Notizie sull'infortunio di John Cena

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Maurilio Amauri

Re: Notizie sull'infortunio di John Cena

Messaggio da Maurilio Amauri »

Woo Zack Ryder ha scritto: Val Venis ha degli ideali di tutto rispetto, ma lei probabilmente preferisce quelli di Rico.

Cmq sigg. Franco Tosi e Maurilio Amauri voi state sbagliando entrambi.
E comunque anche Cena è stato un cattivo e la sua finisher prima si chiamava fuck you.

Quindi siete degli ipocriti, pusillanimi e grulli.
Ovviamente non considero disdicevoli i "valori" del summenzionato Val Venis, sono la loro applicazione ad un bambino di sette anni che ritengo assolutamente non pertinente; quelli di Rico invece no, non li preferisco, ancorchè degni di rispetto in una società civile, democratica e moderna.

Purtroppo non ho mai avuto modo di vedere in azione il Cena heel di primo pelo senza pantaloncini di jeans, ma mi sembra abbia comunque occupato quanto, meno del 5% della sua carriera? Troppo poco per tenerlo anche solo considerazione.

Attento poi a non utilizzare vocaboli che qualcuno potrebbe considerare troppo offensivi ed oltraggianti (Francotosi su tutti, vista la sua "sensibilità"), non vorrai essere scambiato per un troll, fake, flamer et similia eh?

Cordiali saluti Ubaldo Ryder

Maurilio Amauri

TheFinalCurtain_85 ha scritto:Se è fake, e oramai è appurato (una persona intelligente avrebbe già abbandonato il forum messo così alle strette) mi vien da dire:
meglio un figlio ladro che un figlio Ubaldo :geek:
Voi sì che sapete come stimolarlo!

francotosi
Città: Parma

Messaggio da francotosi »

Questo forum è sempre più frequentato da facinorosi, ipocriti ed ingnoranti.
Mi meraviglio che gli ammistratori (probabilmente a sciare a Cortina visto il bel ponte che ci troviamo) non se ne avvedano.
Le vostre non sono critiche costruttive ma dei NO decisi a tutto e a tutti.
Siete contrari a Cena che lotta come un leone indomito contro le forze dei Nexus, siete contrari ed invidiosi di Hogan che ha passato 20 anni a combattere per la propria patria, siete invidiosi di Rey Mysteryo che è arrivato al top ed è il beniamino di giovani.
Vi scagliate contro di me per partito preso, sono un padre di famiglia che per fare un favore a suo figlio ha chiesto a chi forse ne potrebbe sapere più di me, notizie su John Cena. E cosa ho ottenuto? insulti a mio figlio.
Non nè capisco onestamente il motivo e anche sforzandomi lo ignoro.
Si vede che siete i soliti giovani d'oggi tutto cellulare e pc. Ignoranti fino al midollo senza lavoro, senza speranze e senza futuro.
Il servizio militare vi avrebbe fatto bene, ma per sfortuna il governo l'ha abolito!
Fra qualche anno quando vi mancheranno i soldi e i vostri genitori non avranno più voglia di mantenervi si apriranno per voi le porte dell'operaiato.

francotosi
Città: Parma

Messaggio da francotosi »

Maurilio Amauri ha scritto:
Voi sì che sapete come stimolarlo!

Meglio ladro? ma come ti permetti?
Scusa ma tuo figlio come si chiama?
Pulisciti la bocca e attacca la spina del cervello prima di parlare.
Quelli come te non li prendono neanche a fare gli spazzini

Venom

Messaggio da Venom »

francotosi ha scritto:

Signor Tosi mi scusi se intervengo,
ma secondo me non è il caso di rispondere così al buon Amauri, visto che con lei ha sempre conversato utilizzando toni civili, nonostante le vostre idee siano diametralmente opposte.

Tra l'altro nella frase da lei quotata non mi sembra che abbia detto niente di cattivo nei confronti di suo figlio Ubaldo, anzi mi sembra che abbia punzecchiato il forumista che si è permesso di fare quella illazione nei confronti di suo figlio.

Detto questo, che John Cena fosse heel agli albori della sua carriera vuol dire poco.
Anzi, è un'ulteriore lancia spezzata a suo favore.
Ha iniziato la sua vita nel peggiore dei modi, si è ravveduto, e da quel momento in poi ha seguito i valori della rettitudine e dell'onestà, portandoli avanti in maniera coerente per tutti questi anni.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

ma il senso di venire qui ogni giorno a insultare tutti ripetendo quelle 3-4 catchprase ogni giorno qual'è?
almeno espandersi negli altri topic. o trovare insulti nuovi

le porte dell'operaiato bwahahahaaha... roba da riscrivere Huxley
Ubaldo... bwahaahahahaha

Woo Zack Ryder
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Messaggio da Woo Zack Ryder »

Maurilio Amauri ha scritto:
Ovviamente non considero disdicevoli i "valori" del summenzionato Val Venis, sono la loro applicazione ad un bambino di sette anni che ritengo assolutamente non pertinente; quelli di Rico invece no, non li preferisco, ancorchè degni di rispetto in una società civile, democratica e moderna.

Purtroppo non ho mai avuto modo di vedere in azione il Cena heel di primo pelo senza pantaloncini di jeans, ma mi sembra abbia comunque occupato quanto, meno del 5% della sua carriera? Troppo poco per tenerlo anche solo considerazione.

Attento poi a non utilizzare vocaboli che qualcuno potrebbe considerare troppo offensivi ed oltraggianti (Francotosi su tutti, vista la sua "sensibilità"), non vorrai essere scambiato per un troll, fake, flamer et similia eh?

Cordiali saluti Ubaldo Ryder
Ho detto che non mi piace essere chiamato Ubaldo. :evil: Ccomunque anche heel indossava i jeans, ed è stato il 15 percento della sua carriera, ma rispetto all'altro 85 è stato migliore.

-CabaretVoltaire-

Woo Zack Ryder ha scritto: Ho detto che non mi piace essere chiamato Ubaldo. :evil: Ccomunque anche heel indossava i jeans, ed è stato il 15 percento della sua carriera, ma rispetto all'altro 85 è stato migliore.
è sufficiente, non migliore

Woo Zack Ryder
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Messaggio da Woo Zack Ryder »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
In che senso?

-CabaretVoltaire-

Woo Zack Ryder ha scritto: In che senso?
.. lunga storia...

lucacipriani
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da lucacipriani »

Raga ma la notizia di Cena fuori dai 2 agli 8 mesi è confermata o è una bufala?

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
:evil:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

lucacipriani ha scritto:Raga ma la notizia di Cena fuori dai 2 agli 8 mesi è confermata o è una bufala?
e chi l'ha detto??

Maurilio Amauri

francotosi ha scritto:

Le faccio solo notare caro Fancotosi che in questo modo sembra proprio che Lei abbia quotato il sottoscritto (che mai si sognerebbe di rispondere in cotal guisa) mentre il destinatario di questo veemente responso era in verità Final Curtain 85....

Comunque una curiosità: ma la categoria degli "spazzini" nella scala sociale da Lei immaginata si trova ad un gradino superiore od inferiore rispetto a quella dell'"operaiato"?

Maurilio Amauri

Venom ha scritto: Signor Tosi mi scusi se intervengo,
ma secondo me non è il caso di rispondere così al buon Amauri, visto che con lei ha sempre conversato utilizzando toni civili, nonostante le vostre idee siano diametralmente opposte.

Tra l'altro nella frase da lei quotata non mi sembra che abbia detto niente di cattivo nei confronti di suo figlio Ubaldo, anzi mi sembra che abbia punzecchiato il forumista che si è permesso di fare quella illazione nei confronti di suo figlio.

Detto questo, che John Cena fosse heel agli albori della sua carriera vuol dire poco.
Anzi, è un'ulteriore lancia spezzata a suo favore.
Ha iniziato la sua vita nel peggiore dei modi, si è ravveduto, e da quel momento in poi ha seguito i valori della rettitudine e dell'onestà, portandoli avanti in maniera coerente per tutti questi anni.
Grazie amico Simbionte, è sempre un piacere quando intervieni!

Rispondi