Pochi cazzi, grafica sublime.
si nota un ambiente più vario rispetto al IV, peccato che col pc che mi ritrovo non possa gustarmi il gioco XDTripleH is The GAME ha scritto:Aerei....da guerra, campi da tennis, grafica mica da ridere....
avete presente l'hype, molto molto molto di più
Davvero ci stavo pensando anchio a quanto hanno migliorato la grafica rispetto ai primi giochi della play1...cmq mi aspetto un gameplay a breve o almeno della notizie che siano ufficiali e non i soliti rumorsMirko_metal_88 ha scritto:li ho visti l'altro giorno ed ero senza parole...se 10 anni fa mi avessero detto "questo gta avrà una grafica eccezionale" avrei riso...invece sono riusciti a migliorare (e TANTO) anche questo aspetto!
Per l'hype sono in parte d'accordo con te. Dico in parte perchè non per la questione se il 4 fosse stato noioso o meno, ma più che altro, spero non me ne vogliano gli altri, è che è un gioco di cui non si sa nulla sulla data d'uscita, a me generalmente l'hype comincia a salirmi nel momento che si avvicina la data d'uscita di un tale gioco, e di GTA 5 non si sa prorpio niente, si dice fine anno (ma guardiamo la realtà, pare piuttosto improbabile) o primavera 2013, fatto sta che non c'è nulla di ufficiale, solo un ipotetico e generico 2013, e io, nonostante stiamo parlando di un giocone come GTA 5, se non so quando esce, al momento come gioco lo considero poco o niente (così come i vari giochi che dovrebbero uscire l'anno prossimo, che siamo ancora nel 2012).dRiti ha scritto: attendo questo gioco davvero poco.
Dopo essermi "annoiato col 4", forse pr il fatto di averli giocati tutti dal primo al IV, mi ha reso quest'ultimo molto palloso.
Se non mettono novità veramente interessanti gli faccio saltare il dayone.
gta 5 nn uscirà nel periodo natalizio, uscirà dopo...di questo ne sono certo, nn date retta a queste indiscrezioni, nn è ancora uscito un gameplay, un video dettagliato ecc..il_pallido_sheamus ha scritto:http://www.zioblog.it/2012/09/10/data-d ... -di-gta-5/
quindi GTA 5 dovrebbe uscire a fine anno, nel periodo natalizio, almeno stando a questo screen...
si va bene ma tutti a marzo i gioconi?? Ma lo fanno apposta, a marzo uscirà god of war ascension, tomb raider, gta, metal gear rising (forse l'anno anticipato a febbraio)...ma poi che periodo brutto per far uscire un gioco, bahCM_Best ha scritto:Gamestop ha annunciato che esce a Marzo 2013.
Certo è vero, l'ho notato anch'io, infatti ora mi prendo WWE 13 e poi fino a primavera non vedo ci siano altri giochi che mi interessano!cavaliere oscuro ha scritto: si va bene ma tutti a marzo i gioconi?? Ma lo fanno apposta, a marzo uscirà god of war ascension, tomb raider, gta, metal gear rising (forse l'anno anticipato a febbraio)...ma poi che periodo brutto per far uscire un gioco, bah