**Topic Ufficiale** - 2^ Giornata Serie A TIM 2011/2012

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: **Topic Ufficiale** - 2^ Giornata Serie A TIM 2011/2012

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:Eh ma se non tiri bene,non attacchi con continuità e non crei azioni pericolose,è naturale che prima o poi accada...sottolineiamo che il cagliari ha anche preso una traversa se ben ricordo. Insomma per una squadra come la Roma ci si aspettava di più,invece ha nettamente deluso le aspettative,troppo lenta e statica.

PS:Diamanti ha battuto due punizioni favolose,una di pochissimo alta e una perfetta a lato,che ha preso il palo. Mi spiace perchè quello è un giocatore che mi piace molto e meritava di segnare.Invece Zittino è il solito profeta della sfiga...e infatti segna Cerci.
Uno dei tre fantacalci che faccio ringrazia (non quello di tw) :IHIH

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Uno dei tre fantacalci che faccio ringrazia (non quello di tw) :IHIH

Ti sei rifatto di Hernanes almeno. :LOL:

Stasera vediamo Forlan come se la cava,e tu non gufare ehhhh. :firul:

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

Ti sei rifatto di Hernanes almeno. :LOL:

Stasera vediamo Forlan come se la cava,e tu non gufare ehhhh. :firul:
Quello è titolare nella mia formazione di TW. So che farà bene. Anche perchè ho Dio dalla mia parte (chiaro riferimento a punk) :IHIH :IHIH :IHIH

E poi ho criticato pepe e cerci continuamente e hanno segnato. Stamattina ho criticato gilardino e ha segnato. Ho criticato l'acquisto di forlan in questi 10 giorni. Come minimo deve fare un gol.

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Quello è titolare nella mia formazione di TW. So che farà bene. Anche perchè ho Dio dalla mia parte (chiaro riferimento a punk) :IHIH :IHIH :IHIH

E poi ho criticato pepe e cerci continuamente e hanno segnato. Stamattina ho criticato gilardino e ha segnato. Ho criticato l'acquisto di forlan in questi 10 giorni. Come minimo deve fare un gol.

Ahahahahahhha. Fai una cosa,quando compro una schedina del lotto tu criticami e vediamo come va. :LOL:

Sei un portafortuna al contrario. XD

Rocks

Messaggio da Rocks »

Aho il Palermo è indemoniato,se continua così dovrò rimangiarmi tutte le critiche sulla formazione siciliana. Già un tiro in porta molto pericoloso.

memento

Messaggio da memento »

Rocks ha scritto:PS:Diamanti ha battuto due punizioni favolose,una di pochissimo alta e una perfetta a lato,che ha preso il palo. Mi spiace perchè quello è un giocatore che mi piace molto e meritava di segnare.Invece Zittino è il solito profeta della sfiga...e infatti segna Cerci.
Ma che ti ha fatto la Fiorentina? Mi spieghi il criterio tecnico-tattico per cui il Bologna meritava il pareggio? Hai visto la partita o diretta goal? O lo meritava solo Diamanti, dato che giocava praticamente solo lui per i rossoblu? (tanto di cappello, un ottimo giocatore, ma in una squadra che oggi meritava un passivo ben più largo).

Non farmi passare da tifoso cieco, di solito sono piuttosto critico con la mia squadra, ma oggi mi è sembrata una vittoria più che meritata.

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Snaporaz ha scritto:
Li leggo solo quando sono via e non posso usare il pc.
Comunque sottolineo che il calcio d'angolo il milan lo poteva battere tranquillamente se non fosse che Cassano ha temporeggiato in attesa di un compagno per la battuta corta. Questo non è un caso di fiscalità da parte dell'arbitro, lo sarebbe stato se avesse fischiato al 50° minuto e 0 secondi mentre il giocatore si stava apprestando a battere il corner, qua invece era già passato qualche secondo e Cassano non stava ancora per battere. Colpa sua, una stupidità doppia se consideriamo che dopo l'episodio ha fatto anche la solita sceneggiata.

La Gazzetta non sarà ai livelli di Tuttosport ma di cose ridicole ne ho viste parecchie su quel giornale. Se vogliamo parlare di fatti gravissimi allora posso tornare con la mente al 2006 quando fece essa stessa il processo alla Juventus (con tanto di presunte prove di reato a carico dei bianconeri) prima ancora della farsa ufficiale. Cose dell'altro mondo che per noi sono la normalità.

Guarda sinceramente la polemica sulla gazzetta non mi interessa più di tanto dove attacca la gazzetta difende tuttosport e viceversa..

Per quanto riguarda Rocchi, ripeto se si comporterà così per tutto il campionato bene nulla da dire, la prima volta che sgarra va fermato senza se e senza ma...

ps. cosa ne pensate delle dichiarazioni di Conte sull'arbitro? Piange quando vince per poter pinagere più forte quando perderà?

Rocks

Messaggio da Rocks »

Scusami ma due pali netti son stati presi oltre a qualche palla a lato di meno di un soffio,il bologna ha attaccato di continuo e anche bene ma senza fortuna,non vedo perchè non potessero meritare il pareggio. La partita l'ho seguita quasi tutta,dato che le altre mi interessavano meno,ho seguito ogni tanto quella della Roma. Non ho detto che la vittoria della Fiorentina non ci stava ma ci stava anche il pareggio se il Bologna avesse avuto più fortuna. Però ho detto che mi sarebbe piaciuto che Diamanti segnasse,non che la fiorentina non meritasse la vittoria,meglio che calmi la tua enfasi da tifoso.

Ah junior basta con le scemenze eh che siamo stanchi tutti di doverle leggere.

Junior

Messaggio da Junior »

Rocks ha scritto:
Ah junior basta con le scemenze eh che siamo stanchi tutti di doverle leggere.

Cambia forum, non sentiremo certo la tua mancanza, anzi...

zittino bob
Contatta:

Junior ha scritto:
ps. cosa ne pensate delle dichiarazioni di Conte sull'arbitro? Piange quando vince per poter pinagere più forte quando perderà?
Per me ha fatto bene. Gli errori bisogna evidenziarli anche quando si vince. Quando si perde a recriminare sono tutti bravi.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Junior ha scritto:

Cambia forum, non sentiremo certo la tua mancanza, anzi...

Tu di sicuro no e mi fa piacere considerando le tue ottennaggini. E mi pare che nessuno sia interessato positivamente a quello che dici,un perchè ci sarà.

Tornando in topic e ignorandoti come meriti,il Palermo sta correndo alla grande. L'inter sta ringraziando,ma Zanetti è assolutamente in grande forma e due volte salva l'Inter da situazioni spinosissime. Zittino avevi ragione sul palermo mi sa. Bisogna però vedere se segnano o no perchè altrimenti prima o poi dovranno fermarsi per rifiatare i palermitani.

memento

Messaggio da memento »

Rocks ha scritto:meglio che calmi la tua enfasi da tifoso.
non ho usato toni particolarmente enfatici, ne volevo provocare questa tua risposta piccata, infatti concludevo dicendo di non voler analizzare la cosa da tifoso cieco.
Ad ogni modo, per logica non puoi ritenere giusto il pareggio del bologna e, allo stesso tempo, giusta la vittoria della fiorentina.
Il Bologna non ha attaccato tutta la partita come sostieni, ma questo lo riterrai opinabile. Ti invito a considerare i pareri dei giornalisti.
Era un chiarimento, niente di più.

Junior

Messaggio da Junior »

zittino bob ha scritto:
Per me ha fatto bene. Gli errori bisogna evidenziarli anche quando si vince. Quando si perde a recriminare sono tutti bravi.

In fondo non hai tutti i torti, ma ci son già talmente tante polemiche che se per una volta si lascia perdere non succede nulla, al massimo la prima volta che qualcuno critica la Juve per un errore a favore gli ricordi quanto successo in Juve-Parma e lo zittisci, no?

Rocks ha scritto:

Tu di sicuro no e mi fa piacere considerando le tue ottennaggini. E mi pare che nessuno sia interessato positivamente a quello che dici,un perchè ci sarà.

Tornando in topic e ignorandoti come meriti

O mi rispondi, cosa che hai fatto, o mi ignori, entrambe le cose nello stesso post non sono possibili. Quindi chiedere un'opinione è un'ottennaggine? Sicuro di sapere come funzioni un forum? Guarda bimbo che non è la tua paginetta di facebook...

Minez

Messaggio da Minez »

Zarate s'è appena preso la più grossa bocciatura della storia. Ma meritata, è stato veramente imbarazzante.

Junior

Messaggio da Junior »

Minez ha scritto:Zarate s'è appena preso la più grossa bocciatura della storia. Ma meritata, è stato veramente imbarazzante.

Se impara la lezione può finalmente diventare un campione, se no amen...

Rispondi