- User of the Year: Darth_Dario, obiettivamente uno dei più longevi utenti del forum, senza dubbio.
- Mod of the Year: Kobb, lo ricordo piacevolmente anche se non lo si legge da un po'.
-Most Competent User of the Year: Jeff Hardy 18, una miniera di dimensioni bibliche, ogni volta rimango esterrefatto dalle sue conoscenze.
-Feud of the Year: per mia natura tendo a diffidare da questo tipo di topic, quindi non saprei...
-Rookie of the Year: TripleH is The GAME, non lo ricordo negli anni addietro...magari sta qui dalla preistoria, comunque una piacevole sorpresa...
-Most Improved User of the Year: Cabaret Voltaire, Saimas e Tseemod, rispetto agli anni scorsi li trovo molto più sciolti nell'esposizione, maturi e sapienti(che poi stessa cosa vale per altri utenti che ho già ''premiato'')...
- Topic of the Year: il topic di Y2J Paguro sul progetto ambiziosissimo di seguire la storia del pro wrestling passo per passo, giorno per giorno...mi piacerebbe partecipare ma ahimé, un po' perché mi scoccio a scaricare le puntate(ho una connessione di merda) e un po' perché fino al 1997 ho più o meno visto già il grosso, ho deciso di abdicare:).
-Most Annoying User of the Year: Viper, simpaticamente, quando strapazza di coccole il suo Orton.
- Most Disappointing User/Topic of the Year: Show No Mercy, eheheh...ottimo personaggio, sa come farsi odiare; per il topic, tutti quelli in cui non riesco ad entrare perché non capisco una cippa