ciao compatriotaKolobnev TheRealBITW ha scritto:6 punti? 6 anni fa ci salvammo con 11 punti(Mazzarri
)
Palazzi non mi ha mai convinto...

ciao compatriotaKolobnev TheRealBITW ha scritto:6 punti? 6 anni fa ci salvammo con 11 punti(Mazzarri
)
Palazzi non mi ha mai convinto...
Solo adesso ho letto questo post fenomenale :storm:Hollywood83 ha scritto:Che abbiano voluto lanciare un segnale a Buffon mi pare ovvio, così come mi pare ovvio che lui debba smetterla di parlare a sproposito. Un movimento come quello che ha fatto lui va indubbiamente giustificato, che poi non ci sia nulla sotto l'aspetto penale ok, però sulla questione della giustizia sportiva due spiegazioni dovrà fornirle. Certo che la tempistica è stata perfetta, ma grazie al cazzo, li ha sfidati quasi....
Io non so che clima ci sia ora in Nazionale, di certo, il codice etico di Prandelli è completamente sputtanato dopo la vicenda Bonucci-Criscito, e ora su Buffon penso che qualche sviluppo, speriamo in sviluppi positivi, salti fuori.
Sulle pene....concordo anch io siano basse, si sfiora il ridicolo, l'unica motivazione per pene di questo tipo penso sia proprio la volontà a collaborare di quelli che, non scordiamocelo, sono solo ragazzi in sostanza, e si sono ritrovati dall'oggi dal domani dal sentirsi fighi ad essere travolti da una cosa troppo più grande di loro, per cui buco del culo stretto per tutti.
Hollywood83 ha scritto:Che abbiano voluto lanciare un segnale a Buffon mi pare ovvio, così come mi pare ovvio che lui debba smetterla di parlare a sproposito. Un movimento come quello che ha fatto lui va indubbiamente giustificato, che poi non ci sia nulla sotto l'aspetto penale ok, però sulla questione della giustizia sportiva due spiegazioni dovrà fornirle. Certo che la tempistica è stata perfetta, ma grazie al cazzo, li ha sfidati quasi....
Io non so che clima ci sia ora in Nazionale, di certo, il codice etico di Prandelli è completamente sputtanato dopo la vicenda Bonucci-Criscito, e ora su Buffon penso che qualche sviluppo, speriamo in sviluppi positivi, salti fuori.
Sulle pene....concordo anch io siano basse, si sfiora il ridicolo, l'unica motivazione per pene di questo tipo penso sia proprio la volontà a collaborare di quelli che, non scordiamocelo, sono solo ragazzi in sostanza, e si sono ritrovati dall'oggi dal domani dal sentirsi fighi ad essere travolti da una cosa troppo più grande di loro, per cui buco del culo stretto per tutti.
E' vero,sentito a Sportitalia...Rated Tiger S.star ha scritto:Sembra che PREZIOSI sia indagato dalla procura di Cremona..........
Il Lecce sembra davvero messo male. Gioisci porcozittino bob ha scritto:Si parla di un lecce retrocesso in lega pro (godo) e per il bari una marea di punti di penalizzazione (fanculo mondo).
Mi aspetta una bella impresa a FM13 con il bari
Rated Tiger S.star ha scritto: Il Lecce sembra davvero messo male. Gioisci porco
In quel gioco mettono addirittura le penalizzazioni?zittino bob ha scritto:Si parla di un lecce retrocesso in lega pro (godo) e per il bari una marea di punti di penalizzazione (fanculo mondo).
Mi aspetta una bella impresa a FM13 con il bari
E' molto preciso anche su certe piccolezze (che poi piccolezze, è una simulazione della realtà e questi dettagli dovrebbero essere fatti bene)Santino's fan ha scritto: In quel gioco mettono addirittura le penalizzazioni?
Bellissimo!zittino bob ha scritto:
E' molto preciso anche su certe piccolezze (che poi piccolezze, è una simulazione della realtà e questi dettagli dovrebbero essere fatti bene)
christian4ever ha scritto:Ranocchia,Ranocchia.Speriamo sia innocente.Sennò mandiamolo via da Appiano,assolutamente.Boh,io credo nella sua innocenza.Aspetto.