WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Vader_time! »

Una cosa che odio non a SD ma nella gestione WWE in generale è quando congelano wrestler a caso
Ok Rowan è infortunato, ma fate fare qualcosa ad Harper nel mentre
Uno stint da singolo, mandatelo in EVOLVE o in Wxw non so



Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Trafalgar Law »

È già iniziata la redenzione della Flair, mi aspetto lei come ultima survivor del match...
Bello il promo di Becky! Spero in un attacco a Ronda lunedì.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Orton che distribuisce RKO come non ci fosse un domani :EHEH :EHEH :EHEH

Il roster che vince la World Cup probabilmente perde a SS

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Vader_time! ha scritto:Una cosa che odio non a SD ma nella gestione WWE in generale è quando congelano wrestler a caso
Ok Rowan è infortunato, ma fate fare qualcosa ad Harper nel mentre
Uno stint da singolo, mandatelo in EVOLVE o in Wxw non so
pensa che ci sono rumor che parlano di riproporre la Wyatt Family originale (Wyatt-Harper-Rowan) per avere un trio dominante in sostituzione dello Shield..... :perso:

portare su l'Undisputed Era dopo NXT War Games farebbe troppo schifo? :sconsolato:

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Anche Wyatt è in un momento di crisi spaventosa. Se si pensa che ad un certo punto era in orbita titolo mondiale.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

A me Styles-Brian è piaciuto, penserò male io ma far perdere Daniel per sottomissione mi è sembrata una mezza punizione.
La scelta di Joe come primo sfidante non mi convince più di tanto, probabilmente è l'unico nome spendibile ad andare per il titolo, però un'altra sconfitta rischia di seppellirlo definitivamente.

Quindi, se la coppa del mondo se la aggiudicherà un wrestler di Raw, lo sconfitto in finale sarà licenziato da SD? In chiave mark è una mezza stronzata, perché Shane andrebbe a cacciare quello che comunque ha fatto meglio tra i suoi 4 rappresentati. A questo punto comincio a pensare che a Raw serva Orton per sopperire all'assenza di Reigns.

Carino il promo di Becky. La cosplayer e la tizia che fa reality :godimento: :godimento:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da PaulSacz »

LukeIsWrestling ha scritto:Anche Wyatt è in un momento di crisi spaventosa. Se si pensa che ad un certo punto era in orbita titolo mondiale.
Che brutto periodo, Wyatt-Orton-Mahal :disgutato1:
Ultima modifica di PaulSacz il 31/10/2018, 11:38, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Lord Ares ha scritto:A me Styles-Brian è piaciuto, penserò male io ma far perdere Daniel per sottomissione mi è sembrata una mezza punizione.
La scelta di Joe come primo sfidante non mi convince più di tanto, probabilmente è l'unico nome spendibile ad andare per il titolo, però un'altra sconfitta rischia di seppellirlo definitivamente.

Quindi, se la coppa del mondo se la aggiudicherà un wrestler di Raw, lo sconfitto in finale sarà licenziato da SD? In chiave mark è una mezza stronzata, perché Shane andrebbe a cacciare quello che comunque ha fatto meglio tra i suoi 4 rappresentati. A questo punto comincio a pensare che a Raw serva Orton per sopperire all'assenza di Reigns.

Carino il promo di Becky. La cosplayer e la tizia che fa reality :godimento: :godimento:
Si, anche secondo me Bryan con la sua decisione, condivisibile o meno, si è "cercato un depush".

In effetti non ci avevo pensato. Potrebbe anche andare a Raw Orton anche se sarebbe un peccato perchè stanno cercando un face e questo Orton mi sta piacendo così.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da PaulSacz »

Io onestamente apprezzo la scelta di Bryan. È stato coerente, e per questo a mio avviso va appoggiato.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

Ma anche per me Bryan ha fatto bene, però boh per me in WWE sono capaci di depusharti per una cosa del genere

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Nonno Libero »

Tanto non è che prima Bryan fosse chissà in quale considerazione.
Se ci pensiamo, da quando è tornato ha praticamente perso tutti i match importanti, prendendosi pin assolutamente ingiustificati ( mi viene in mente il match con Kane vs Harper e Rowan, potevano far pinare Kane invece no, vai con Bryan ).

Latinoheat1989
Messaggi: 483
Iscritto il: 23/12/2010, 1:13

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Latinoheat1989 »

Lord Ares ha scritto:Ma anche per me Bryan ha fatto bene, però boh per me in WWE sono capaci di depusharti per una cosa del genere
Capirai, sei un dipendente e stai inadempiendo al tuo dovere, in un certo senso dimostri di non essere affidabile.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da LukeIsWrestling »

PaulSacz ha scritto:Io onestamente apprezzo la scelta di Bryan. È stato coerente, e per questo a mio avviso va appoggiato.
Si si, io non contestavo la scelta di Bryan. Quella può esser condivisibile o meno, io stavo semplicemente dicendo quello che mi aspetto sia il pensiero della Wwe riguardo la vicenda.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da KanyeWest »

Lo street fight halloween match >>> Styles-Bryan.

Date il titolo a Orton il prima possibile please, che il regno di Tom Cruise è un patimento.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Santino »

Onestamente non trovo sensata la minaccia di Shane, ne tantomeno logica.
A parte che non c’entra nulla col suo personaggio tollerante e disponibile, a parte che come detto sopra non puoi punire chi arriva in finale e non coloro che si dimostrerebbero peggio di lui, e teoricamente tutti i wresters di sd potrebbero impegnarsi molto poco pur di non arrivare in finale e rischiare di perdere il lavoro.

Joe di nuovo per il titolo boh, non mi stupirei se dovesse vincere stavolta, anche perché altrimenti lo distruggo definitivamente, peggio di quanto già non abbiano fatto poco tempo fa.

Rispondi