WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
sonnessa cinzia
Città: torino

Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Messaggio da sonnessa cinzia »

Mi state facendo venire un'ansia per questa valigetta, che domani, appena arrivo sul posto di lavoro, mi gioco la mìa, e poi passo all'incasso.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Y2JBest_in_The_World ha scritto:
Ma secondo me il parallelo Swegger-Ryder non si può fare perchè sono due wrestler COMPLETAMENTE differenti. Sembrano uno l'antitesi dell'altro, come si fa a metterli a paragone?
In ring utilizzano un parco mosse del tutto differente.
Le capacità al microfono sono più alte in ryder, ma Swagger dobbiamo ancora vederlo da questo punto di vista.
Storytelling basso da entrambe le parti anche se di storyline ne abbiamo avute poche che li coinvolgessero.

Non so.. Il paragone mi sembra ardito proprio per il fatto che non centrano nulla l'uno con l'altro.
E' un pòcome voler fare un parallelo tra Santino e Goldberg xD
Appunto per questo ho evitato il confronto :)

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Hellcome. ha scritto:
Spero sia il primo a fallire l'incasso. Tanto non ne risentirà minimamente. Magari con Punk a SS come dicevano alcuni rumors.
A me piacerebbe anche uno scenario diverso: Cena vince il MITB ed anche una title shot per il WWE Title.
Sfida Punk (o chi per lui) e perde il match, nel post match massacra il campione e poi incassa la valigetta :mrgreen:
Certo, con Cena è una via poco praticabile data l'impostazione del carachter di Cena, ma con qualcun'altro non mi dispiacerebbe, se non altro sarebbe una novità :LOL2:

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Der Metzgermeister ha scritto: A me piacerebbe anche uno scenario diverso: Cena vince il MITB ed anche una title shot per il WWE Title.
Sfida Punk (o chi per lui) e perde il match, nel post match massacra il campione e poi incassa la valigetta :mrgreen:
Certo, con Cena è una via poco praticabile data l'impostazione del carachter di Cena, ma con qualcun'altro non mi dispiacerebbe, se non altro sarebbe una novità :LOL2:
Con Cena è impossibile :)
Nel tuo scenario però, il wrestler con la valigietta deve perdere per squalifica o comunque evitando il KO se no sarebbe stupido usufruire della valigetta dopo che si è stati schienati :-

Yes! Man
Città: Roma

Messaggio da Yes! Man »

Hellcome. ha scritto:
Appunto per questo ho evitato il confronto :)
:beer:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

celticwarrior87 ha scritto:Attesa per i partecipanti del MITB per il WHC.
Non penso però che applicheranno la stessa regola per quello valido per il titolo WWE.
Basta che i partecipanti al MITB l.m non vengano annunciati direttamente senza alcuna motivazione.
Che vengano fatti quantomeno i matches di qualificazione, anche se alla fine i partecipanti dovessero essere gli stessi "papabili" che stiamo nominando in questo topic (che poi, bella forza, ovvio che i nomi alla fine siano sempre gli stessi :LOL2: ).
Più che altro, per giustificarli "in storyline".
Latino Alex ha scritto:Invece una AJ arbitro speciale per MITB (che a meno di sorprese non dovrebbe avere altre stipulazioni) significano due settimane di seghe mentali.

Ripeto, se sono furbi sfruttano l'onda del momento e lo fanno, sarebbe un'aggiunta interessante.
Perfettamente d'accordo con te, anche secondo me sarebbe la scelta migliore per l'incertezza che ne deriverebbe e, di conseguenza, lo spettacolo.
E, come diceva un altro utente, non escluderei a priori nemmeno io che alla fine AJ si riveli essere in combutta con Bryan.
Hellcome. ha scritto: Con Cena è impossibile :)
Nel tuo scenario però, il wrestler con la valigietta deve perdere per squalifica o comunque evitando il KO se no sarebbe stupido usufruire della valigetta dopo che si è stati schienati :-
Certo, teoricamente hai ragione ma si può perdere anche per un roll up (per fare un esempio eh) che non ti metta KO, diciamo così :D

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Hellcome. ha scritto:
Con Rhodes e Ziggler non POSSONO fallire e lo sanno, spero.
Con Sin Cara e Cesaro non sanno che farci ma con worker con queste qualità tutto viene facile.
Sarà che li amo alla follia ma mi gira troppo vederli così.
Già con Del Rio è più dura a mio avviso.
Su quali altri atleti ti riferisci?

Chi paragona Rhodes e Ziggler a Sin Cara e Cesaro fa un paragone che semplicemente non sussiste.
Tutti siamo consapevoli delle loro grandi doti.
Però, personalmente parlando, io sono abbastanza preoccupata per il fu Mistico.
Se infatti stanno trovando così tante difficoltà ad imporre Del Rio come top star (che, per una serie di motivi, partiva già come più vendibile in un ambiente come la WWE) non so davvero come faranno con Sin Cara che, per uscire dal limbo in cui si trova ora, ha assoluto bisogno di un lavoro di costruzione molto minuzioso e di storylines ben delineate e definite nei minimi dettagli.
E purtroppo,almeno nello Smackdown attuale, non c'è nessuna di queste due cose :(

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Thinking Demon ha scritto:
Se infatti stanno trovando così tante difficoltà ad imporre Del Rio come top star (che, per una serie di motivi, partiva già come più vendibile in un ambiente come la WWE) non so davvero come faranno con Sin Cara che, per uscire dal limbo in cui si trova ora, ha assoluto bisogno di un lavoro di costruzione molto minuzioso e di storylines ben delineate e definite nei minimi dettagli.
E purtroppo,almeno nello Smackdown attuale, non c'è nessuna di queste due cose :(
#FireEdKoskey

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Si ma che cacchio, ma date un manager a Mistico per dio!

Anche Aguila/Essa Rios non parlava una parola di inglese e infatti gli misero Lita come manager

Chiaro che Aguila e Sin Cara non avevano/hanno lo stesso push

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

L' ipotetico arrivo di Averno è diventato, ormai, una delle grandi incognite degli ultimi anni, come il "Million Dollar Night" o la shot di R Truth.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Thinking Demon ha scritto:
sottoscrivo tutto

dmj

Messaggio da dmj »

Der Metzgermeister ha scritto: A me piacerebbe anche uno scenario diverso: Cena vince il MITB ed anche una title shot per il WWE Title.
Come idea ci può stare , ma non faranno mai disputare un n.1 contender match ad un titolo ad un personaggio con la valigetta

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Con Edge lo fecero!
Anche se era un torneo mi sembra, lo misero dentro!
E vinse la finale con Kane, grazie a Lita e alla valigetta stessa

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Geno ha scritto:Si ma che cacchio, ma date un manager a Mistico per dio!

Anche Aguila/Essa Rios non parlava una parola di inglese e infatti gli misero Lita come manager

Chiaro che Aguila e Sin Cara non avevano/hanno lo stesso push
Ah, a sto proposito vorrei chiedere una cosa: ma questo è possibile che ancora non parli l'inglese? Lasciando perdere il periodo dell'infortunio, io ho sempre dato per scontato che per entrare lì dentro almeno qualcosa di inglese devi saperla per forza; anzi un pò più di qualcosa, cioè questo come comunica con i colleghi durante i match?

Cioè io non ci credo che sia proprio a digiuno.

Riodestiny96
Città: Cuneo

Messaggio da Riodestiny96 »

Dopo queste variazioni, posso dire che:
- WWE championship money in the bank ladder match: Se rimangono quei quattro lo vince Cena, ma penso che aggiungano miz e rey mysterio.
- WHC mitb ladder match: Rhodes, Ziggler o Barrett.
- WHC match: Sheamus vs Alberto Del Rio: credo che finalmente Alberto avrà la sua possibilità one on one, ma perderà.
- WWE championship match: Cm Punk vs Danyel Bryan: se vogliono far vincere la valigetta a cena con relativo incasso stabilito e rivelato i raw prima di summerslam, allora vincerà punk. Se no penso Bryan.

Rispondi