Brand War 2.0 - Locker Room

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
All-americanforever
Città: Milano

Re: Brand War 2.0 - Locker Room

Messaggio da All-americanforever »

Segmento iniziale:6,5. Non so se è stato fatto apposta, ma è il clone di quello di SD!. Aggiungo mezzo punto in più per la caratura dei protagonisti.
10-Men Royal Rumble:7. Bella,sono curioso di scoprire cosa hanno in mente per Lynn.
3 vs 3 tag team match:6,5. Bel match,e bella anche l'affermazione della stable di Del Rio,che sono curioso di vedere cosa farà in futuro.
Intervista di Triple H:6. Segmento che sicuramente poteva venire molto più lungo e articolato. Mezzo punto in più per la pedigree ai danni di Rodriguez,che però poteva essere resa meglio.
KOW vs Generation Me:6,5. Match non bellissimo,ma le coppie sono ottime e ci si possono tirare fuori bellissime cose.
Intervista di CM Punk: 6. Idem con patate come con Triple H,anche se questo è leggermente meglio dal punto di vista parlato.
Danyel Bryan vs R-Truth:6,5. Match bello.
Triple Three Ecw extream rules elimination match : Alberto del Rio vs Triple H vs Cm Punk:7,5.Bello il match (in se da 6,5),carisma a pacchi per i protagonisti (+ 0,5), hype per la continuazione della storyline (+ 0,5).
Voto generale:6,5. Bella puntata,ma con il materiale a disposizione mi aspettavo di più. Mi spiace per il voto,ma in rapporto al potenziale secondo me ci sta. Comunque non è stata assolutamente brutta,sopratutto il main event.
Vedremo cosa riuscirete a fare settimana prossima. Hype.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

All-americanforever ha scritto:Segmento iniziale:6,5. Non so se è stato fatto apposta, ma è il clone di quello di SD!. Aggiungo mezzo punto in più per la caratura dei protagonisti.
10-Men Royal Rumble:7. Bella,sono curioso di scoprire cosa hanno in mente per Lynn.
3 vs 3 tag team match:6,5. Bel match,e bella anche l'affermazione della stable di Del Rio,che sono curioso di vedere cosa farà in futuro.
Intervista di Triple H:6. Segmento che sicuramente poteva venire molto più lungo e articolato. Mezzo punto in più per la pedigree ai danni di Rodriguez,che però poteva essere resa meglio.
KOW vs Generation Me:6,5. Match non bellissimo,ma le coppie sono ottime e ci si possono tirare fuori bellissime cose.
Intervista di CM Punk: 6. Idem con patate come con Triple H,anche se questo è leggermente meglio dal punto di vista parlato.
Danyel Bryan vs R-Truth:6,5. Match bello.
Triple Three Ecw extream rules elimination match : Alberto del Rio vs Triple H vs Cm Punk:7,5.Bello il match (in se da 6,5),carisma a pacchi per i protagonisti (+ 0,5), hype per la continuazione della storyline (+ 0,5).
Voto generale:6,5. Bella puntata,ma con il materiale a disposizione mi aspettavo di più. Mi spiace per il voto,ma in rapporto al potenziale secondo me ci sta. Comunque non è stata assolutamente brutta,sopratutto il main event.
Vedremo cosa riuscirete a fare settimana prossima. Hype.
Con il loro materiale le puntate dovrebbero essere da 8 :LOL:

dmj

Messaggio da dmj »

Dato che combinano le feste chiedo se la puntata di martedi della Ecw possa essere posticipata a Mercoledì ...

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

dmj ha scritto:Dato che combinano le feste chiedo se la puntata di martedi della Ecw possa essere posticipata a Mercoledì ...
Permesso accordato.

Head & Mr. Socko
Città: Torino

Messaggio da Head & Mr. Socko »

CaptainCharismaPeep ha scritto:
Permesso accordato.
:thanks:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

CaptainCharismaPeep ha scritto:
Permesso accordato.
Grazie 1000!

Comunque come primo show non è stato ottimo perchè è il primo show e i feud e le storyline devono ancora costruirsi bene e alcune devono ancora iniziare...comunque abbiamo ottime aspettative per il prossimo show.Contando che settimana prossima torna il Piper's Pit :love: ...

dmj

Messaggio da dmj »

Grazie per il posticipo , comunque complimenti ai booker di SD!

CaptainCharismaPeep

Comunque, mantengo la mia promessa e dò i miei esaustivi pareri su SmackDown 1# ed ECW 1#:

SmackDown 1:

Segmento iniziale che, in linea di massima, rispetta le iniziative di inizio Show. I tre Main Eventers reclamano la Shot che gli viene accordata nel Main Event, io adoro i segmenti iniziali che ti lanciano subito al ME quindi non posso che approvare questa scelta. Eugene e Young insieme :bleah: . Passando dal LowerMidcard al Midcard, DiBiase-Miz un feud che, a mio parere, può davvero regalare dei grandi match ai PPV, sperando che non finisca presto. L'interrogativo è però il seguente: chi farà l'heel e chi il face? Mi sembra più giusto un DiBiase face, io Miz non ce lo vedrei turnato dalla parte dei buoni, perderebbe tutto il carisma che si era guadagnato. Morrison-Swagger.. :love: Speriamo che la story vada avanti. Forse bisognava fare unire Kendrick e London in maniera migliore che con un semplice scambio di battute. Main Event con vittoria di Angle giusta, che va a feudare con Jeff, mentre Orton che viene distratto dal padre.. insomma, ero un pò scettico al riguardo, ma guardando la seconda puntata mi sono ricreduto (ma bisogna giudicare solo la prima ora).

Voto totale: 7

ECW 1:

Anche qui abbiamo un segmento iniziale che ci conduce direttamente al ME, anche se un pò povero di dialogo riesce comunque nell'attirare l'attenzione al ME. Battle Royal/Rumble a 10 Uomini con vittoria di Lynn grazie a DH Smith che tira giù Sin Cara. Un pò scettico per Lynn, preferivo una vittoria di Sabu o dello stesso Mascherato, ma bisogna vedere gli sviluppi. La stable dei messicani :love: Se verranno utilizzati bene possono rendere tantissimo. Intervista di HHH che non mi piace affatto, troppo veloce, un attacco improvviso a Rodriguez senza che c'entrava niente, si poteva utilizzare meglio quel segmento. King of Wrestling vs Generation ME, gran bel match, spero che i KoW vincano i titoli di coppia. Diciamo che i tag team non mancano alla ECW. Intervista a Punk che, come quella di HHH, mi sembra molto corta. Truth vs Bryan buono, speriamo porti ad un feud. Main Event che poteva dare di più, CM Punk campione è giusto, ma bisogna vedere con chi feuda (Sono più propenso per HHH).

Voto totale: 6.5

Se nella prossima settimana ci sarà il Piper's Pit.. hype hype hype! :ave: :sex: :sex:

CaptainCharismaPeep

Secondo i voti di all, che è il nuovo giudice..

Monday Night Raw 1# e Friday Night SmackDown 1# sono i migliori show della prima settimana (Voto Raw: 7, Voto SmackDown: 7).

Tuesday Night ECW 1# si classifica dunque seconda (visto che Raw e SmackDown vanno a pari merito prime)
Classifica Aggiornata:

Raw 3
SmackDown 3
ECW 1

Sheamus John Cena

CaptainCharismaPeep ha scritto:Secondo i voti di all, che è il nuovo giudice..

Monday Night Raw 1# e Friday Night SmackDown 1# sono i migliori show della prima settimana (Voto Raw: 7, Voto SmackDown: 7).

Tuesday Night ECW 1# si classifica dunque seconda (visto che Raw e SmackDown vanno a pari merito prime)
Classifica Aggiornata:

La settimana prossima dovrebbe uscire un'ottima puntata quindi speriamo di arrivare primi anche se SD è stato bello per le storyline,Steiner che si allea con Bob Orton contro il figlio :love: ...chissà a RAW che succederà...mercoledì ci sarà un gran Piper's Pit!

Raw 3
SmackDown 3
ECW 1

dmj

Messaggio da dmj »

Ultimi :cia:

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

dmj ha scritto:Ultimi :cia:
C'è tanto tempo per recuperare,e anzi esigo che entro 1 mese abbiate distanziato di almeno 5 punti gli altri 2 brand. Con HHH,Punk,Bryan,UT,Del Rio e compagnia è il minimo.

CaptainCharismaPeep

RAW potrebbe uscire domani, visto che la ECW è spostata a mercoledì, anche perché è stato difficile lavorare ieri e la Vigilia..

Sheamus John Cena

Davvero bella puntata di Raw,ma mi sembra strano che il nuovo campione Batista non sia apparso...comunque prima parlavo con DAMN della TWE,e mi ha detto che la nostra Brand War andrà in faida con la CWR,che conosco la sua esistenza,ma non so cosa sia.Mi potreste spiegare meglio di sto feud e anche di cos'è la CWR?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Sheamus John Cena ha scritto:Davvero bella puntata di Raw,ma mi sembra strano che il nuovo campione Batista non sia apparso...comunque prima parlavo con DAMN della TWE,e mi ha detto che la nostra Brand War andrà in faida con la CWR,che conosco la sua esistenza,ma non so cosa sia.Mi potreste spiegare meglio di sto feud e anche di cos'è la CWR?
Quella che vi straccerà nella battaglia:IHIH

Rispondi