Esiste un Hardy della mattel?ZodiacKiller ha scritto: Tra l'altro ho ordinato la famigerata Elite 1 Jeff Hardy.
Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acquisti
- CM_WRESTLING
Re: Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acqu
-
ZodiacKiller
Sì anche se non è mai ufficialmente uscito dato che la poco dopo passò alla TNA.CM_WRESTLING ha scritto: Esiste un Hardy della mattel?
Le versioni che girano sono prototipi, mentre le pochissime versioni originali prodotte sono RARISSIME e costano una fortuna. Quello ancora in scatola figurati poi..
Ho comprato il prototipo che sostanzialmente è uguale, ma meno dettagliato e costoso.
- Thinking Demon
Ora che Del Rio è diventato WHC spero FINALMENTE in una t-shirt decente 
-
ZodiacKiller
A proposito bella signorina, ad aprile dovrebbe uscire la nuova action figure di Alberto, con l'attire nero e due sciarpe (una nera e una bianca) ed un accessorio extraThinking Demon ha scritto:Ora che Del Rio è diventato WHC spero FINALMENTE in una t-shirt decente
Il mio Roster WWE attuale, con Raw a destra e SD! a sinistra. 

- Thinking Demon
OttimoZodiacKiller ha scritto:
A proposito bella signorina, ad aprile dovrebbe uscire la nuova action figure di Alberto, con l'attire nero e due sciarpe (una nera e una bianca) ed un accessorio extra
Grazie per l'informazione.
Anche se, questa volta, vorrei finalmente comprare una sua t-shirt.

immagine random delle mie af "fuori posto"...devo trovare un posto dove piazzarle, prima o poi dovrò aprirla la finestra di camera mia
CM_WRESTLING ha scritto: Esiste un Hardy della mattel?

- Thinking Demon
@DARKDM: le tue AF sono bellissime !
Complimenti
Complimenti
Grazie ad entrambi
Giusto per dovere di cronaca queste sono qualcosa tipo un decimo della mia collezione, che comprende quasi 3000 af... spero di postarla completa a a breve.
Giusto per dovere di cronaca queste sono qualcosa tipo un decimo della mia collezione, che comprende quasi 3000 af... spero di postarla completa a a breve.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
UAO. Che collezione, complimenti.DARKDM ha scritto:Grazie ad entrambi![]()
Posso chiederti perché le apri? A fini collezionistici non avrebbero un valore maggiore se fossero ancora nell'incarto originale?
In genere, ma ormai troppo spesso i valori sono praticamente identici x le AF MOC (con scatola) e Loose (senza)..al max cambiano di un paio di dollari.
Poi x me è un fatto di gusto personale...le voglio "vivere" a 360°, cosa ke nn potrei fare tenendole in scatola. Mi piacciono di + così, posizionate come preferisco, fianco a fianco con i wrestlers ke voglio, le cinture ke voglio, etc etc.
Poi x me è un fatto di gusto personale...le voglio "vivere" a 360°, cosa ke nn potrei fare tenendole in scatola. Mi piacciono di + così, posizionate come preferisco, fianco a fianco con i wrestlers ke voglio, le cinture ke voglio, etc etc.
- Thinking Demon
*_________*DARKDM ha scritto:Grazie ad entrambi![]()
Thinking Demon ha scritto:
*_________*
Vuoi entrare a vedere la mia collezione di AF?