TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da SpecialOne »

tony93n ha scritto:

6) TNA X-Division Title: Austin Aries (c) vs Brian Kendrick
Manca ancora un Impact e continuo a sperare che il match diventi un Fatal 4 con Sorensen e soprattutto Kid Kash ( :ave: ). Naturalmente deve esserci la riconferma di Aries che per ora non ha avuto molto spazio da campione ma che può sicuramente fare molto bene...e poi tutto è meglio di questo Kendrick :bleah:
Winner: Austin Aries
-Lo trovo molto difficile,anche perchè a questo punto che senso avrebbe avuto il ladder match per il number one contender? Quindi credo che le tue speranze siano vane,anche se sarebbe piaciuto anche a me un fatal 4 piuttosto che un 1 vs 1 tra Aries e Kendrick.

-Parlando dell'evento in generale mi piace come hanno costruito BFG e soprattutto il modo in cui lo stanno pubblicizzando.
La TNA ha una grande opportunità e non deve assolutamente sprecarla,tutto dovrà essere perfetto durante l'evento perchè ci saranno tantissimi occhi puntati su di loro,quindi offrendo un grande spettacolo con match mozzafiato tra azioni spettacolari e storie raccontate alla perfezione,potrebbero finalmente trovare una nuova fetta di appassionati e da lì poi il prossimo passo sarebbe quello di lasciare la Impact Wrestling Zone se pur non definitivamente ma almeno per 2 registrazioni al mese come avvenuto appunto negli ultimi mesi.

-Ho un Hype pazzesco per questo PPV e non vedo l'ora che passi questa settimana...mi aspetto una grandissima partecipazione dal pubblico di Philadelphia!!

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Se Hogan perderà e chiuderà la carriera non raccogliendo neanche una vittoria in tutti i confronti singoli con Sting, la pianterete di dire che è un egoista che vuole vincere sempre?

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Colosso ha scritto:Se Hogan perderà e chiuderà la carriera non raccogliendo neanche una vittoria in tutti i confronti singoli con Sting, la pianterete di dire che è un egoista che vuole vincere sempre?
No diremo che ne ha azzeccata una :LOL:

Colosso

Messaggio da Colosso »

Phil is Wrestling ha scritto:
No diremo che ne ha azzeccata una :LOL:
I pregiudizi contro Hogan sono sempre inventati, faziosi, mai basati su fatti concreti.

Black MePhil
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Colosso ha scritto: I pregiudizi contro Hogan sono sempre inventati, faziosi, mai basati su fatti concreti.
Tranquillo sccherzavo volevo vedere la tua reazione. :) hai reagito bene :beer:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Colosso ha scritto:Se Hogan perderà e chiuderà la carriera non raccogliendo neanche una vittoria in tutti i confronti singoli con Sting, la pianterete di dire che è un egoista che vuole vincere sempre?
no, ma diremo che Sting è il più grande di sempre perchè in vantaggio nei confronti diretti. :love:

Colosso

Messaggio da Colosso »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
no, ma diremo che Sting è il più grande di sempre perchè in vantaggio nei confronti diretti. :love:
Peccato che non ne abbia vinto pulito neanche uno.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Pronostici:

X-Division Championship: Austin Aries

Tag Team Championship: Ink Inc.

Knockouts Championship: Velvet Sky

Triple Threat Match: vorrei vincesse Joe, ma credo che se davvero vogliono lanciare Crimson, il rosso avrà bisogno di una vittoria a Bound For Glory, soprattutto contro due nomi ormai noti in TNA, quindi dico Crimson (avrei però preferito un Submission Match fra Crimson e Samoa Joe, poiché Morgan non ha motivo di pestare Crimson, e viceversa, a meno che non si inventino qualcosa nell'ultimo Impact prima del PPV)

Full Metal Mayhem: Rob Van Dam (ho alte aspettative per questo match, spero di non rimanere deluso)

I Quit Match: AJ Styles (anche qui ho alte aspettative)

Falls Count Anywhere Philadelphia Match: Mr. Anderson (match che attendo tantissimo, i due personaggi sono fatti per lottare l'uno contro l'altro in uno Street Fight Match, e poi Anderson ha detto "Falls Count Anywhere, and I mean ANYWHERE", e quel "Anywhere" sottolineato da Ken mi fa ben sperare)

Sting vs Hogan: Sting (poche aspettative dal punto di vista lottato, ma nell'insieme penso che sarà godibile)

TNA World Heavyweight Championship: Bobby Roode (sarà senz'altro un ottimo match dal punto di vista del lottato, e Roode è stato costruito benissimo in poco tempo, può fare grandi cose da Campione del Mondo)

ps: credete che Gunner e James Storm possano essere inseriti in un match all'ultimo?
Io penso di no, eppure io avrei costruito un match apposito per loro.
E poi avrei voluto vedere Jeff Jarrett vs Jeff Hardy, e costruire il Feud sul fatto che Jarrett insultasse in maniera esagerata (come ha fatto Bischoff nell'ultimo Impact Wrestling, con magari qualche insulto anche al povero fratello) Hardy per quello che ha fatto, nonostante le più profonde e sincere scuse da parte dell'Hardy.
Il ritorno di Jeff Hardy sul ring proprio a Bound For Glory sarebbe stata un'ottima pubblicità, secondo me.

WrestlingMoron

Messaggio da WrestlingMoron »

per me Hogan batterà Sting grazie a qualche interferenza,così il feud proseguirà fino al PPV successivo.

Colosso

Messaggio da Colosso »

WrestlingMoron ha scritto:per me Hogan batterà Sting grazie a qualche interferenza,così il feud proseguirà fino al PPV successivo.
Sarebbe troppo bello e troppo giusto, per questo non si realizzerà.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Colosso ha scritto:
Peccato che non ne abbia vinto pulito neanche uno.
C'è sempre una prima volta, perchè non domenica prossima? :firul:

Head & Mr. Socko

Messaggio da Head & Mr. Socko »

I miei pronostici:

Three Way match
Crimson vs. Matt Morgan vs. Samoa Joe
Vince Crimson, che, a proposito, meritava di essere al posto di Bobby Roode.

"I Quit" match
AJ Styles vs. Christopher Daniels
Dico Styles. Se vince Daniels, lo fa in maniera sporca.

Falls Count Anywhere Philadelphia Street Fight
Bully Ray vs. Mr. Anderson
Peccato che uno dei due debba perdere perchè hanno entrambi bisogno di una vittoria: Ray è stato costruito benissimo dopo lo split con Devon, ma gli manca un successo importante per lanciarlo come main eventer, invece Anderson ha avuto un trattamento pessimo e deve riscattarsi. Alla fine vado con ex membro del Team 3D.

Full Metal Mayhem
Jerry Lynn vs. Rob Van Dam
Considerando che per Lynn questo è solo un ritorno one night only sul ring, un suo trionfo non servirebbe a nulla (idem per The Rock a Wrestlemania XXVIII), per cui vince RVD.

No DQ Battle for the Company match
Con le extreme rules forse non ci addorment... zzz... ronf... ah sì stavo dicendo che forse non ci addormenteremo. Molto probabilmente vincerà Sting, con conseguente fine degli Immortal (si spera, perchè ormai vanno avanti da troppo tempo e poi non c'è più nessuno da mandargli contro, visto che i Fortune son praticamente splittati).

Fatal Four Way TNA Knockouts Championship match
Madison Rayne vs. Mickie James vs. Velvet Sky vs. Winter (c)
Vince Velvet e diventa campionessa per la prima volta.

TNA Tag Championship
Ink. Inc. vs. Mexican America (c)
Mi auguro che vincano Moore e Neal, per il bene della categoria di coppia, perchè Anarquia sul ring è veramente pietoso.

X Division Championship
Austin Aries (c) vs. Brian Kendrick
Senza dubbio Aries resta campione, altrimenti perchè non far vincere Kendrick già a No Surrender? Comunque io avrei preferito un Three Way con anche Jesse Sorensen (che in questo caso avrebbe dovuto vincere) o ancora meglio un Fatal Four Way con l'aggiunta di Kid Kash.

TNA World Heavyweight Championship match
Bobby Roode vs. Kurt Angle
Deve vicere Roode, altrimenti a cosa sarebbero servite le Bound for Glory Series? Per Turning Point, le opzioni sono tre Angle, Bully Ray o Crimson.

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

Head & Mr. Socko ha scritto:I miei pronostici:

Three Way match
Crimson vs. Matt Morgan vs. Samoa Joe
Vince Crimson, che, a proposito, meritava di essere al posto di Bobby Roode.

"I Quit" match
AJ Styles vs. Christopher Daniels
Dico Styles. Se vince Daniels, lo fa in maniera sporca.

Falls Count Anywhere Philadelphia Street Fight
Bully Ray vs. Mr. Anderson
Peccato che uno dei due debba perdere perchè hanno entrambi bisogno di una vittoria: Ray è stato costruito benissimo dopo lo split con Devon, ma gli manca un successo importante per lanciarlo come main eventer, invece Anderson ha avuto un trattamento pessimo e deve riscattarsi. Alla fine vado con ex membro del Team 3D.

Full Metal Mayhem
Jerry Lynn vs. Rob Van Dam
Considerando che per Lynn questo è solo un ritorno one night only sul ring, un suo trionfo non servirebbe a nulla (idem per The Rock a Wrestlemania XXVIII), per cui vince RVD.

No DQ Battle for the Company match
Con le extreme rules forse non ci addorment... zzz... ronf... ah sì stavo dicendo che forse non ci addormenteremo. Molto probabilmente vincerà Sting, con conseguente fine degli Immortal (si spera, perchè ormai vanno avanti da troppo tempo e poi non c'è più nessuno da mandargli contro, visto che i Fortune son praticamente splittati).

Fatal Four Way TNA Knockouts Championship match
Madison Rayne vs. Mickie James vs. Velvet Sky vs. Winter (c)
Vince Velvet e diventa campionessa per la prima volta.

TNA Tag Championship
Ink. Inc. vs. Mexican America (c)
Mi auguro che vincano Moore e Neal, per il bene della categoria di coppia, perchè Anarquia sul ring è veramente pietoso.

X Division Championship
Austin Aries (c) vs. Brian Kendrick
Senza dubbio Aries resta campione, altrimenti perchè non far vincere Kendrick già a No Surrender? Comunque io avrei preferito un Three Way con anche Jesse Sorensen (che in questo caso avrebbe dovuto vincere) o ancora meglio un Fatal Four Way con l'aggiunta di Kid Kash.

TNA World Heavyweight Championship match
Bobby Roode vs. Kurt Angle
Deve vicere Roode, altrimenti a cosa sarebbero servite le Bound for Glory Series? Per Turning Point, le opzioni sono tre Angle, Bully Ray o Crimson.
veramente pensi che crimson meriti la title shot più di roode :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Head & Mr. Socko ha scritto:Ray è stato costruito benissimo dopo lo split con Devon, ma gli manca un successo importante per lanciarlo come main eventer
Tecnicamente l'ha già avuta, ovvero contro AJ Styles nel Last Man Standing a Slammyversary... e per me battere AJ in un match particolare come questo è più che sufficiente xD

Delphi

Messaggio da Delphi »

jeffreydickson ha scritto: veramente pensi che crimson meriti la title shot più di roode :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Magari intendeva dire che, in chiave Mark, Crimson sarebbe stato nel Main Event al posto di Roode, se non fosse stato per l'infortunio causatogli da Kurt Angle prima e Samoa Joe dopo (come dire: se non fosse stato per questo infortunio, al posto di Roode ci sarebbe lui, e invece si ritrova in un match di caratura decisamente minore).
Tecnicamente, in chiave Mark avrebbe senso la cosa, però penso che siamo più o meno tutti d'accordo che Crimson sia ancora troppo giovane per un Main Event a Bound For Glory con il TNA World Heavyweight Championship in palio...
Ha molti critici, però io gli sto dando fiducia e vedo che pian pianino sta migliorando sul ring e fuori, tuttavia sarebbe stato eccessivo metterlo in un match così importante.
Ogni cosa ha bisogno del suo tempo.

Rispondi