TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins
Aries top face a furor di popolo.
mi sto divertendo.
mi sto divertendo.
- -CabaretVoltaire-
wow! che match! Grande vittoria di Aries... autore di una prestazione eccellente. Diamo onore anche ad Ion per come ha incassato. E' anche merito suo se Aries ha fatto un figurone
- Anjunabeats
- Città: Torino
Giuro che stavo per scrivere la stessa cosa.-CabaretVoltaire- ha scritto:Aries top face a furor di popolo.
mi sto divertendo.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Austin Aries è un pheego, uno dei motivi principali per il quale vale la pena seguire la TNA in questo momento. Ion merda, match piacevole comunque.
Zema più avanti il titolo è giusto che se lo prenda, magari in un feud con Sorensen.
Adesso Aries è troppo anche per la sua categoria ed è sotto gli occhi di tutti, non solo fan.
Adesso Aries è troppo anche per la sua categoria ed è sotto gli occhi di tutti, non solo fan.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
gran bel match.
devo rendere onore a Ion. la prima volta che lo vidi pensai subito che fosse una mezza minchiata, ma mi sta facendo ricredere settimana dopo settimana
devo rendere onore a Ion. la prima volta che lo vidi pensai subito che fosse una mezza minchiata, ma mi sta facendo ricredere settimana dopo settimana
- Anjunabeats
- Città: Torino
- -CabaretVoltaire-
quoto! Aries ormai è pronto per il grande saltoTSEEMOD ha scritto:Zema più avanti il titolo è giusto che se lo prenda, magari in un feud con Sorensen.
Bon, son contento e vado a dormire, mi bastava Aries.
Comunque ribadisco il grandissimo pubblico di stasera, davvero impressionante ed il solito grandissimo Aries che praticamente turnerebbe face anche picchiando sua madre.
Buon PPV a tutti!
Comunque ribadisco il grandissimo pubblico di stasera, davvero impressionante ed il solito grandissimo Aries che praticamente turnerebbe face anche picchiando sua madre.
Buon PPV a tutti!