chrisy2j ha scritto:Uhm Colosso non ama Big Show .-. veramente strano (non sono sarcastico)
Ormai non mi bevo più la storia dello Show invincibile perchè tanto so che presto tornerà nel midcard.
Se perderà anche stavolta con la sua bestia nera lo riterrò veramente il World's Largest Failure...
Geno ha scritto:
Ma perchè sono idioti, bastava fargli attaccare 2,3 beniamini del pubblico e avrebbe guadagnato odio da parte del pubblico
E magari senza i movimenti da cretino
perchè ci arriviamo noi comuni mortali a queste conclusioni, e non i booker, che dovrebbe essere il loro arrivo. PERCHE'?!??!?!??
thor of asgard ha scritto:
perchè ci arriviamo noi comuni mortali a queste conclusioni, e non i booker, che dovrebbe essere il loro arrivo. PERCHE'?!??!?!??
Piu che il loro arrivo,dovrebbe essere il loro lavoro
Ma anche farlo debuttare distruggendo Riley e Tatsu, e poi magicamente vince contro Cena
quando io dissi che erano tutti dei pipponi i booker mi avete aggredito
.-.
I movimenti da ninja sono la cosa più bella di Tensai, insieme al costume... ora sembra che li perderà tutti e 2 e diventerà solo un altro pelato in mutande nere...
RioGrandeGTS ha scritto:
Piu che il loro arrivo,dovrebbe essere il loro lavoro
ho si giusto, ho sbagliato. grazie.
@Geno: infatti, secondo me, volendo mostrarlo come una macchina invincibile, dovevano azzardare un esordio alla great khali.
Ciao gente, dovrei esserci anche io stasera, ma prima tutti di corsa alla SNAI.
Consulto il pendolino in onore di Mosca e vi dico che Kane vincerà l'unico match per il quale sembra esserci un po' d'hype. Aspettate, il pendolo parla...dice che...pare ci sarà una Tombstone su AJ (BOOOM).
Ultima modifica di Capitan Blew! il 17/06/2012, 23:53, modificato 1 volta in totale.
Capitan Blew! ha scritto:Ciao gente, dovrei esserci anche io stasera, ma prima tutti di corsa alla SNAI.
Consulto il pendolino in onore di Mosca e vi dico che Kane vincerà l'unico match per il quale sembra esserci un po' d'hype. Aspettate, il pendolo parla...dice che... pare ci sarà una Tombstone su AJ (BOOOM).
Invece di chiedere al pendolo,domanda a buffon o a Bonucci
Colosso ha scritto:I movimenti da ninja sono la cosa più bella di Tensai, insieme al costume... ora sembra che li perderà tutti e 2 e diventerà solo un altro pelato in mutande nere...