Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks ha scritto:Dire che è sopravvalutato anche se dico che è bravo,è mettere in dubbio? Io ho detto che altri lo sopravvalutano,non ho detto che non vale niente. Mi sa che lo hai dato un pò troppo per scontato. Diamo a cesare quel che è di cesare,mazzarri è riuscito a qualificarsi in un girone infernale con una rosa a disposizione di qualità inferiore al city e al bayern monaco e questo è un dato di fatto che basterebbe senza bisogno di citare la reggina salvata. Non lo ritengo tuttavia questo popò di allenatore sopratutto alla luce della gestione delle varie partite della sua squadra nella sola champions come contro il City all'andata o contro il Bayern. Il Napoli di Mazzarri è una buonissima squadra e in Italia è sicuramente una delle migliori...non una grande squadra. Questo è quanto. Anche Del Neri con il Chievo aveva fatto cose notevoli se ben rammento. E pure altri,vedesi la Sampdoria giusto l'anno scorso.
Però permettimi di dire che io non posso pensare che uno sia "bravo" e "incapace di gestire una partita" nello stesso momento.
E allora quello che ti chiedo io è: se è sopravvalutato, mi dici qualcuno migliore di lui in giro nei dintorni?
Minez ha scritto:Che merda incredibile quella dello Zagabria. Roba da sbatterli via per sempre da ogni competizione, loro e i "mandanti".
Il vizietto i francesi l'hanno sempre avuto...e comunque non escluderei a priori le scommesse...
E' bravo nel preparare una partita,nello schierare e tutto il resto ma poi durante il match in se troppo facilmente perde il controllo della situazione e non riesce a correggere come si deve. Poi i giocatori più volte possono anche rimediare di per sè ma a volte per culo,altre volte per bravura dei singoli. Migliore di Mazzarri in italia? non credo di poterne trovare al momento di migliori di lui ma non è sopra agli altri. Migliori di lui in europa ve ne sono a bizzeffe.
Purtroppo mister platini in questo caso farà finta di non vedere e di non sentire....
Chiunque avesse preso l'Apoel avrebbe avuto una grande occasione, e stavolta c'è il Lione.
Per le italiane, luci ed ombre, ma era difficile fare mediamente meglio.
L'Inter partiva da prima e probabilmente le "seconde" più temibili erano proprio le italiane. il Marsiglia è squadra mediamente pericoloso.
Il Milan ha pescato forse l'inglese più facile (anche se considerando che le altre due non hanno passato il turno, sul campo non è del tutto vero) ed è sicuramente un avversario alla sua portata.
Il Napoli invece ha pescato proprio bene nel mucchio delle squadre temibili. Aveva il 50% di possibilità come il Milan, ma ha pescato peggio.
Intanto in Europa League le due italiane troveranno l'Atletico Madrid (Lazio) e il PAOK Salonicco (Udinese). Anche qui poteva andare molto peggio.
Alle italiane poteva andare meglio ma anche molto peggio. Il Chelsea poi va molto a giornate,non è in un periodo schiacciasassi come nel passato. Secondo me qui la vincerà il Lione la champions per come viene spudoratamente favorito.....
L'udinese passerà senza problemi mentre prevedo una brutta partita per la Lazio,l'atletico madrid dopo un inizio in sordina,sembra essersi risvegliato,vedesi il poker piazzato niente meno che all'Udinese.
Guardo caso il Lione,qualificatosi nn si sa cm,pesca proprio la squadra piu' abordabile della prima fascia...le italiane nn male...x napoli e milan era fondamentale evitare le spagnole...di sicuro nn vanno sottovalutate le inglesi pero' possono farcela tutti e due a passare,anke se quella del napoli saranno due partite molto difficili...delle 5 ke l' inter poteva pescare,trova una delle piu' forte...ma cmq il passaggio del turno e' possibile.
Nn darei x scontato il passaggio agli ottavi dell' udinese...il Paok si e' qualificato primo senza perdere una partita vincendo anke contro il Tottenham...puo' farcela ma nn im modo facile a mio avviso...ancora piu' dura x la Lazio,dovra' affrontare l' Atletico Madrid squadra piu' ke temibile.
Certo la fortuna non ci assiste mai a noi,dopo quel girone di fuoco ci arriva il Chelsea.Certo ci poteva andare peggio,ma ci ritengo lo stesso sfortunati.Speriamo bene anche se avendo vinto col City,dovremmo riuscirci...menomale che Inter e Milan hanno preso quelle facili in modo che fra un paio d'anni riusciremo a riavere 4 squadre in Champions.
Sheamus John Cena ha scritto:Certo la fortuna non ci assiste mai a noi,dopo quel girone di fuoco ci arriva il Chelsea.Certo ci poteva andare peggio,ma ci ritengo lo stesso sfortunati.Speriamo bene anche se avendo vinto col City,dovremmo riuscirci...menomale che Inter e Milan hanno preso quelle facili in modo che fra un paio d'anni riusciremo a riavere 4 squadre in Champions.
Okkio a dire ke Inter e Milan hanno preso quelle facili...le sorprese nn mancano mai...
jack ha scritto:
Okkio a dire ke Inter e Milan hanno preso quelle facili...le sorprese nn mancano mai...
Intendevo dire che hanno molte probabilità di qualificarsi ai quarti,soprattutto il Milan anche se fino a febbraio ce ne vuole perchè può darsi che il Milan entra fuori forma e l'Inter invece la prende e il Marsiglia è una buona squadra.Si vedrà,ma certo non si può dire che sono state sfortunate.
L'Arsenal facile? Per niente. Hanno Van Persie che è attualmente un goleador scatenato(in media circa un gol ad ogni partita per intenderci forse anche più gol). Guai a sottovalutare l'Arsenal,non sarà affatto un passaggio facile per il Milan,men che meno con la difesa ridotta in quelle condizioni e un centrocampo quasi inesistente(a meno che non corrano ai ripari a breve). Il Chelsea è un cliente difficile quanto il Bayern Monaco e il Manchester City,il Napoli potrebbe superarli ma non è affatto scontato. L'Inter si trova un cliente difficile,non impossibile ma difficile.
Francamente vedo più difficoltà per la Lazio che per l'Udinese nel passaggio del turno. Certo è che non bisogna mai vendere la pella dell'orso prima di averlo ucciso,vedesi in Udinese-Celtic dove per poco l'Udinese non si prendeva una batosta casalinga mica da poco,oltre a non passare il turno.
Il Lione lo vedo troppo favorito quest'anno,stranamente favorito. Ci sarà lo schifoso zampino di Platini di sicuro......altro che calciopoli,europoli è questa....e ovviamente la uefa chiude entrambi gli occhi.
Ah ma intanto c'è da segnalare l'eliminazione del Paris Saint German. Non pensavo sarebbe uscita dalla scena europea così presto.
All'Inter è andata più che bene perchè ritengo il Marsiglia la squadra più scarse tra quelle che erano arrivate seconde (non a caso si è quelificato all'87° dell'ultima partita che è anche abbastanza sospettosa) però tutto dipende dai nerazzurri.Se torneremo ai nostri livelli soliti passeremo tranquillamente il turno,se invece giocheremo in maniera indecente come spessissimo fatto in questo inizio di stagione rischiamo di tornare a casa.
Anche al Napoli ritengo sia andata più che bene.Evitare Barcellona e Real Madrid era la priorità perchè con le altre se la giocava con tutte.Dall'urna è uscito il Chelsea,squadra che quest'anno è molto molto discontinua e ha un gioco che si adatta molto al tipo di gioco del Napoli,infatti gli inglesi giocano con la difesa molto alta e questo è assolutamente un vantaggio per i partenopei che potrebbero colpire in contropiede.
Al Milan,partendo dal presupposto che come per il Napoli la piorità era evitare le due più forti ossia Real Madrid e Bayern Monaco, è andata bene.L'Arsenal quest'anno è molto discontinuo e secondo me sta pagando tantissimo la partenza di Fabregas che è stato sostituito da un giocatore molto bravo come Arteta che però non è al livello di Cesc.
In poche parole penso che le italiane possano passare tutte e 3 il turno