ai livelli di Storm vs Roode nella puntata pre Lockdown, ma comunque ha trasmesso grandissime emozioni.
-Per dare un minimo di senso a questa storyline, Kazarian deve voltare le spalle a Daniels, speriam bene.
Ma perchè Kaz settimana scorsa, a fine puntata, ha attaccato Styles?
E perchè Kaz è l'unico pirla dei 4 a non essere nelle Series?
-Oddio Sonjay, che bella sorpresa. Fa piacere che stiano facendo nuovi innesti per dar nuovamente risalto alla categoria, anche Rubix non è male.
Che match che hanno tirato fuori, davvero bello. Contento per la vittoria dell'indiano, almeno lo rivedremo in ppv.. e che mossa conclusiva!
-Settimana prossima l'annuncio della Location di Bound for Glory, e sarà un posto dove la TNA non è mai stata.. Good.
-Gran bel match anche quello tra Bully Ray e Samoa Joe. All'inizio non un gran che, mentre poi è salito di livello.
Joe consolida il secondo posto nelle Series e Bully rimane ancora a 0, sempre per colpa di Abyss/Park.
Però Bully Ray è un fottuto idolo, cavolo trasmette un sacco di emozioni ad ogni apparizione.
Interessante il promo di Joseph, questa storyline rimane la migliore, non solo in TNA..
-Dio no. Garret e Madison no. Mi rifiuto. Questo voleva farsi una Knockout e allora ha chiesto al paparino di scrivere qualcosa.
-Altro bel match tra gli X Divisioner, due possibili ottimi innesti nella categoria. Che volo del "pelato" e che faccia da pirla che aveva quando faceva "due" con le dita.
Anche Cameron mi ha impressionato. Si prospetta davvero un fantastico match al ppv.
-Ladies and Gentlemen, this is GUT CHECK. Borash idolo.
Joey Ryan
Contentissimo che abbiamo preso la Hendrix.
-Le mie speranze su Kazarian sono finite nel cesso. Why? Eppoi, un altro cambio di titolo alla prima difesa, boh.
Invece potrebbe essere una buona svolta nella storyline inserire il figlio di sta alcolizzata.
Buonissima puntata oggi, pochissime pecche. Ha emozionato e divertito.
Solo che non c'è stato il minimo accenno a Sting, capisco che Hogan sta cercando gli aggressori, però un promo, un recap, non so, non avrebbe guastato.
Prima vittoria nelle Series per Van Dam; se mi avessero chiesto un pronostico avrei detto Anderson. Quindi sempre più incerti i wrestler che faranno compagnia a Storm alle finali.
-Datemi Aries e Roode per 2 ore e io sono contento. Mamma mia, non vedo l'ora che arrivi Destination X. Fantastici anche stasera!
Che promo! Non ai livelli di Storm vs Roode nella puntata pre Lockdown, ma comunque ha trasmesso grandissime emozioni.
-Per dare un minimo di senso a questa storyline, Kazarian deve voltare le spalle a Daniels, speriam bene.
Ma perchè Kaz settimana scorsa, a fine puntata, ha attaccato Styles?
E perchè Kaz è l'unico pirla dei 4 a non essere nelle Series?
-Oddio Sonjay, che bella sorpresa. Fa piacere che stiano facendo nuovi innesti per dar nuovamente risalto alla categoria, anche Rubix non è male.
Che match che hanno tirato fuori, davvero bello. Contento per la vittoria dell'indiano, almeno lo rivedremo in ppv.. e che mossa conclusiva!
-Settimana prossima l'annuncio della Location di Bound for Glory, e sarà un posto dove la TNA non è mai stata.. Good.
-Gran bel match anche quello tra Bully Ray e Samoa Joe. All'inizio non un gran che, mentre poi è salito di livello.
Joe consolida il secondo posto nelle Series e Bully rimane ancora a 0, sempre per colpa di Abyss/Park.
Però Bully Ray è un fottuto idolo, cavolo trasmette un sacco di emozioni ad ogni apparizione.
Interessante il promo di Joseph, questa storyline rimane la migliore, non solo in TNA..
-Dio no. Garret e Madison no. Mi rifiuto. Questo voleva farsi una Knockout e allora ha chiesto al paparino di scrivere qualcosa.
-Altro bel match tra gli X Divisioner, due possibili ottimi innesti nella categoria. Che volo del "pelato" e che faccia da pirla che aveva quando faceva "due" con le dita.
Anche Cameron mi ha impressionato. Si prospetta davvero un fantastico match al ppv.
-Ladies and Gentlemen, this is GUT CHECK. Borash idolo.
Joey Ryan

Contentissimo che abbiamo preso la Hendrix.
-Le mie speranze su Kazarian sono finite nel cesso. Why? Eppoi, un altro cambio di titolo alla prima difesa, boh.
Invece potrebbe essere una buona svolta nella storyline inserire il figlio di sta alcolizzata.
Buonissima puntata oggi, pochissime pecche. Ha emozionato e divertito.
Solo che non c'è stato il minimo accenno a Sting, capisco che Hogan sta cercando gli aggressori, però un promo, un recap, non so, non avrebbe guastato.
Ho fatto il Live senza forum, che tristezza, fottuto windows2000 di riserva che ha solo IE e non posso aprire più di una finestra
RVD
spacca i culi
Hanno preso la figona, brutta scelta purtroppo
Esigo Ka$h.
Kaz spacca, però senza capelli rimane osceno.
E sono abbastanza schifato dalla storyline principale.
Ah, GarettMerdaFrocoi.

RVD

Hanno preso la figona, brutta scelta purtroppo

Esigo Ka$h.
Kaz spacca, però senza capelli rimane osceno.
E sono abbastanza schifato dalla storyline principale.
Ah, GarettMerdaFrocoi.

- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Spero che Ryan non venga inserito nel match di Destination X, semplicemente perchè ciò vorrebbe dire che oltre a Ryan stesso(che a questo punto credo farà presto parte ufficialmente del roster) avremo un altro nome che andrà a rimpolpare la categoria. Due in un solo colpo, ora come ora ne abbiamo bisogno.
Kaz e Daniels nuovamente campioni

Kaz e Daniels nuovamente campioni

nessuno si è accorto che il nero che ha vinto il match era uno dei jobber recenti di ryback?
Mi è piaciuta molto la puntata.
L'inizio con Rvd vs Mr.Anderson nonè stato un granche , la solita minestra riscaldata per l'ennesima volta con una vittoria di Rvd che non mi aspettavo. Il promo tra Aries e Roode è sttao fantastico , si vede che sono due dei migliori wrestler TNA al mic . I due match della x division mi sono piaciuti , con questi nuovi arrivi che non sono niente male . Bully Ray vs Samoa Joe è stato un discreto match con Bully Ray che viene beffato e Joe che consolida il secondo posto in classifica.
La questione AJ Styles - Dixie Carter - ecc. sembra essere ben costruita e mi sta piacendo molto , poi una vittoria inaspettata di Kaz e Daniels con Kaz che con il doppio gioco riprende la cintura intorno alla vita .
@Biada: non lo avevo notato perchè non sto a guardare i jobber di Ryback
L'inizio con Rvd vs Mr.Anderson nonè stato un granche , la solita minestra riscaldata per l'ennesima volta con una vittoria di Rvd che non mi aspettavo. Il promo tra Aries e Roode è sttao fantastico , si vede che sono due dei migliori wrestler TNA al mic . I due match della x division mi sono piaciuti , con questi nuovi arrivi che non sono niente male . Bully Ray vs Samoa Joe è stato un discreto match con Bully Ray che viene beffato e Joe che consolida il secondo posto in classifica.
La questione AJ Styles - Dixie Carter - ecc. sembra essere ben costruita e mi sta piacendo molto , poi una vittoria inaspettata di Kaz e Daniels con Kaz che con il doppio gioco riprende la cintura intorno alla vita .
@Biada: non lo avevo notato perchè non sto a guardare i jobber di Ryback
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
- RVD, dopo due anni e passa di TNA, ha finalmente deciso di rinfoltire il proprio moveset. E la qualità dei match ne beneficia. Buona contesa con Anderson, sicuramente il miglior match disputato dai due. Certo, resta comunque evidente che non sappiano che farsene di Anderson e di RVD.
- Ottimo promo di Aries. Meno quello di Roode. Spero riescano a prendersi il Main Event di IW prima di Destination X.
- Sonjay deve prendersi quel titolo. Lo merita. Bene il torneo, dà speranze.
- "Ref, come here! They say he's gonna kill me!" [quote of the century].
M'ha steso, davvero.
Joe c'aveva l'attire della Nation of Tolerance :giurato:.
Ottimo match, comunque.
Al momento è il favorito come sfidante di Storm in finale.
- Garett.
- It's all about class, not about ass.
Ownata.
- Mamma di Stifler.
- Taz merda. Pure Crimson con le tette dobbiamo beccarci.
Ottimo il lavoro fatto con Ryan. Hanno già pronto un top player per la X Division ed han forse trovato un motivo d'essere a Silva.
- Figo il non-turn di Kaz.
Sta benissimo in Tag con Chris. Meritano quei titoli.
Daniels renderebbe figa anche la festa a sorpresa per Serge.
Phenomenal child.
World Tag Team Champions of the World.
- Ottimo promo di Aries. Meno quello di Roode. Spero riescano a prendersi il Main Event di IW prima di Destination X.
- Sonjay deve prendersi quel titolo. Lo merita. Bene il torneo, dà speranze.
- "Ref, come here! They say he's gonna kill me!" [quote of the century].
M'ha steso, davvero.
Joe c'aveva l'attire della Nation of Tolerance :giurato:.
Ottimo match, comunque.
Al momento è il favorito come sfidante di Storm in finale.
- Garett.
- It's all about class, not about ass.
Ownata.
- Mamma di Stifler.
- Taz merda. Pure Crimson con le tette dobbiamo beccarci.
Ottimo il lavoro fatto con Ryan. Hanno già pronto un top player per la X Division ed han forse trovato un motivo d'essere a Silva.
- Figo il non-turn di Kaz.
Sta benissimo in Tag con Chris. Meritano quei titoli.
Daniels renderebbe figa anche la festa a sorpresa per Serge.
Phenomenal child.
World Tag Team Champions of the World.
A questo punto, non è che magari Ryan arriva a Destination-X e mi vince il titolo X-Division in un finale con Silva?
- theMiSDEAL
Ma perché?.Tarver ha scritto:A questo punto, non è che magari Ryan arriva a Destination-X e mi vince il titolo X-Division in un finale con Silva?
Ma che stai a scrivere?
Ma non sono dei match di qualificazione per l'Ultimate X Match di Destination X?
Si! Sono match di qualificazioneNightmare ha scritto:Ma non sono dei match di qualificazione per l'Ultimate X Match di Destination X?
- theMiSDEAL
Meanwhile, Scorpio Sky ha sostituito il suo nick su Twitter col ringname usato ad IW.
Prevedo tanti Tony Nese wannabe, a 'sto punto.
Prevedo tanti Tony Nese wannabe, a 'sto punto.
- René Gleoci
Mandare in finale Silva :milionidigiurato:.Tarver ha scritto:A questo punto, non è che magari Ryan arriva a Destination-X e mi vince il titolo X-Division in un finale con Silva?