-Lo trovo molto difficile,anche perchè a questo punto che senso avrebbe avuto il ladder match per il number one contender? Quindi credo che le tue speranze siano vane,anche se sarebbe piaciuto anche a me un fatal 4 piuttosto che un 1 vs 1 tra Aries e Kendrick.tony93n ha scritto:
6) TNA X-Division Title: Austin Aries (c) vs Brian Kendrick
Manca ancora un Impact e continuo a sperare che il match diventi un Fatal 4 con Sorensen e soprattutto Kid Kash (). Naturalmente deve esserci la riconferma di Aries che per ora non ha avuto molto spazio da campione ma che può sicuramente fare molto bene...e poi tutto è meglio di questo Kendrick
![]()
Winner: Austin Aries
-Parlando dell'evento in generale mi piace come hanno costruito BFG e soprattutto il modo in cui lo stanno pubblicizzando.
La TNA ha una grande opportunità e non deve assolutamente sprecarla,tutto dovrà essere perfetto durante l'evento perchè ci saranno tantissimi occhi puntati su di loro,quindi offrendo un grande spettacolo con match mozzafiato tra azioni spettacolari e storie raccontate alla perfezione,potrebbero finalmente trovare una nuova fetta di appassionati e da lì poi il prossimo passo sarebbe quello di lasciare la Impact Wrestling Zone se pur non definitivamente ma almeno per 2 registrazioni al mese come avvenuto appunto negli ultimi mesi.
-Ho un Hype pazzesco per questo PPV e non vedo l'ora che passi questa settimana...mi aspetto una grandissima partecipazione dal pubblico di Philadelphia!!