è successa la stessa cosa con D.H.Smith: si è fatto un anno a raw senza comparire mai ed è rientrato solo dopo il draft in ECW quando nacque l'HD; o tra qualche mese tornerà come un jobber qualunque oppure finirà vittima della prossima tornata di licenziamentiDark Of Phenom ha scritto: Va boh io sono fissato ormai con quelli di NXT 1 e basta quindi...Tagliarlo fuori dopo che ha fatto parte della stable mi pare assurdo.
Quello che mi chiedo è...perchè allora non lo tolgono proprio dal roster di RAW?
Sheffield staremo a vedere.
WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
- The Phenom 80
Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
- The Phenom 80
farà il rr match, cosa che vuoi che faccia?WarhuiAkaZanza ha scritto:Ci sono notizie sul piano per Danielson alla RR? Che fa?
Avevo scritto una cazzata, lo ammetto 

Ultima modifica di Rafiluz90 il 15/01/2011, 23:01, modificato 1 volta in totale.
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
Pensavo che facesse un match per difendere il titolo U.S.The Phenom 80 ha scritto:
farà il rr match, cosa che vuoi che faccia?
- The Phenom 80
boh, oltre all RR match i 2 match titolati e quello per il titiolo femminile, un'altro match ci sarà sicuramente, ma mi giocherei Sabtino & Kozlov vs Usos per i titoli di coppiaWarhuiAkaZanza ha scritto:
Pensavo che facesse un match per difendere il titolo U.S.
Rafiluz90 ha scritto: Feud dell'anno.
Sai, mi ricordi l'utente Sport.
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
Quello era 95, se non sbaglio..Asmodeo ha scritto:
Sai, mi ricordi l'utente Sport.
Io ho iniziato a seguire il forum ad estate e mi sono iscritto a novembreAsmodeo ha scritto:Sai, mi ricordi l'utente Sport.

Inoltre non ho la minima idea di chi sia sto Sport

Dai Asmodeo, io sono quello che all'apertura del nuovo forum ti ha dato del Colosso.
ma spero proprio di nooo santino e kozlov in PPV sono inguardabili io mi giocherei kofi vs swagerThe Phenom 80 ha scritto:
boh, oltre all RR match i 2 match titolati e quello per il titiolo femminile, un'altro match ci sarà sicuramente, ma mi giocherei Sabtino & Kozlov vs Usos per i titoli di coppia
- Woo Zack Ryder
- Città: Rieti
- Been thanked: 1 time
Swagger campione sarebbe una bella cosa.theman ha scritto:
ma spero proprio di nooo santino e kozlov in PPV sono inguardabili io mi giocherei kofi vs swager
- The Phenom 80
servirebbe giusto per riempire la card, Swagger con Kofi mi sa che ha chiuso dopo l'ultimo job venerdi, dopo la RR potrebbero giocarsi Cody come avversario per EC e poi McIntyre a WM (casomai non ci fosse il MITB)theman ha scritto:
ma spero proprio di nooo santino e kozlov in PPV sono inguardabili io mi giocherei kofi vs swager
perchè nn giocarsi cody alla ruble infondo lo stanno pushando per bene io lo vedrei credibile cm avversario di kofi anche subitoThe Phenom 80 ha scritto:
servirebbe giusto per riempire la card, Swagger con Kofi mi sa che ha chiuso dopo l'ultimo job venerdi, dopo la RR potrebbero giocarsi Cody come avversario per EC e poi McIntyre a WM (casomai non ci fosse il MITB)
- The Phenom 80
perchè ci sono 2 settimane sole per imbastire il feud e Cody ha già iniziato ad interagire con gli altri partecipanti al RRtheman ha scritto:
perchè nn giocarsi cody alla ruble infondo lo stanno pushando per bene io lo vedrei credibile cm avversario di kofi anche subito
[quote="Rafiluz90"][/quote]
Si che mi ricordo di te, ma i tuoi modi sono tanto "Sport Style".
Baboden se non ricordo male non lo sopportava più lol.
Si che mi ricordo di te, ma i tuoi modi sono tanto "Sport Style".
Allora chiedo scusa a te e a Baboden (se gli sto dando fastidioAsmodeo ha scritto:Si che mi ricordo di te, ma i tuoi modi sono tanto "Sport Style".

No dai PrincipeThe Phenom 80 ha scritto:servirebbe giusto per riempire la card, Swagger con Kofi mi sa che ha chiuso dopo l'ultimo job venerdi, dopo la RR potrebbero giocarsi Cody come avversario per EC e poi McIntyre a WM (casomai non ci fosse il MITB)

Io Swaggie lo voglio per il titolo IC e poi World Title una volta recuperata la sua credibilità