NO, a differenza tua Zelensky è chiamato in causa ed è il fulcro di questa situazione quindi qualunque cosa scelga è una scelta lecita, a differenza di chi vuole decidere sulla pelle degli ucraini sacrificando la loro libertà per non si sa bene quale fastidio.Emperador Horace ha scritto: ↑26/05/2023, 15:31 Ho scritto che Zelensky non aveva rifiutato in toto il piano cinese, e che quindi bisognerebbe ripartire da lì.
Se concretamente quella è l'unica volta che ha ceduto su questo argomento, perché dovrei dirigere io le trattative partendo per di più da paturnie tue?
Solo per farti contento perché non hai un cazzo da fare?
E la notizia sarebbe che gli stessi ucraini chiedono un confronto, magari a luglio, e tu l'hai bypassato completamente solo per parlarti addosso tirando fuori a cazzum i trattati di Minsk, o per triggerarti perché dei neonazisti combattono a favore di Kiev.
Vallo a spiegare a Zelensky che non dovrebbe trattare perché altrimenti è filoputiniano.
Ah, pure io posso fare nomi e cognomi, e mi diverto pure a dire che un nome della prima serata di Rai 1 una volta chiese il mio licenziamento. Che è vero tecnicamente, ma ometto completamente il contesto in cui è avvenuto il tutto.
Cazzo ne so perché ti dicono certe cose, a giudicare da come argomenti su TW per me lo fanno solo per non farti rimanere male. D'altronde mi pare che di tempo libero ne hai tanto, se fossi così bravo dovrebbero fare a botte per averti.
Ci sono già tanti che dicono le cose che dico io meglio di me, sono una persona discreta io
Tu hai scritto che sono immaginari i miei amici, ma non lo sono, mi spiace per te. E comunque io gli esami di storia e geografia politica li ho superati al primo colpo e pure da infermo quindi qualcosina l'ho imparata e qualche merito ce l'ho
Provate voi a fare quello che fa Depeche Boy col cervello a mezzo servizio