Sanremo 2012 (Pre, Live & Post Show)

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
MrOmega95

Re: Sanremo 2012 (Pre, Live & Post Show)

Messaggio da MrOmega95 »

-Miz- ha scritto:

benigni a san remo: versetto della divina commedia-battuta su berlusconi-"noi italiani abbiamo inventato tutto"-battuta su berlusconi-versetto della divina commedia-strizzata di palle al conduttore-battuta su berlusconi. il tutto condito da entrata ed uscita pagliacciante e varie pause con asciugamento di sudore.un maestro

a me ieri sera è piaciuto,sai è un attimo piu difficile criticare la chiesa e la consulta in tv e IN RAI che non fare demagogia come fa benigni.poi diciamocelo..maestro benigni,si per chi è di centro sinistra,è sempre meglio specificare.è come chi adora fazio,la dandini e company.

tra l'altro è esilarante come benigni compaia in tv sempre quando il governo è in difficoltà o ci siano elezioni vicine.è un po come taker che compare solo a wm,per il resto dell'anno sta ibernato.tra l'altro ora benigni con la dittatura finanziaria in atto perchè non compare a spiegarci la storia di monti?solo 2 battutine da fiorello all'acqua di rosa e basta?perchè non ci dice che la costituzione è a rischio?è emigrato?ha avuto un'intossicazione da divina commedia?è disidrato dal troppo sudore della fronte?non gliene frega piu nulla della nostra storia e dei nostri avi? :( paraculo? serve ricordare il suo amabile atto insieme a quella canaglia di biagi durante "il fatto" pre elezioni del 2001?ah ecco...

ps mi ero perso una riga sopra,dici "argomenti noiosi"..e certo,sai è noiosissimo sapere che la consulta calpesta la volontà popolare di indire un referendum,ma quando c'era da focalizzarsi sul bunga bunga per dare le spallate al governo a favore dei suoi amici,uh li si che era interessante eh?ma per favore,per argomenti come quelli basta comprare sorrisi e canzoni,per sanremo serve qualcosa di piu serio,non quella robetta da bar.poi se mi dici che al popolino, del futuro della nazione non gliene frega un cazzo e preferisce argomenti di facile comprensione e di contenuto morboso allora ok,non tutti possono spremersi le meningi su argomenti cosi "elevati" tipo quelli di ieri.
mmm...forse ti sbagli Benigni non è solo "versetto della divina commedia-battuta su berlusconi-"noi italiani abbiamo inventato tutto"-battuta su berlusconi-versetto della divina commedia-strizzata di palle al conduttore-battuta su berlusconi"come dici te, anzi l'anno scorso ha fatto molto bene ha spiegato agli italiani il nostro inno, parola per parola.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

MrOmega95 ha scritto:
mmm...forse ti sbagli Benigni non è solo "versetto della divina commedia-battuta su berlusconi-"noi italiani abbiamo inventato tutto"-battuta su berlusconi-versetto della divina commedia-strizzata di palle al conduttore-battuta su berlusconi"come dici te, anzi l'anno scorso ha fatto molto bene ha spiegato agli italiani il nostro inno, parola per parola.
tutto quello che vuoi,ma secondo te è piu interessante usare 30minuti di tempo per spiegare l'inno o per puntare il dito contro chi usa il proprio potere in lungo e in largo per i propri affari?a me dell'inno francamente non frega nulla,della consulta che invece caga sulla costituzione frega un po di piu,cosi come mi fregherebbe anche sapere di cose che hanno a che fare con il mio futuro e quello dei miei figli.l'inno nazionale lo possono tranquillamente spiegare alle elementari,l'uso della leva finanziaria per "invadere" altri paesi magari no...

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Jeff Hardy 18 ha scritto:na delle peggiori dei Marlene Kuntz caga in testa a tutto il resto.
Io l'ho trovata bruttina

E stasera, secondo me, verranno eliminati

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

-Miz- ha scritto:
tutto quello che vuoi,ma secondo te è piu interessante usare 30minuti di tempo per spiegare l'inno o per puntare il dito contro chi usa il proprio potere in lungo e in largo per i propri affari?a me dell'inno francamente non frega nulla,della consulta che invece caga sulla costituzione frega un po di piu,cosi come mi fregherebbe anche sapere di cose che hanno a che fare con il mio futuro e quello dei miei figli.l'inno nazionale lo possono tranquillamente spiegare alle elementari,l'uso della leva finanziaria per "invadere" altri paesi magari no...
Ma secondo te alle elementari ti spiegano l'inno?? nessuno se ti fidi sa il significato dell'inno, credo sia stato più importante l'intervento di Benigni dell'anno scorso che questo di Celentano..

Smooth Criminal93
Città: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Smooth Criminal93 »

Io credo che non si possano paragonare l'intervento di Benigni e quello di Celentano. A me quello di Benigni è piaciuto moltissimo, ha spiegato l'inno parola per parola e l'ha fatto meglio di chiunque altro. Però l'ha fatto perchè era l'anno dell'unità d'Italia, e dunque serviva spiegare l'inno una volta e bene agli italiani... E quale occasione migliore se non a Sanremo?
Celentano invece è interevenuto parlando a ruota libera, come previsto alla vigilia. Quindi i due interventi non si possono paragonare, perchè i due hanno parlato di cose diverse, Benigni non ha espresso le proprie opinioni personali sulla politica o altro, certo, fece qualche battuta, ma niente più, al contrario di Celentano che ha espresso semplicemente i suoi pensieri.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

MrOmega95 ha scritto:
Ma secondo te alle elementari ti spiegano l'inno?? nessuno se ti fidi sa il significato dell'inno, credo sia stato più importante l'intervento di Benigni dell'anno scorso che questo di Celentano..
eh no..scusa ma non è cosi.come fai a pensare che la storia dell'inno sia piu importante di una consulta che viola la costituzione?ma robe da matti dai.se mi dici che ci stava bene il discorso di benigni perchè l'altranno era il 150esimo ok..ma non paragoniamo le 2 cose.benigni ha parlato di una cosa che ha tangibilità zero,celentano ha lanciato 2 bombe atomiche. è come dire che una puntata di quark sull'evoluzione dell'uomo, sia piu importante di una puntata sulla crisi economica.cioè bello eh piero angela che ti spiega da dove arriviamo,ma sinceramenta preferisco sapere come mi stanno fregando ora

Armageddon
Città: Venezia

Messaggio da Armageddon »

Ma come mai non hanno fatto Sanremo ieri ?

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Armageddon ha scritto:Ma come mai non hanno fatto Sanremo ieri ?
ahaha. san remo è sempre stato cosi: un can can di polemiche condito da delle canzonette.e ogni anno tutti ripetiamo sempre la solite cose..mia mamma dice che non ci sono piu i fiori a bordo palco,mio papa si lamente di gente che si presenta in tuta,mancando di rispetto a quel palco,io mi lamento che ci sono sempre i soliti 4 vecchiacci,la gente fischierà quando daranno l'annuncio dei 3 classificati ed in mezzo tante tante polemiche sull'ospite principale,condito da frecciatine sugli abiti delle "veline" mai adatti o troppo volgari o troppo classici e bla bla.

insomma è san remo

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

-Miz- .. allora se sei serio , sei un ignorante ... punto , eh .

Non si puo ritenere Celentano meglio di Benigni , ma propio no .. Celentano ieri sera non ha fatto nulla , Benigni ha segnato uno dei momenti piu importanti della storia di Sanremo ... oltre ad essere un vero maestro , poi vabbè.... non ci arrivi , ma Benigni prima di essere un comico è una persona colta , sa a memoria la Divina Commedia e quando vuole ... puo farti cambiare uno Show , completamente ... perchè il suo nome pesa .

Celentano in confronto , è un coglione .

Ah , l'inno lo spiegano alle elementari .. cazzo , mi è nuovissima .

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

pippoinzaghi ha scritto:-Miz- .. allora se sei serio , sei un ignorante ... punto , eh .

Non si puo ritenere Celentano meglio di Benigni , ma propio no .. Celentano ieri sera non ha fatto nulla , Benigni ha segnato uno dei momenti piu importanti della storia di Sanremo ... oltre ad essere un vero maestro , poi vabbè.... non ci arrivi , ma Benigni prima di essere un comico è una persona colta , sa a memoria la Divina Commedia e quando vuole ... puo farti cambiare uno Show , completamente ... perchè il suo nome pesa .

Celentano in confronto , è un coglione .

Ah , l'inno lo spiegano alle elementari .. cazzo , mi è nuovissima .
fortunatamente esistono ancora i gusti personali su questa terra,o quanto meno non li hanno ancora tassati.quindi se per te benigni è un grande mi va bene,a me fa cagare e ho preferito celentano,non vedo il problema. e possiamo ancora fortunatamente scegliere il nostro destino.cosi come benigni piace a tot persone,ci sono tot persone a cui non frega nulla di perdere diritti,dignita e di buttare nel cesso la nostra carta costituzionale.de gustibus.

di certo una persona non si giudica dal fatto che conosca a memoria tutta la divina commedia,altrimenti colosso dovrebbe essere meritevole di un onore proporzionato,visto quanto si ricorda di argomenti attinenti al wrestling.ognuno ha il suo concetto di mito,per me è uno come celentano che va su un palco e spara merda dove nessuno ha mai osato spararla.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

-Miz- ha scritto:
fortunatamente esistono ancora i gusti personali su questa terra,o quanto meno non li hanno ancora tassati.quindi se per te benigni è un grande mi va bene,a me fa cagare e ho preferito celentano,non vedo il problema. e possiamo ancora fortunatamente scegliere il nostro destino.cosi come benigni piace a tot persone,ci sono tot persone a cui non frega nulla di perdere diritti,dignita e di buttare nel cesso la nostra carta costituzionale.de gustibus.

di certo una persona non si giudica dal fatto che conosca a memoria tutta la divina commedia,altrimenti colosso dovrebbe essere meritevole di un onore proporzionato,visto quanto si ricorda di argomenti attinenti al wrestling.ognuno ha il suo concetto di mito,per me è uno come celentano che va su un palco e spara merda dove nessuno ha mai osato spararla.
Tu non hai dato un giudizio .... tu hai dato dell'Ignorante a Benigni , è diverso .

Armageddon

-Miz- ha scritto:

Non è detto che se ad una persona non è piaciuto l'intervento di Celentano allora non è interessata ai prorpi diritti, perchè io ho trovato il segmento inutile perchè non centrava un cazzo con il Festival però a me interessa avere i miei diritti ed avere un buon futuro.

Armageddon

Intanto Celentano si dice che per sparare merda alla Rai per un ora e forse un altra apparizione abbia preso fino ai 700 mila euro !

Sakara10
Città: Revislateville

Messaggio da Sakara10 »

Ragazzi ditemi chi non si aspettava di sentire "hola if you hear me!" appena sono partite le sirene (ieri)! :winner:

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Armageddon ha scritto:Intanto Celentano si dice che per sparare merda alla Rai per un ora e forse un altra apparizione abbia preso fino ai 700 mila euro !

E si dice anche che andrà tutto in beneficenza???

I soldi buttati son quelli per organizzare la giuria demoscopica, pagare i viaggi, i soggiorni ai giurati per un cazzo...

Comunque...
Ieri sera Belen era da cazzo durissimo, stasera non sembrava molto da meno, ma l'ho vista solo 20 secondi (perchè FOUR PEARS ARE BETTER THAN TWO e SanSiro è meglio di Sanremo) poco fa prima che se ne andasse e anche oggi come ieri era lì a tirarsi su il vestito.... Io preferivo la Canalis, ma in sti 2gg Belen l'ha stracciata.

Peccato Bersani fosse giù di voce ieri sera, prima dell'inizio sembrava addirittura che dovesse cantare in playback..

Rispondi