Mi ha dato una bella motivazione per un +1 al torneo dei fessiInklings ha scritto:Citare i Baustelle è da sfigati

Ma secondo te, visti i problemi fisici che lo affligono, prende lo sperma con una siringa direttamente dalle palle e poi lo inserisce dentro la moglie nuova? E se si, c'è la possibilità che parti un embolo?norrisjak ha scritto:Ma basta col figlio di Adinolfi.
Ma è proprio per questo che deve usare una siringa. O pensi che addirittura i figli non siano i suoi?norrisjak ha scritto:Probabilmente ha il cazzo che non esce dal pube, come la maggior parte dei grassoni.

Oh, io l'ho detto che avrebbe rovinato ancora di più questo posto.Ankie ha scritto:Cos'è questo schifo?
Una volta era un Topic serio questo.
Io l'avevo neutralizzato e rimesso in riga, dopo che si era permesso di darmi del fanfarone e di sfidarmi proprio qui, davanti alla mia gente.deadman3:16 ha scritto: Oh, io l'ho detto che avrebbe rovinato ancora di più questo posto.
Questo topic è la prova provata che dovunque passi Orobicoso si finisce per mandare tutto in vacca.
Not even need to fix it...deadman3:16 ha scritto: Questo topic è la prova provata che dovunque passi Orobicoso si finisce per mandare tutto in vacca.
Rileggi, ti ho diffidato di ogni altra sommossa istigata a nome mio, "rimettermi in riga" non è nelle tue corde.Ankie ha scritto: Io l'avevo neutralizzato e rimesso in riga, dopo che si era permesso di darmi del fanfarone e di sfidarmi proprio qui, davanti alla mia gente.

Se hai paura del MetaForum al punto che devi diffidare qualcuno, non entrarci qua dentro, stattene nel topic di NXT.OrobiCore ha scritto: Rileggi, ti ho diffidato di ogni altra sommossa istigata a nome mio, "rimettermi in riga" non è nelle tue corde.
Non sono io a dover aver paura di dispositivi mentali ai quali sottometto la percezione della mia identità e delle sue rappresentazioni. Il metaforum non è che uno sfogo, non è un concetto, è a malapena una struttura e ha smesso di essere un gioco da tempo, apparentemente. E' la scusa con la quale alcuni si sottraggono alle più normali regole della società civile ed altri simulano la propria rilevanza perché la nostalgia verso un prodotto che a malapena ricordano ispira loro più appartenenza della propria persona presente a sé stessa.Ankie ha scritto: Se hai paura del MetaForum al punto che devi diffidare qualcuno, non entrarci qua dentro, stattene nel topic di NXT.
Sei tu, e solo tu, ad avere problemi con il MetaForum.OrobiCore ha scritto: Non sono io a dover aver paura di dispositivi mentali o ai quali sottometto la percezione della mia identità e delle sue rappresentazioni. Il metaforum non è che uno sfogo, non è un concetto, è a malapena una struttura e ha smesso di essere un gioco da tempo, apparentemente. E' la scusa con la quale alcuni si sottraggono alle più normali regole della società civile ed altri simulano la propria rilevanza perché la nostalgia verso un prodotto che a malapena ricordano ispira loro più appartenenza della propria persona presente a sé stessa.
E' una premessa dissociativa e ha come esito una dinamica depressiva generale.
Nasconditi nella tua versione digitale della copertina di Linus, se ti va.
Evita di considerarla la chiave interpretativa dei rapporti tra le persone qui, se rifiutano il giochetto. E' penoso e non diverte nessuno, te per primo. Io non ho accettato nessun patto che preveda la costante presa per i fondelli di altre persone o del sottoscritto, se tu non hai altro che questo patto abbi la decenza di non negare di essere un fanfarone.