Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Morrison 92 ha scritto:
Penso sia un record che porterò con orgoglio , un campo così difficile non è facile uscirne senza una sconfitta . E comunque di tutti i nomi che hai fatto , oltre ai più noti Evrà e Materazzi , mi piace ricordare il grande Nino Barraco ! Ci giocai contro allora , fu un vero onore data la sua carriera . Giocatore ottimo ! Nonostante quando ci giocai contro era avanti con l'età riuscì comunque a fare la differenza .
ehm....Ninuzzo gioca ancora
nonostante i suoi 48 (QUARANTOTTO) anni d'età gioca in Promozione al Marian Strasatti (secondo in classifica, lui è capocannoniere del girone ...
Geno ha scritto:Egidio Ingrosso è iscritto alla pagine Facebook delle Figurine Panini
Lui e Paolo Ziliani (ex Reggina, Brescia, Treviso) postano sulla pagina!
Geno....anch'io sono iscritto a quella pagina, che ho conosciuto tramite "Egigio" (come lo chiamava qui a Marsala Patrice Evrà)....mi chiamo Emanuele Scavuzzo....tu, chi diavolo sei?
DenisPirola ha scritto:
Pure il mio amico Federico Moroni è iscritto. Lo saluto.
COLOSSO (lo saluto anch'io!!!!) è iscritto a quella pagina? perché...lui vive di altro, oltre al wrestling e fumetti vari?
non l'ho mai incrociato in quelle lande
EDIT: giustappunto PIRoLA!!!! è iscritto alla pagine dei FUMETTI Panini...mica a quelle delle Figurine (che comunque, come dice Geno, non è ufficiale...infatti prima o poi gli fanno smontare baracca e burattini)
messadivespiri! ha scritto:
ehm....Ninuzzo gioca ancora
nonostante i suoi 48 (QUARANTOTTO) anni d'età gioca in Promozione al Marian Strasatti (secondo in classifica, lui è capocannoniere del girone ...