Jeff Hardy 18 ha scritto:
È in Chikara come Sinn Browdi, tra l'altro grave perdita (come Cabana a suo tempo).
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
tu che ne pensi??? é veramente quella pippa che dicevano???Jeff Hardy 18 ha scritto:
È in Chikara come Sinn Browdi, tra l'altro grave perdita (come Cabana a suo tempo).
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sìsì un ottimo intrattenitore.xbob ha scritto:
apprezzi Kizarny? (è ancora in chikara,? mi pare di no)
Mmh non so sono fermo ad inizio anno e non ho più letto da prima della Trios perchè non volevo spoilers.
Ti posso dire che seguo sporadicamente la roh , la federazione in cui lottano , e ti posso dire che sono dei fenomeni , e come loro ce ne sono pochi ..... tra i wrestlers più importanti delle indiez che conosco sono Edwards , Daniels , WGTT , KoW , Cabana , Briscoes ...... io seguo più meno solo la roh , ce ne sarebbero a centinaia se consideriamo tutte le indiez del mondoAssKicker ha scritto:Salve, sono nuovo, e vorrei porre questa domanda agli utenti che più seguono le indyes nord amerciane.
Recentemente (forse un mese fa, non ricordo bene) è una notizia che parlava di un possibile approdo alla WWE di tre wrestler molto noti nel panorama indipendente, ovvero Colt Cabana, Chris Hero e Claudio Castagnoli. Io di loro so poco, dato che non seguo le indyes, ho visto solo qualche video su youtube, seguo il Claudio's cafè e ho visto un match di Hero (contro Danielson, nel 2009). Vorrei quindi chiedere quali sono a vostro parere i migliori wrestler che combattono in queste federazioni (come roh, pwg, chikara ecc...) e se tra di essi citereste anche i 3 suddetti, dei quali ho sentito parlare molto bene. Grazie in anticipo.
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
Che fine ha fatto boogyman??
ps non lo rimpiango affatto ero un incapace sul ring!
Penso che sia nella più sperduta indiez del mondosickmickmea ha scritto:Che fine ha fatto boogyman??
P.s. Infatti hai ragione , poi la gimmick
Mille grazie per la risposta, mi aspettavo che venissero citati questi nomi. Sono curioso di sentire anche altre opinioni.dmj ha scritto: Ti posso dire che seguo sporadicamente la roh , la federazione in cui lottano , e ti posso dire che sono dei fenomeni , e come loro ce ne sono pochi ..... tra i wrestlers più importanti delle indiez che conosco sono Edwards , Daniels , WGTT , KoW , Cabana , Briscoes ...... io seguo più meno solo la roh , ce ne sarebbero a centinaia se consideriamo tutte le indiez del mondo
Di nienteAssKicker ha scritto:
Mille grazie per la risposta, mi aspettavo che venissero citati questi nomi. Sono curioso di sentire anche altre opinioni.
ovvio che c'erano contrasti nel backstage tra i booker e Hogan... Hogan non voleva combattere contro Sting..Sapeva che le avrebbe prese e tante...E temporeggiava cercando di non andare sullo stage...Però poi vistosi costretto ad avere il match, sale sul ring, dice a sting che non vuole combattere inventandosi una scusa, inizia il match si sdraia a terra e si fa schienare.RAW_Is_Jericho ha scritto:
Non vorrei rovinarti tutto ma...
Spoiler:
E questo sarebbe l'uomo simbolo del wrestling dico io?
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
E fu così che iniziò lo scontro tra Colosso e il Titano!Titano ha scritto:
ovvio che c'erano contrasti nel backstage tra i booker e Hogan... Hogan non voleva combattere contro Sting..Sapeva che le avrebbe prese e tante...E temporeggiava cercando di non andare sullo stage...Però poi vistosi costretto ad avere il match, sale sul ring, dice a sting che non vuole combattere inventandosi una scusa, inizia il match si sdraia a terra e si fa schienare.
E questo sarebbe l'uomo simbolo del wrestling dico io?
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
dalle viscere della terra nacque titano!!! la nemesi di colosso!!!RAW_Is_Jericho ha scritto:
E fu così che iniziò lo scontro tra Colosso e il Titano!
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Curiosità : Qualcuno vuole aprire il topic per SmackDown, dal momento che su Telly Tv lo si trova già ?
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
di solito lo apre christian o angel, ma non si vedono, mo lo apro ioDenisPirola ha scritto:Curiosità : Qualcuno vuole aprire il topic per SmackDown, dal momento che su Telly Tv lo si trova già ?
EDIT: dato che l'hai aperto te edita il primo post con quello che ho postato sull'altro topic
Ultima modifica di straight edge savior il 26/08/2011, 17:58, modificato 1 volta in totale.
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
dai non vedo l'ora di svelare il mistero sin caraDenisPirola ha scritto:Curiosità : Qualcuno vuole aprire il topic per SmackDown, dal momento che su Telly Tv lo si trova già ?
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Magari potrebbe essere lo stesso Colosso sotto mentite spoglie per traviarci....Rated Tiger S.star ha scritto: dalle viscere della terra nacque titano!!! la nemesi di colosso!!!![]()
![]()
Everything Can Happenening (cit.)