Mancava solo il sigillo di Chivuzittino bob ha scritto:Oggi è giornata eh. Prima amauri e ora bonucci

Mancava solo il sigillo di Chivuzittino bob ha scritto:Oggi è giornata eh. Prima amauri e ora bonucci
Magari pure AronicaSantino's fan ha scritto: Mancava solo il sigillo di Chivu
Ci ha pensato quella merda di Mauri, c'è quando mai farà un altro gol così? Che rabbia madonna, facciamoci questa EL in santa pace, anche se Pocho e Matador se ne andrebbero a gambe levate. Tanto Cavani non fa più nulla, sta proprio a terra, sulle gambe...Piggy ha scritto: Magari pure Aronica
Vero,Cavani ultimamente non sta combinando niente..Sheamus John Cena ha scritto:
Ci ha pensato quella merda di Mauri, c'è quando mai farà un altro gol così? Che rabbia madonna, facciamoci questa EL in santa pace, anche se Pocho e Matador se ne andrebbero a gambe levate. Tanto Cavani non fa più nulla, sta proprio a terra, sulle gambe...
Rocks ha scritto:Nessuno nota che ora il Lecce è a 3 punti dallo scavalcare Genoa, Bologna e Fiorentina?
12X ha scritto:
Io sì...
Peccato debbano andare in B...
Sicuramente interessante, ma rischia di durare poco.Rocks ha scritto:
Io punto sul Genoa in B invece.![]()
Oddio capaci anche Fiorentina e Bologna se non tornano a vincere alla svelta.
Il Lecce ospita il Napoli, la Fiorentina va dalla Roma e il Genoa è ospite del Milan mentre il Bologna va a Siena.
Questo campionato si prospetta interessante anche nella zona salvezza almeno per il terz'ultimo posto visto che cesena e novara ormai hanno mollato.
Beh,credo che cose del genere le dovrebbero decidere a fine campionato...zittino bob ha scritto:Veramente la retrocessione del lecce è probabile sopratutto per il calcioscommesse![]()
Che peccato.Quanto mi dispiace
Grande CosmiRocks ha scritto:Nessuno nota che ora il Lecce è a 3 punti dallo scavalcare Genoa, Bologna e Fiorentina?