WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- LightYagami
- Città: Cesena
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Boato combinato di cori e fischi, mischiati hanno fatto un gran baccano ma durante le presentazioni s'e' preso praticamente solo fischi, anche ora e' fischiatissimo.Botch ha scritto:
In realta quando è entrato c'è stato un boato, che neanche Cm Punk ha mai ricevuto...
- cerusfaction
- Città: Pavia
Re: Re:
eric cantona ha scritto:
bryan necessita di caratterizzazione e costruzione.......diamogli tempo,ora farlo incassare nn ha senso...
no ma sono d'accordissimo con te eh, la mia era solo una battuta. però sarebbe curioso vedere Colosso o felice per l'ennesimo fallimento di Christian o incazzato per Bryan campione del mondo
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
è ciò che dicevo pure io.eric cantona ha scritto:cori "Orton suck"....allora cazzo esultavano all'ingresso di orton....decidetevi...
ho sempre più l'impressione che i pops siano registrati sulla theme di Orton
Personalmente, se Punk proprio perderla quella cintura, sperando ke la vinca, io farei così:
A fine match arriva Del Rio e incassa il MITB, xò incredibilmente perde... allora arriva Vince tutto incazzato ke non sa ke fare...poi xò cambia espressione, lampo di genio.... "CM Punk...you've been drafted to Smackdown!"... musica di Danyel Bryan, arriva l'american Dragon, incassa la valigetta, LeBelle Lock. CM Punk cede...Bryan è il nuovo campione, x la gioia di tutti gli Indie-fans.
A fine match arriva Del Rio e incassa il MITB, xò incredibilmente perde... allora arriva Vince tutto incazzato ke non sa ke fare...poi xò cambia espressione, lampo di genio.... "CM Punk...you've been drafted to Smackdown!"... musica di Danyel Bryan, arriva l'american Dragon, incassa la valigetta, LeBelle Lock. CM Punk cede...Bryan è il nuovo campione, x la gioia di tutti gli Indie-fans.
Come ho scritto sotto lo stamford reporto di cp, orton e christian hanno un'alchimia incredibile, finora non hanno fatto un match sotto al 7 di valutazione.LightYagami ha scritto:Match che mi sta piacendo
EDIT: incredibile x gli standard di Orton, che erano anni, che non lottava a questi livelli tecnici
Ultima modifica di Botch il 18/07/2011, 3:51, modificato 1 volta in totale.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
io dico che vince dà una shot al genero a fine match. vince può!!!!TSEEMOD ha scritto:Siamo troppo in anticipo. O Cena vs Punk dura 35 min, oppure, molto più probabile, qualcuno incasserà ed il pubblico sarà caldissimo.
La valigetta è interbrand da sempre. Sveglia!DARKDM ha scritto:Personalmente, se Punk proprio perderla quella cintura, sperando ke la vinca, io farei così:
- LightYagami
- Città: Cesena
- The Phenom 80
queste di MITB sono monobrand, sennò perchè farne 2TSEEMOD ha scritto: La valigetta è interbrand da sempre. Sveglia!
- eric cantona
- Città: milano
che alchimia ragazzi...sono perfetti nei tempi d'esecuzioni,insieme son perfetti...