WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON

Messaggio da Greg Valentine »

.Tarver ha scritto: E probabilmente hai ragione, ci casco nel luogo comune cercando di far capire che non è così.
Ma in fondo, non siamo su un forum dove teoricamente si dovrebbe parlare per alimentare la discussione in maniera positiva e non postare per cercare di stroncarla?
L'immagine penso si possa classificare nella seconda situazione che ho detto.

Per quanto riguarda le mie idee, trovo che diverse volte ho esposto le mie sensazioni riguardo diverse scene, storyline e wrestler. Condivisibili o meno, ci mancherebbe. Penso di poter asserire con certezza che molti utenti però si son trovati bene con me nel discutere di un determinato argomento.
Non ho dubbi infatti, e proprio perchè condivido ciò che dici, anche il mio intervento aveva un fine positivo, anche se poteva apparire tutt'altro.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

tarver è orientato al gabrielismo, quindi gli si perdona tutto...piuttosto te greg, ora che taker è sulla via del tramonto, dovresti fare un pensierino su Gabriel :geek:

Greg Valentine

Randy90 ha scritto:tarver è orientato al gabrielismo, quindi gli si perdona tutto...piuttosto te greg, ora che taker è sulla via del tramonto, dovresti fare un pensierino su Gabriel :geek:
In realtà confidavo in un ritorno di Mordecai :P

A parte gli scherzi, Gabriel non mi dispiace. In teoria ci si potrebbe lavorare, specie considerando il fatto che oggi in WWE non c'è chissà che divario di status tra un mid-carder e un main eventer, ne particolari limiti di peso. Solo che lo squash subito da Swagger, non mi lascia pensare ad un investimento proprio immediato.

Randy90

Messaggio da Randy90 »

Greg Valentine ha scritto: In realtà confidavo in un ritorno di Mordecai :P

A parte gli scherzi, Gabriel non mi dispiace. In teoria ci si potrebbe lavorare, specie considerando il fatto che oggi in WWE non c'è chissà che divario di status tra un mid-carder e un main eventer, ne particolari limiti di peso. Solo che lo squash subito da Swagger, non mi lascia pensare ad un investimento proprio immediato.
a me ha dato fiducia perlomeno il fatto che lo abbiano fatto apparire in un ppv(meglio di nulla)
siccome chiedere un feud sarebbe troppo, il mio sogno sarebbe affiancarlo tipo ad un rey(wrestler carismatico, e che ormai ha ottenuto tutto)per dargli visibilità e magari farlo crescere.

Greg Valentine

Randy90 ha scritto:a me ha dato fiducia perlomeno il fatto che lo abbiano fatto apparire in un ppv(meglio di nulla)
siccome chiedere un feud sarebbe troppo, il mio sogno sarebbe affiancarlo tipo ad un rey(wrestler carismatico, e che ormai ha ottenuto tutto)per dargli visibilità e magari farlo crescere.
Male che vada, almeno In-Ring sarebbe buono.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Greg Valentine ha scritto:
Non ho dubbi infatti, e proprio perchè condivido ciò che dici, anche il mio intervento aveva un fine positivo, anche se poteva apparire tutt'altro.
Pardon, avevo capito male io. A volte sei più difficile da capire di Butler, e ce ne vuole.

Tornando IT, volevo chiedere quali erano le sensazioni degli utenti riguardo il numero di incontri.
Dal canto mio vorrei far notare come quantità non è sempre sinonimo di qualità, anzi, pertanto se lasciassero a 6-7 incontri ma tutti con un discreto minutaggio (credo che HHH-Taker e Cena-Rock avranno 30 minuti ciascuno), perchè sarei molto deluso nel vedere un match per il WHC con 10 minuti scarsi.
Se il ppv è da 4 ore credo che 30 minuti per ogni match dei 4 principali potrebbero venir fuori dei match da ricordare.

Randy90

Messaggio da Randy90 »

.Tarver ha scritto: Tornando IT, volevo chiedere quali erano le sensazioni degli utenti riguardo il numero di incontri.
Dal canto mio vorrei far notare come quantità non è sempre sinonimo di qualità, anzi, pertanto se lasciassero a 6-7 incontri ma tutti con un discreto minutaggio (credo che HHH-Taker e Cena-Rock avranno 30 minuti ciascuno), perchè sarei molto deluso nel vedere un match per il WHC con 10 minuti scarsi.
Se il ppv è da 4 ore credo che 30 minuti per ogni match dei 4 principali potrebbero venir fuori dei match da ricordare.
è un po' quello che si spera ogni anno.
di sicuro per non rimanere "delusi" c'è da aspettarsi qualche scenetta backstage e non che tolga del tempo(forse pure troppo).
ovvio, che vista la caratura dei match, e l'hype che stanno costruendo, lasciano sperare in un qualcosa di memorabile, ma il dubbio di uno sheamus-bryan(se resterà tale) liquidato in 10 minuti resta.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Randy90 ha scritto: è un po' quello che si spera ogni anno.
di sicuro per non rimanere "delusi" c'è da aspettarsi qualche scenetta backstage e non che tolga del tempo(forse pure troppo).
ovvio, che vista la caratura dei match, e l'hype che stanno costruendo, lasciano sperare in un qualcosa di memorabile, ma il dubbio di uno sheamus-bryan(se resterà tale) liquidato in 10 minuti resta.
Purtroppo è quello il problema. Aggiungiamoci un match delle divas (che se fosse quello che vorrei io, non sarebbe un riempitivo, anzi), diversi siparietti da 4-5 minuti ciascuno nel backstage, i video recap e 10 minuti per gli introdotti nella hall of fame ecco che già 40-45 minuti te li sei bruciati.

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

.Tarver ha scritto:
Purtroppo è quello il problema. Aggiungiamoci un match delle divas (che se fosse quello che vorrei io, non sarebbe un riempitivo, anzi), diversi siparietti da 4-5 minuti ciascuno nel backstage, i video recap e 10 minuti per gli introdotti nella hall of fame ecco che già 40-45 minuti te li sei bruciati.
con ciò si torna al problema dei doppi titoli, Wrestlemania x seven è venuta bene anche nel main event grazie al titolo unico, se ci sono due titoli massimi per forza di cose uno viene sacrificato nell'impostazione moderna degli shows, già dall'edizione 21 le cose vanno bene difficilmente, nella 23 si sono avute due contese stupende, nella 24 un pò meno ma sempre meravigliose, la dalla 25 si hanno problemi non indifferenti in questo quadro.

Greg Valentine

Rock/Cena tra promo, entrate, sguardi e reazioni dell'arena credo che mezz'ora netta se la prendono, tuttavia per l'incontro in sè non darei un minutaggio eccessivo. Riguardo il discorso, non parliamo per forza di minutaggi eccessivi (la WWE in questo, tranne nella New Generation, è sempre stata per incontri di modesta durata infondo), ma almeno quei 12/13 minuti abbondanti di azione. Ricordiamo che alcuni dei migliori matches di sempre hanno avuto durate esigue. Intollerabili sono i casi tipo Punk/Mysterio di 6 minuti. Per me un quarto d'ora netto a Bryan/Shamus e 20 minuti a Punk/Jericho sarebbero già ottimali.

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

Greg Valentine ha scritto:Rock/Cena tra promo, entrate, sguardi e reazioni dell'arena credo che mezz'ora netta se la prendono, tuttavia per l'incontro in sè non darei un minutaggio eccessivo. Riguardo il discorso, non parliamo per forza di minutaggi eccessivi (la WWE in questo, tranne nella New Generation, è sempre stata per incontri di modesta durata infondo), ma almeno quei 12/13 minuti abbondanti di azione. Ricordiamo che alcuni dei migliori matches di sempre hanno avuto durate esigue. Intollerabili sono i casi tipo Punk/Mysterio di 6 minuti. Per me un quarto d'ora netto a Bryan/Shamus e 20 minuti a Punk/Jericho sarebbero già ottimali.
il problema principale è non replicare la 25 e la 27 ( prendo appositamente le edizioni moderne perché dal 2002 in giù lo show aveva impostazioni diverse) che erano piene di nulla e hanno lasciato nella fine sensazioni di incompleto allucinanti.

Randy90

Messaggio da Randy90 »

piuttosto quanto è quotato il fatto che sheamus venga distrutto dal pubblico a WM?
già sappiamo che bryan avrà una grande fetta di fan dalla sua, se in più ci mettiamo la gestione di sheamus degli ultimi mesi, credo proprio che andranno verso un suicidio

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Greg Valentine ha scritto:Rock/Cena tra promo, entrate, sguardi e reazioni dell'arena credo che mezz'ora netta se la prendono, tuttavia per l'incontro in sè non darei un minutaggio eccessivo. Riguardo il discorso, non parliamo per forza di minutaggi eccessivi (la WWE in questo, tranne nella New Generation, è sempre stata per incontri di modesta durata infondo), ma almeno quei 12/13 minuti abbondanti di azione. Ricordiamo che alcuni dei migliori matches di sempre hanno avuto durate esigue. Intollerabili sono i casi tipo Punk/Mysterio di 6 minuti. Per me un quarto d'ora netto a Bryan/Shamus e 20 minuti a Punk/Jericho sarebbero già ottimali.
Questo è quello che si spera come "soluzione minima". Direi che però se mi rubano 5-6 minuti a Bryan-Sheamus per un match inutile (che magari dura anche troppo) direi i coglioni possono girare eccome.
Punk-Jericho con 20 minuti ti tirano fuori un bel match a mio avviso. Dissi così anche di Edge-Jericho di 2 anni fa, ma rimasi leggermente deluso. Spero non sia così anche quest'anno.

Su Cena-Rock credo che il match in sè durerà dai 25 ai 30 minuti. Con video di recap, entrate spettacolari, festeggiamenti e angle vari a fine match credo che 40-45 minuti se li pigliano.

yamazua

Messaggio da yamazua »

Randy90 ha scritto:piuttosto quanto è quotato il fatto che sheamus venga distrutto dal pubblico a WM?
già sappiamo che bryan avrà una grande fetta di fan dalla sua, se in più ci mettiamo la gestione di sheamus degli ultimi mesi, credo proprio che andranno verso un suicidio
Macchè, se è osannato in tutte le arene in cui vanno :LOL:

Greg Valentine

Randy90 ha scritto:piuttosto quanto è quotato il fatto che sheamus venga distrutto dal pubblico a WM?
Mmh, può essere. C'è da dire che dipende dall'arena, e nelle ultime edizioni non ho trovato un pubblico smart così feroce. L'ultimo esempio che ricordo è Batista/Umaga, ma il primo era davvero mal visto dal popolo smart. Sicuramente Bryan non sarà il classico heel fischiato, credo sia più possibile una reazione mista, dato che da quanto ne so Sheamus non ha attirato a sè particolari antipatie, quanto più un indifferenza generale.

Rispondi