Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
12X

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da 12X »

Yourself is Steam ha scritto: Manca solo il parere del non-tifoso che non capisce il contesto ma parla comunque, come si chiamava? 12cm?
Io ho espresso una mia opinione, credo di essere libero di farlo, no? Se a te non va bene mi esponi la tua di opinione e se sono discordanti, amen.

Se devi arrivare a queste frecciatine sinceramente eviterò in futuro di prendere in considerazione i tuoi post, dato che evidentemente c'è da parte tua una certa vena polemica che vuole andare oltre a quella che è una discussione civile.

Ah, in caso tu abbia voglia di rispondere a queste mie affermazioni, sappi che è tempo perso, dato che non è mia intenzione discutere con te...
Rimango comunque pronto a rispondere, su questo stesso topic, su argomenti che mi interessa poter discutere qui.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Yourself is Steam ha scritto:L'unico ritardo è il tuo, mentale, coglione. Lucio era sul pallone, Steke ha fatto uno sforzo incredibile, l'ha colpito, ha attenuanti, la decisione era a discrezione dell'arbitro che deve valutare situazione per situazione, altrochè la regola dice.
E ripeto, pure Hunt quasi uccise Cech e venne solo ammonito, è perchè è fortuito, fine.
L'unico che lagna quì sei te, perchè il Mondo è ingiusto, perchè l'Inter rubba e stronzate varie.
Io sto rispondendo con fatti a regole inventate sul momento da te.
Dai ragazzi, cerchiamo di non offendere; a me in quel momento mi è sembrato furtuito e non intenzionale, stava per calciare ma è intervenuto il portiere

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Italiano zero vedo. Non intenzionale o no,sul portiere devi saltare,non puoi colpire e la palla era anche piuttosto lontana. Il regolamento parla chiaro,se il portiere esce verso la palla non puoi colpire,devi saltarlo lui invece ha calciato con forza anche quando la palla era già stata spazzata via. Non c'è volontarietà ma è evidente che era da espulsione,fallo sul portiere con palla lontana.

Ma con un simile poveraccio è inutile discutere,uno che offende così è evidente che ha seri problemi di paturnie mentali e non dico altro. Simili soggetti tanto vale ignorarli,tanto non aggiungono niente al forum,solo spazzatura che si accumula in più.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Yourself is Steam ha scritto: Tipo pure Hunt quando colpì Cech non venne espulso eppure Peter rischiò di morire. Situazioni difficile da valutare, dipende dall'arbitro, ma è inutile dire che quello era espulsione certa.
Idem per Ruddy che mandò all'ospedale Drogba,oppure ieri Taylor dello Swansea mandato in ospedale da un giocatore del West Bromwich...tutti interventi assolutamente involontari e infatti nessuno di questi è stato espulso!Però siamo in Italia e soprattutto Lucio gioca nell'Inter quindi gli altri devono lamentarsi a prescindere,è una legge non scritta che dovresti conoscere

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ovviamente non ci si chiede perchè solo due interisti difendono Lucio e tutti gli altri preferiscono un dignitoso silenzio. Come al solito dire. Poi un conto è un contrasto,un conto è un calcio alla tempia. Bah,solita storia,solita gente.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Semplicemente non era espulsione perchè il colpo,per quanto brutto,è PALESEMENTE involontario,ma non mi sorprende che qualcuno non ci arrivi.

Non mi sorprenderebbe neanche se questo qualcuno non sapesse neppure il significato di "palese"

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

Mds32 ha scritto:Semplicemente non era espulsione perchè il colpo,per quanto brutto,è PALESEMENTE involontario,ma non mi sorprende che qualcuno non ci arrivi.

Non mi sorprenderebbe neanche se questo qualcuno non sapesse neppure il significato di "palese"
per me è rosso, si è preso il rosso pepe l'anno scorso in semifinale che neanche lo colpisce al giocatore del barcellona che fa una scenata assurda. questo momenti lo uccide fottesega che sia involontario.

Rocks

Messaggio da Rocks »

luca8292 ha scritto: per me è rosso, si è preso il rosso pepe l'anno scorso in semifinale che neanche lo colpisce al giocatore del barcellona che fa una scenata assurda. questo momenti lo uccide fottesega che sia involontario.

Ma è perchè è un giocatore dell'Inter. Altrimenti sarebbe da denuncia per tentato omicidio involontario per sti elementi,se era di Milan o Juventus,ormai è palese come sono. Comprendo il tifo,non la faziosità ma ci possono far poco in questo caso,è evidente.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

luca8292 ha scritto: per me è rosso, si è preso il rosso pepe l'anno scorso in semifinale che neanche lo colpisce al giocatore del barcellona che fa una scenata assurda. questo momenti lo uccide fottesega che sia involontario.
Quello di Pepe è stato un evidente errore (anche se,conoscendo Pepe, sulle intenzioni non sono così sicuro),quindi che c'entra?Se si sbaglia una volta espellendo un giocatore ingiustamente si deve sbagliare sempre?Ma che ragionamenti sono?

L'intervento è brutto ma assolutamente involontario,ammonizione più che giusta.

A te fottesega (che cavolo dovrebbe significare?Boh) ma a chi fa i regolamenti e a chi li fa applicare evidentemente fotte eccome.

luca8292

Messaggio da luca8292 »

Mds32 ha scritto:
Quello di Pepe è stato un evidente errore (anche se,conoscendo Pepe, sulle intenzioni non sono così sicuro),quindi che c'entra?Se si sbaglia una volta espellendo un giocatore ingiustamente si deve sbagliare sempre?Ma che ragionamenti sono?

L'intervento è brutto ma assolutamente involontario,ammonizione più che giusta.

A te fottesega (che cavolo dovrebbe significare?Boh) ma a chi fa i regolamenti e a chi li fa applicare evidentemente fotte eccome.
certo siamo in italia se anche ammazzi una persona non meriti nemmeno di essere espulso da una partita di calcio. mamma mia sto paese come si è ridotto, per alcuni il calcio va aldilà anche della saluta delle persone.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

luca8292 ha scritto: certo siamo in italia se anche ammazzi una persona non meriti nemmeno di essere espulso da una partita di calcio. mamma mia sto paese come si è ridotto, per alcuni il calcio va aldilà anche della saluta delle persone.
Stiamo parlando di calcio,e mi pare che Stekelenburg sia vivo e vegeto.
Ma quando Pellissier colpì Chivu spaccandogli la testa vi scandalizzaste così chiedendo la fucilazione?non mi pare,chissà come mai

luca8292

Messaggio da luca8292 »

Mds32 ha scritto: Stiamo parlando di calcio,e mi pare che Stekelenburg sia vivo e vegeto.
Ma quando Pellissier colpì Chivu spaccandogli la testa vi scandalizzaste così chiedendo la fucilazione?non mi pare,chissà come mai
io non ero nemmeno iscritto sull'intervento di pellissier ma sono assolutamente obbiettivo,stekelemburg è rimasto privo di sensi per 10 minuti!!!!! e andranno valutate in questi giorni le condizioni del nervo ottico che potrebbe esserne rimasto danneggiato.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

ragazzi, secondo me non era espulsione e vi dico il perchè. L'arbitro non aveva visto il fallo tant'è che non aveva fischiato nulla. Poi viste le condizioni del portiere decide di ammonire Lucio e di dare il fallo alla roma cosa giustissima. Ma sia perchè l'arbitro non ha visto nulla, sia perchè l'azione era in velocità e Lucio non è un attaccante con gli stessi riflessi che gli attaccanti hanno, ma soprattutto perchè il colpo è stato fortuito. Certo non si deve non criticare, ma Lucio non è entrato con l'intendo di far male, quindi l'arbitro ha deciso giustamente di ammonirlo, come successo in altri casi, vedi Chivu, e Cech.......ma ripeto non perchè sono interista e voglio difendere la mia squadra, ma tutti capirebbero che è stato involontario

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Adesso non voglio dire ma la maggior parte delle moviole (se non tutte) sia dei giornali che delle TV hanno detto che il rosso poteva starci. Io mi fido di più della moviola che dei commenti di un forum, senza offesa eh.

luca8292

Messaggio da luca8292 »

Galactikos ha scritto:ragazzi, secondo me non era espulsione e vi dico il perchè. L'arbitro non aveva visto il fallo tant'è che non aveva fischiato nulla. Poi viste le condizioni del portiere decide di ammonire Lucio e di dare il fallo alla roma cosa giustissima. Ma sia perchè l'arbitro non ha visto nulla, sia perchè l'azione era in velocità e Lucio non è un attaccante con gli stessi riflessi che gli attaccanti hanno, ma soprattutto perchè il colpo è stato fortuito. Certo non si deve non criticare, ma Lucio non è entrato con l'intendo di far male, quindi l'arbitro ha deciso giustamente di ammonirlo, come successo in altri casi, vedi Chivu, e Cech.......ma ripeto non perchè sono interista e voglio difendere la mia squadra, ma tutti capirebbero che è stato involontario
l'ho detto che è involontario ma per la pericolosità dell'intervento è rosso. per un gioco non si può rischiare la vita

Bloccato