Real Madrid-Barcellona

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Real Madrid-Barcellona

Messaggio da zittino bob »

theMiSDEAL ha scritto: @Zittino Bob: la spaccatura era nell'aria, ma Mou non ha nemmeno fatto i salti mortali per evitarla. Insomma, sai già che quello è uno spogliatoio difficile, che la stampa spagnola è ancora più invasiva di quella italiana e che hai uno dei pubblici più pretenziosi al mondo.
La litigata (nemmeno privata, ma davanti al resto della squadra) non aiuta sicuramente a risollevare il morale.
E mica è perfetto mou. Sbaglia pure lui però pure i giocatori del real invece di andare a parlare ai giornali e smerdarlo dicendo “Mourinho non sa utilizzare squadre di qualità e finisce per scegliere giocatori di lotta più che quelli tecnici. Se allenasse il Valencia vincerebbe più titoli” potevano parlare e dirgli quelle cose in privato e in faccia.
Il pubblico del real io mi chiedo cosa vuole. Sei +5 dalla seconda e ti trovi agli ottavi di champions.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

zittino bob ha scritto:E mica è perfetto mou. Sbaglia pure lui però pure i giocatori del real invece di andare a parlare ai giornali e smerdarlo dicendo “Mourinho non sa utilizzare squadre di qualità e finisce per scegliere giocatori di lotta più che quelli tecnici. Se allenasse il Valencia vincerebbe più titoli” potevano parlare e dirgli quelle cose in privato e in faccia.
Il pubblico del real io mi chiedo cosa vuole. Sei +5 dalla seconda e ti trovi agli ottavi di champions.
Ma su quello hai anche ragione, cioè, di errori ce ne son stati da ambo le parti.
Fermo restando che tra spagnoli e portoghesi non esiste nemmeno un feeling idilliaco, quindi già si partiva svantaggiati sotto quel punto di vista.

I tifosi del Real vorrebbero tifare Barcellona, fondamentalmente.
Perché, fin quando il Real non darà spettacolo sul campo come i catalani, non saranno mai soddisfatti.

12X

Messaggio da 12X »

Ma perchè come al solito si tende a mettere tutto in un calderone a casaccio?

Mourinho non mi pare abbia detto che Pepe ha fatto bene, o che non è successo niente, ha semplicemente detto che se Pepe gli dice che non ha fatto apposta, lui gli crede.
Non ha mica negato l'evidenza, che problema c'è?

In seconda battuta, i diverbi tra allenatore e giocatori capitano eh. Tendenzialmente però ha senso discuterne in maniera matura, e se Ramos ha risposto in quella maniera al rimprovero di Mourinho, ha semplicemente sbagliato.

Poi sul momento è ovvio che si faccia fatica a trattenersi, da ambo le parti. Ma il primo a essere del torto è Ramos.

Rated Tiger S.star
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

zittino bob ha scritto:
E mica è perfetto mou. Sbaglia pure lui però pure i giocatori del real invece di andare a parlare ai giornali e smerdarlo dicendo “Mourinho non sa utilizzare squadre di qualità e finisce per scegliere giocatori di lotta più che quelli tecnici. Se allenasse il Valencia vincerebbe più titoli” potevano parlare e dirgli quelle cose in privato e in faccia.
ma qui sono d'accordo con te: é evidente che qualcosa non vada, già da prima.
Sono messi bene in campionato e champions eppure....ste cose trapelano quando ci sono malumori nello spogliatoio(lasciamo perdere il pubblico di cui abbiamo già parlato) nel calcio succede, a mio modo di vedere dovrebbe intervenire la società per tutelare il mister da un eventuale boicotaggio dei giocatori e per tutelare i giocatori, patrimonio della squadra.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

12X ha scritto:Ma perchè come al solito si tende a mettere tutto in un calderone a casaccio?

Mourinho non mi pare abbia detto che Pepe ha fatto bene, o che non è successo niente, ha semplicemente detto che se Pepe gli dice che non ha fatto apposta, lui gli crede.
Non ha mica negato l'evidenza, che problema c'è?

In seconda battuta, i diverbi tra allenatore e giocatori capitano eh. Tendenzialmente però ha senso discuterne in maniera matura, e se Ramos ha risposto in quella maniera al rimprovero di Mourinho, ha semplicemente sbagliato.

Poi sul momento è ovvio che si faccia fatica a trattenersi, da ambo le parti. Ma il primo a essere del torto è Ramos.
Ecco,post che condivido pienamente

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

zittino bob ha scritto: Il pubblico del real io mi chiedo cosa vuole. Sei +5 dalla seconda e ti trovi agli ottavi di champions.
Il bel gioco e l'idea di poter battere negi scontri diretti il Barcellona.
Non dimentichiamoci che i tifosi del Real hanno avuto la faccia tosta di criticare Capello (che aveva vinto la Liga, parlo del Capello bis sulla panchina merengue) solo perchè il gioco espresso non era spettacolare.
Per il resto, il Real può vincere lo scudetto ma con il forte rischio di aver sempre perso contro i blaugrana ed a loro non va bene perchè si avrebbe sempre l'impressione che la liga l'avrebbe persa il Barcellona, non vinta il Real.
Sono sottigliezze eppure sono significative.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Der Metzgermeister ha scritto: Il bel gioco e l'idea di poter battere negi scontri diretti il Barcellona.
Non dimentichiamoci che i tifosi del Real hanno avuto la faccia tosta di criticare Capello (che aveva vinto la Liga, parlo del Capello bis sulla panchina merengue) solo perchè il gioco espresso non era spettacolare.
Per il resto, il Real può vincere lo scudetto ma con il forte rischio di aver sempre perso contro i blaugrana ed a loro non va bene perchè si avrebbe sempre l'impressione che la liga l'avrebbe persa il Barcellona, non vinta il Real.
Sono sottigliezze eppure sono significative.
Mah. Per me sono cose assurde. Voglio proprio vedere se a madrid andava ad esempio zeman e non vinceva niente avendo però il bel gioco dalla sua parte e i tifosi apprezzavano. Insomma il tifoso trova sempre un motivo per criticare l'allenatore della propria squadra.

Rated Tiger S.star
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

stasera Barcellona-real madrid..... questi si ammazzano. :-

Christian

Messaggio da Christian »

Rated Tiger S.star ha scritto:stasera Barcellona-real madrid..... questi si ammazzano. :-
Fanculo Napoli-Inter, mi vedo loro :bike:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ma è alle 22.00 credo.

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Ramos ha sbagliato ha dire quelle cose a Mou . Intanto stasera ...

Tornado Stable Match

Team Barca vs Team Madrid .

Apparte gli scherzi spero in una bellissima partita con la vittoria del Real

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

Mds32 ha scritto: Io ho la vaga impressione che quello a non aver mai giocato a calcio sei tu se te ne esci dicendo certe cose.
E per giocare a calcio non mi riferisco al giocare in piazza con gli amichetti ma partite serie,magari fatte ad un livello semi-decente come ho fatto io che ho giocato fino alla Serie D
ho seguito quasi tutta la discussione ma la tua ultima frase va in disaccordo con tutto il tuo discorso,,,,
partendo dall'inizio ramos critica mou e dice che lui ne sa di piu perche ha giocato a calcio a livelli alti mentre mou no....e qui dai ragione a mou
poi durante la discussione te ne esci con una frase come quella di prima che tu ne capisci di piu perche hai giocato in serie d...non ti sembra che nel tuo discorso c'è qualcosa che non va....
e cmq non c'entra dove hai giocato perche3 io conosco gente che gioca in serie d(uno in serie c)che di calcio non ci capiscono niente....e vedo gente che gioca con me in serie minore(3 catregoria) che invece ne capisce molto di piu.....
tornando al topic sara bello vedere un'altra volta mourinho perdere stasera :beer: :beer: :beer: :beer:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

hbkstefano ha scritto: partendo dall'inizio ramos critica mou e dice che lui ne sa di piu perche ha giocato a calcio a livelli alti mentre mou no....e qui dai ragione a mou
poi durante la discussione te ne esci con una frase come quella di prima che tu ne capisci di piu perche hai giocato in serie d...non ti sembra che nel tuo discorso c'è qualcosa che non va....
Forse non te ne sei accorto ma Ramos e Mourinho quelle cose le fanno per lavoro,non per divertimento come me e l'altro utente.
Comunque polemizzare per certe stronzate non mi interessa (oltre tutto il fatto di non aver mai giocato non l'ho mica tirato fuori io) quindi la discussione può anche terminare qui.

PS:io do ragione a Mourinho perchè lui è l'allenatore e i giocatori devono fare quello che dice l'allenatore.Le affermazioni di Ramos sul non aver mai giocato sono assolutamente secondarie.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Troppo da ridere la discussione,specie di uno che prima dice che mourinho ha ragione ma poi da ragione a Ramos sul fatto che chi ha giocato per forza capisce più di chi non ha giocato. Cioè è un controsenso fenomenale.

Che Pepe sia un bastardo(e che lo abbia fatto apposta)si è visto,che mourinho difenda a spada tratta i suoi giocatori ogni volta(oddio,a seconda dei casi a dire il vero,cristiano ronaldo non lo ha mica tanto tuletato,chissà perchè)è risaputo. Ma tra mourinho e pepe,il livello di inciviltà sale alle stelle che piaccia o no la squadra,il giocatore e il mister. Il mister non accetta le sconfitte e aggredisce le persone vincenti giustificandosi poi dicendo "ma mi ha provocato" come un bambino piccolo,un giocatore non riesce in alcun modo a star dietro a uno di livello superiore e gli pesta la mano apposta e poi nega tutto dicendo "non l'ho fatto apposta" sempre come un bambino(come dire tiri il sasso,nascondi la mano). Non sono atteggiamenti difendibili per quelli a cui piace il gioco del calcio.

Appunto,per chi piace. Al resto si vede che divertono anche queste cose.

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

Mds32 ha scritto: Forse non te ne sei accorto ma Ramos e Mourinho quelle cose le fanno per lavoro,non per divertimento come me e l'altro utente.
Comunque polemizzare per certe stronzate non mi interessa (oltre tutto il fatto di non aver mai giocato non l'ho mica tirato fuori io) quindi la discussione può anche terminare qui.

PS:io do ragione a Mourinho perchè lui è l'allenatore e i giocatori devono fare quello che dice l'allenatore.Le affermazioni di Ramos sul non aver mai giocato sono assolutamente secondarie.
guarda che non volevo essere polemico era solo per capire meglio il tuo discorso...poi è vero che il discorso del giocare o no non lo hai tirato fuori tu....cmq tornando al discorso non è vero che devi fare sempre quello che dice l'allenatore i grandi campioni sono quelli che sanno fare le cose che servono per far vincere la squadra.....
il problema del real è che mou non ha capito che nn ha piu in mano certi tipi di giocatori come all'inter pronti a sacrificarsi per la squadra al real ha dei fenomeni strapagati che hanno sempre cercato di giocare a calcio e si sono stufati di fare il gioco difensivo di mou che per loro è l'anticalcio anche perche per il momento non ha portato a niente

Rispondi