Annozero 2011

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Tomas Milian
Città: Roma

Re: Annozero 2011

Messaggio da Tomas Milian »

KaiserSp ha scritto:
suppongo che tu abbia seguito assiduamente "Il caso Scafroglia" per aver riconosciuto il personaggio che Guzzanti stesse facendo al telefono e cosa significasse in quel contesto

...o forse no...
No non seguo certe cacate che fanno ridere solo gli imbecilli a cui basta che uno per strada dica "berlusconi pagliaccio" e ridono come degli idioti :)

Will Gaiman

Messaggio da Will Gaiman »

Tomas Milian ha scritto:
ecco, come volevasi dimostrare :P
basta avere un'opinione diversa dalla vostra su un forum e subito vi scaldate.avete mai pensato di aprire la porta d'ingresso e di prendere un po' d'aria?
Usare la scusa di avere opinioni diverse per dire vaccate senza senso e senza motivazioni e/o argomentazioni.

Tomas Milian

Will Gaiman ha scritto:
Usare la scusa di avere opinioni diverse per dire vaccate senza senso e senza motivazioni e/o argomentazioni.
Se a me non fa ridere Guzzanti per quale motivo tu devi definire la mia opinione una vaccata senza senso?
Che motivazione devo darti?Non provoca movimento della mia mascella tale da provocare in me una risata?

Kortatu

Messaggio da Kortatu »

Tomas Milian ha scritto:
No non seguo certe cacate che fanno ridere solo gli imbecilli a cui basta che uno per strada dica "berlusconi pagliaccio" e ridono come degli idioti :)

:lol:

Sei simpaticissimo :oops:

Tomas Milian

Kortatu ha scritto:

:lol:

Sei simpaticissimo :oops:
BERLUSCONI PAGLIACCIO BUNGA BUNGA

Ridi

Kortatu

Messaggio da Kortatu »

Tomas Milian ha scritto:
BERLUSCONI PAGLIACCIO BUNGA BUNGA

Ridi

:lol: :lol: :lol:

Fai sganasciare :oops:

Will Gaiman

Messaggio da Will Gaiman »

Tomas Milian ha scritto:
Se a me non fa ridere Guzzanti per quale motivo tu devi definire la mia opinione una vaccata senza senso?
Che motivazione devo darti?Non provoca movimento della mia mascella tale da provocare in me una risata?
Spero tu capisca la differenza tra "Come al solito Guzzanti non fa ridere" e "A me non fa ridere Guzzanti"...

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

comunque sentendo anche solo le intercettazioni della Minetti con la Faggioli c'è da decollare tipo elicottero per via del giramento di cazzo che in situazioni normali la cosa dovrebbe provocare. Ste due buone solo a fare bocchini che discutono sul fatto se convenga o meno andare in parlamento, "massì per 2000 euro cazzo mi cambia?" Tanto in parlamento ci vai a fare? giusto un lavoro come un altro eh in teoria :) La Minetti che poi s'interroga sul fatto che Berlusconi le abbia proposto un ruolo nel consiglio regionale perchè di fatto è stata la prima cosa che gli è passata per la testa in "quel momento" (chissà a che si riferiva???) è impagabile....ha realizzato che forse se sulla punta del suo cazzo ci stava la lingua di un'altra a caso in regione ci stava l'altra e non lei, è quasi intelligente quanto una scimmia ammaestrata :)
Ripeto è sorprendente che non ci sia una mezza rivolta popolare, minchia si parla pure di coca nelle indagini e questi ci dicono a noi popolino che deve bersi tutto, che qualcuno ha frainteso e si parlava di coca cola light....no ma pazzesco...beh che i fedelissimi di Berlusconi ormai elettori e stipendiati sono pure convinti che questo qua sia pure in grado di vincere la Milano-Sanremo per distacco se solo avesse del tempo libero.

naninegri

Messaggio da naninegri »

Tomas Milian ha scritto:
fammi capire: non segui guzzanti, però secondo te fa cagare perchè sei sicuro faccia ridere solo gli idioti che si sbellicano per un "berlusconi pirla"?

il tuo Q.I. dev'essere imbarazzante per l'umanità intera.

Megablast
Città: Lecce

Messaggio da Megablast »

La Guzzanti non fa ridere 8-)

Tomas Milian

naninegri ha scritto:
fammi capire: non segui guzzanti, però secondo te fa cagare perchè sei sicuro faccia ridere solo gli idioti che si sbellicano per un "berlusconi pirla"?

il tuo Q.I. dev'essere imbarazzante per l'umanità intera.
Hai bevuto latte di volpe da piccola eh? :lol:
Dai non è un ragionamento troppo complicato anche per una ragazzina come te
Non seguo Guzzanti perchè ---> Ho provato a seguirlo ai tempi e non mi ha fatto mai ridere ---> Fa ridere solo gli idioti che si sbellicano per un "Berlusconi pirla" ---> In questa chiamata che fa ridere tutti i comunistelli idioti non è divertente

naninegri

Messaggio da naninegri »

Tomas Milian ha scritto:
Hai bevuto latte di volpe da piccola eh? :lol:
Dai non è un ragionamento troppo complicato anche per una ragazzina come te
Non seguo Guzzanti perchè ---> Ho provato a seguirlo ai tempi e non mi ha fatto mai ridere ---> Fa ridere solo gli idioti che si sbellicano per un "Berlusconi pirla" ---> In questa chiamata che fa ridere tutti i comunistelli idioti non è divertente
piccolA e ragazzinA lo dirai a tua sorella, sacco scrotale.

secondo, confermi un QI livello gasparri: guzzanti è tutto fuorchè un comico da "povero silvio" e/o "silvio pirla". dire che si limita all'insulto diretto è sintomo a)di parlare di ciò che non si conosce b)di essere mentalmente limitati.

che poi a te non piaccia fregacazzi, però evita di sparar stronzate.

o spara stronzate e beccati gli insulti, fai tu.

Tomas Milian

naninegri ha scritto:
piccolA e ragazzinA lo dirai a tua sorella, sacco scrotale.

secondo, confermi un QI livello gasparri: guzzanti è tutto fuorchè un comico da "povero silvio" e/o "silvio pirla". dire che si limita all'insulto diretto è sintomo a)di parlare di ciò che non si conosce b)di essere mentalmente limitati.

che poi a te non piaccia fregacazzi, però evita di sparar stronzate.

o spara stronzate e beccati gli insulti, fai tu.
dai bimbetta perchè ora fai l'offesa ?hai il ciclo ?Guzzanti non fa ridere, stop.Non si può nemmeno definire comico.Se i tuoi ormoni sono in sobbalzo per il periodo del mese "particoalre" che affronti allora no problem

naninegri

Messaggio da naninegri »

Tomas Milian ha scritto:
dai bimbetta perchè ora fai l'offesa ?hai il ciclo ?Guzzanti non fa ridere, stop.Non si può nemmeno definire comico.Se i tuoi ormoni sono in sobbalzo per il periodo del mese "particoalre" che affronti allora no problem
mi sa che il tuo problema è che non capisci le battute :mrgreen:

poraccio :mrgreen:

Tomas Milian

naninegri ha scritto:
mi sa che il tuo problema è che non capisci le battute :mrgreen:

poraccio :mrgreen:
Oppure il tuo problema è che basta che uno fa un peto dicendo "berlusconi" e tu ridi come una 16enne che guarda il ragazzo che le piace?

Rispondi